giovedì 1 giugno 2017

To Be Read List#11

bookspedia presenta:
  books vs film=
buon giorno bookspediani e buon primo giugno!
siete in partenza per il weekend lungo?
noi siamo sempre in lettura e ovviamente non possiamo non dirvi cosa vorremmo leggere in questo mese ricco di uscite!




Sara
    
   cover Titolo_Libro
  
  
 L'immagine può contenere: una o più persone, bevanda e sMS undefined
Cover Titolo_Libro undefined

Come sempre vorrei leggere mille libri!
Quelli che aspetto con più ansia sono: Legion, visto il finale del volume precedente;
Winter, la conclusione delle mie amate cronache lunari; Questo canto selvaggio che ho già iniziato; Wolf 2 che sto leggendo e adorando e ovviamente Paper Prince!
Datemelo tipo ora!



NICOLE

  
  
   
Cover Titolo_Libro Cover Titolo_Libro cover Italiana
undefined L'immagine può contenere: sMS cover Italiana

Finalmente recupererò Soldier per avere già Legion a portata di mano, visto che mi hanno detto tutti che il finale è sconvolgente! Ho sentito pareri positivi su Paper Princess e non posso non leggerlo!
Leggerà insieme la duologia di Wolf e Preda 39 è uno dei titoli che mi ispira tantissimo!




e voi cosa volete leggere questo mese?
fatecelo sapere nei commenti!

LE ADMIN

2 commenti:

  1. Winter! Winter! Winter! E' un piccolo capolavoro *-*
    Anche La profezia oscura l'ho adorato!

    RispondiElimina
  2. Sicuramente Preda 39 sarà uno su cui mi butteró.

    RispondiElimina