martedì 6 giugno 2017

Top Ten Tuesday - Dieci libri aggiunti di recente nella mia TBR

bookspedia presenta:
 books vs film=
 una rubrica creata da The Broke and the Bookish

Buona sera bookspediani!
Oggi ho deciso di spezzare la top ten e vi dico 5 libri fantasy e 5 libri romance che si sono aggiunti di recente nella mia TBR!



FANTASY

La figlia di Odino
Cover_C_multi
La trama mi ha catturata fin da subito!


Cuore Oscuro
Cover Titolo_Libro
La copertina è una meraviglia.


Ladra di Neve
28260524
Un fantasy su Biancaneve non può mancare


Three Dark Crowns
30240773
Questa versione della copertina per me è spettacolare, ho sentito un pò di pareri contrastanti quindi non vedo l'ora di poter avere la mia opinione.


WinterSong
24763621
Sono curiosissima di conoscere il mondo creato da S. Jae - Jones



ROMANCE

Sei tutto per me
Era già segnato da tempo, ma ora ha anche uan data *.*


La partita vincente
Lo voglio ora!


Bastardo fino in fondo
Risultati immagini per cocky bastard
Promette scintille


Bossman
Manca poco!


Seven Days of You
cover Italiana
Arriverà in Italia e io non sto nella pelle!




voi invece cosa avete aggiunto recentemente alla wish list?


Sara

Nessun commento:

Posta un commento