mercoledì 7 giugno 2017

W...W...W...Wednesday#88

bookspedia presenta:
 WWW Wednesday=

Buonasera cari bookspediani!
Eccoci un pò in ritardo con le letture di questa settimana ♥



Sara


1.What are you currently reading?

 cover Italiana

In super anteprima sto leggendo Questo canto selvaggio e io non ho parole per descriverne la bellezza.
Restate sintonizzati che c'è una bella sorpresa per voi!
Ho iniziato poco fa La verità, thriller di prossima uscita per Corbaccio e mi ha preso fin da subito!


2.What did you recently finish reading?


 cover Italiana

Ho il cuore a pezzi per La mia ultima estate, credetemi.
Se volete saperne di più vi lascio la mia recensione qui.
Ho terminato anche il bellissimo romanzo Vorrei incontrarti ancora una volta e trovate cosa ne penso qui


3.What do you think you’ll read next?

  

Sono molto curiosa di leggere L'amore è un gioco pericoloso e una prossima lettura sarà sicuramente La ragazza del passato, un thriller che mi ispira tantissimo!

     


NICOLE 



1.What are you currently reading?


Risultati immagini per catturami zaires

Avevo assolutamente bisogno di Dark e mi sono buttata sul primo libro di Anna Zaires



2.What did you recently finish reading?


undefined undefined
Ho terminato sia Nerve che La donna di ghiaccio e ve ne parlerò molto presto!


3.What do you think you’ll read next?

Cover_C_multi  cover Italiana

La figlia di Odino è un fantasy che mi ispira tantissimo e sarà sicuramente una prossima lettura.
Sono curiosa di scoprire il nuovo libro di Leonardo Patrignani: Time Deal.


e le vostre letture come sono andate?
ditecelo nei commenti che siamo curiose ^^


LE ADMIN  ♥

Nessun commento:

Posta un commento