lunedì 31 luglio 2017

#Blogtour: "Vado, sbaglio e torno" di Jana Aston - Conosciamo l'autrice



Cari bookspediani, il tre agosto arriva in libreria il primo libro di Jana Aston e noi ve lo presentiamo subito!




IL LIBRO


undefined
Titolo: Vado, sbaglio e torno
Autore: Jana Aston
Editore: Newton Compton
Genere: Romance
Data di uscita:3 Agosto 2017

TRAMA:

Ho una certa abilità nello scegliere la persona sbagliata, devo ammetterlo. Magari viene fuori che il tipo che mi piace è gay. Oppure ha il vizio dei giochi spinti. Per non parlare di quello tutto perfettino che nella vita è solo un viziato cocco di mamma. Insomma, riesco a inanellare uno sbaglio dopo l’altro... Ultimamente, però, mi capita di non riuscire a smettere di fantasticare su uno dei clienti del bar dove lavoro nei ritagli di tempo. Mi auguro che sia solo un’innocua cottarella, niente di cui preoccuparsi. L’uomo in questione è il mio ginecologo ed è molto più grande di me. E questo lo fa diventare Mr. Uomo Sbagliato. Ma è anche vero che non mi ricordo di avere mai avuto fantasie più eccitanti e scandalose...




JANA ASTON


Risultati immagini per Jana AstonJana Aston ama i gatti, grandi tazze di caffè e libri riguardanti millionari che seducono delle ragazze vergini.
Ha scritto il suo libro di debutto mentre lavorava come assistente telefonico per bollette elettriche ed è grata al ginecologo creato in Wrong che le lettrici hanno amato così tanto al punto da realizzare il suo desiderio di lavorare in pigiama.
Jana è l'autrice di 4 libri e tutti quanti sono comparsi nella lista dei best seller del New York Times o di USA Today, alcuni più volte. E questo le piace molto.

Jana ha un lavoro molto noiso di giorno. Molto. Noioso.
Nel suo tempo libero ama leggere romanzi d'amore, soprattutto se uno dei protagonisti è un Amministratore Delegato Alpha.


 Jana al momento ha scritto la serie Wrong
che è composta da tre romanzi e una novella:

WRONG
26224667Ho una certa abilità nello scegliere la persona sbagliata, devo ammetterlo. Magari viene fuori che il tipo che mi piace è gay. Oppure ha il vizio dei giochi spinti. Per non parlare di quello tutto perfettino che nella vita è solo un viziato cocco di mamma. Insomma, riesco a inanellare uno sbaglio dopo l’altro... Ultimamente, però, mi capita di non riuscire a smettere di fantasticare su uno dei clienti del bar dove lavoro nei ritagli di tempo. Mi auguro che sia solo un’innocua cottarella, niente di cui preoccuparsi. L’uomo in questione è il mio ginecologo ed è molto più grande di me. E questo lo fa diventare Mr. Uomo Sbagliato. Ma è anche vero che non mi ricordo di avere mai avuto fantasie più eccitanti e scandalose...


RIGHT
29503237
La mia infanzia è stata perfetta.
Ho condotto una vita fantastica e non ho intenzione di mollare tutto scegliendo il ragazzo sbagliato.
I miei occhi sono puntati sul migliore amico di mio fratello.
Conosce la mia famiglia da anni, è affidabile, gentile e carino.
Certo, mi evita da quando avevo sei anni.
Forse pensa che sia troppo aggressiva.
Ma lui è quello giusto, vero?



FLING
32502626Ho una cotta per il mio migliore amico del mio capo.
Almeno non è il migliore amico di mio fratello.
Insomma è un pò tutto un cliche.
Può essere peggio? Il migliore amico del mio capo è il suo partner in affari.
Il che lo rende quasi il mio capo.
Ok non quasi. Lo è. Gabe Laurent è off limits.
Assolutamente off limits.
Il che va bene. posso lavorare con la mia fantastia e lui non lo saprà. Mai.
A meno che la mia amica mi passi un test di una rivista durante una riunione e io lo completi.
E questo finisca nelle mani di Gabe.




TRUST
32571587"Toc toc"
"Chi è?"

Si, questa ero io, al mio primo appuntamento.
Prima di compatirmi devi sapere che ero io quella che stava dicendo battute.
Battute al plurale perchè ovviamente non mi sono fermata alla prima.
Ovviamente no.
Salve, sono Chloe Scott, la ragazza single più strana di New York.
Ma sto cercando di migliorarmi. Giuro.
Imparerò come andare agli appuntamenti come un'adulta.
Avrò un orgasmo non procurato da me stessa.
Mi innamorerò e vivrò per sempre felice e contenta.
Non appena esco dalla stanza degli interrogatori..



Cosa ne pensate dell'autrice?
E della serie?
Il blogtour è appena iniziato, per cui non perdetevi le altre tappe mi raccomando!








Nessun commento:

Posta un commento