venerdì 7 luglio 2017

#Blogtour:"Era una moglie perfetta" di A.J. Banner - Conosciamo A.J. Banner

Buongiorno bookspediani!
Oggi si conclude il blogtour dedicato a  Era una moglie perfetta. il nuovo libro di A.J.Banner e noi vi facciamo conoscere un pò l'autrice!
E c'è una sorpresa per voi, un libro cerca casa!




IL ROMANZO


Titolo: Era una moglie perfetta
Autrice: A. J. Banner
Editore: Newton Compton
Genere: Thriller
Data di uscita: 29 giugno 2017

TRAMA:

Ha trentaquattro anni e fa la biologa marina, Kyra Winthrop

È tutto quello che sa di se stessa, perché a causa di un incidente subacqueo ha subito una forma complessa di perdita di memoria. Da quel terribile giorno Kyra vive senza un passato, eccetto pochi brevi lampi che squarciano per pochi secondi il buio totale dei ricordi. Il suo mondo si è ridotto a poche amicizie sull’isola dove vive con il devoto marito, Jacob. Ma a un certo punto Kyra comincia ad avere delle visioni – o sono ricordi? – a proposito di un matrimonio difficile, di promesse non mantenute e di ambigue relazioni con gli abitanti dell’isola, che invece è convinta siano suoi amici. Kyra cerca di sforzarsi, di ricordare di più, di scoprire il passato, e la verità che emerge piano piano da oscuri meandri della sua mente diventa un incubo terrificante.




L'AUTRICE




Immagine correlataFin da piccola A.J. Banner amava leggere di tutto da Nancy Drew a Tolkien fino ai romanzi sulle spie dei genitori, presi in prestito dalla loro librerie e nascosti sotto il suo cuscino.
Ha scritto il suo primo thriller, Mystery at Crane Corner, all'età di undici anni. Ha disegnato lei la cover e ha unito le pagine con le graffette.
E' nata in India ed è cresciuta in Nord America, si è laureata in California alla Berkeley. Ha provato vari lavori dopo il college come un periodo alla scuola di legge e un periodo alla clinica veterinaria visto il suo amore per gli animali, ma poi è tornata a scrivere.
Il suo libro Un vicino di casa quasi perfetto è stato primo in classifica Kindle per 34 giorni ed è rimasto in classifica per tutto il tempo.
E' una grandissima fan di Agatha Christie, Daphne du Maurier e Alfred Hitchcock.
A.J. si sente a casa scrivendo storie con svolte inaspettate.
Vive nel Pacific Northwest con suo marito e i loro cinque gatti salvati dalla strada


il suo primo libro
Titolo: Un vicino di casa quasi perfetto
Autrice: A. J. Banner
Editore: Newton Compton
Genere: Thriller
Data di uscita: 21 aprile 2016

TRAMA:

Shadow Cove, nello stato di Washington, è il tipo di città che tutti sognano: strade pittoresche, foreste lussureggianti, e piacevoli vicini di casa. Questo è ciò che Sarah pensa appena traslocato, insieme al suo nuovo marito, il dottor Johnny McDonald. Ma troppo presto scopre che sotto l'apparente tranquillità quella cittadina da sogno non è così ordinata e quieta, e i suoi abitanti sembrano avere qualcosa da nascondere... Una sera di ottobre, mentre il marito è lontano per lavoro, una tragedia improvvisa manda in frantumi il suo mondo. Distrutta dal dolore, mentre è intenta a rimettersi in piedi, Sarah scopre un segreto scioccante che la costringe a dubitare di tutti coloro che le stanno accanto, i suoi concittadini come i suoi amici, e persino qualcuno di ancora più vicino..




Ed eccoci alla sorpresa finale!
volete offrire una casa a un povero libro?
vi basta seguire queste regole:

- Essere Lettori Fissi dei blog partecipanti
- Mettere "mi piace" alla pagina Facebook di Newton Compton Editori
- Commentare tutte le tappe
- Condividere l'evento



qui trovate il calendario per recuperare le altre tappe!

In bocca al lupo!

Sara

17 commenti:

  1. Stando alla biografia sembra proprio molto competente; il fatto che ami tanto lettura e scrittura promette benissimo.
    Mi sembra di aver già visto l'altro suo libro, pensavo questo del blogtour fosse il suo primo pubblicato in Italia.

    Compilato il form con le informazioni richieste, lettrice fissa dei blog come Alexandra Scarlatto. Il like alla pagina Facebook della Newton c'era già, se non si vede faccio uno screenshot.
    Indirizzo e-mail: hotstorm403@gmail.com

    RispondiElimina
  2. Anche il suo primo libro non è male..anzi..infatti l'ho messo subito in lista..
    Ho compilato il form, seguo i blog e le pagine fb compresa quella della Newton..ho condiviso le tappe e le ho commentate tutte..adesso non mi resta che incorociare le dita..buona fortuna a me e a tutte :-)
    bebatag@gmail.com

    RispondiElimina
  3. non ho ancora avuto modo di leggere nulla ma ho letto diverse positive ed entusiaste recensioni. fatto tutto speriamo bene
    dilorenzomarianna07@gmail.com
    link condivisione ultima tappa perchè il form non me lo consente
    https://www.facebook.com/marianna.dilorenzo.9/posts/1413697665387509

    RispondiElimina
  4. adoro questi genere di thriller della newton e sono convinto che questi due qui citati siano ottimi!
    luigi8421@yahoo.it
    Luigi Dinardo

    RispondiElimina
  5. Questa autrice mi piace molto, adoro il genere thriller e questi romanzi mi interessano parecchio!
    FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questa autrice ma ho già messo in lista anche il primo perché il secondo mi ha già conquistato!
    lauradomy@hotmail.it

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. Intanto mi sono portata avanti..ho preso l'ebook di"un vicino di casa quasi pefetto"...ma quesdto suo ultimo romanzo l'ho metto in lista ..la sinossi mi intriga parecchio!!
    mail: patty_1986@hotmail.it
    Purtroppo non mi fa inserire il link di condivisione nel form...mi ha fatto inserire solo il link della prima tappa...lo lascio qui..vi ho cmq taggato nella condivisione.
    link di condivisione:https://www.facebook.com/patrizia.gangi/posts/10214215678931377

    RispondiElimina
  9. condiviso qui: https://www.facebook.com/eloisa23/posts/10213475321467829
    lettrice fissa eleonora magnotta.
    lei a 11 anni scriveva libri e ne faceva pure le cover. io giocavo con la barbie.... ottimo... come sentirsi idioti! aahahahaha bellissima tappa.. credo che sentiremo molto parlare di questa autrice... <3 bellissima tappa e bellissimo viaggio <3

    RispondiElimina
  10. Ricordo ancora l'ansia mentre leggevo Nancy Drew sotto le coperte, la sera.
    Sono un'amante dei thriller, il suo precedente romanzo sembra molto interessante, pur mantenendo come linea guida una realtà che poi si rivela essere qualcosa di diverso. Non vedo l'ora di leggerli *-*

    RispondiElimina
  11. Ecco dove avevo già letto il suo nome, ha già pubblicato per la Newton 😍
    Devo assolutamente recuperare questa lettura e poi dedicarmi a questa nuova storia avvincente 😍

    Lettori fissi: Rosy Palazzo
    Mail: rosy.palazzo1612@gmail.com
    Facebook: Rosy Palazzo

    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=925502914268107&id=100004252210765

    Grazie mille per l'opportunità!

    RispondiElimina
  12. Ho già letto l'altro suo libro e devo dire che mi è piaciuto molto, sia la storia che il modo di scrivere :)
    Spero tanto di avere la possibilità di leggerlo *_*
    Ho compilato il form :)
    Grazie per l'opportunità :)

    RispondiElimina
  13. Eccoci arrivati all'ultima tappa ❤
    Da dove inizio?
    Molto interessante la vita dell'autrice, si percepisce il suo amore per la scrittura... scrive praticamente da una vita ❤
    E una grande fan di Agatha Christie e vice con 5 pelosetti? potrei amarla solo per questo ❤
    Invece l'adoro anche per la sua scrittura, amando questo genere di libro non potevo non leggere il suo primo libro " Un vicino di casa quasi perfetto " l'ho letto l'anno scorso, devo dire che sono rimasta molto soddisfatta... La trama mi aveva conquistato subito... ci misi un giorno per leggerlo... davvero un bel Thriller ricco di colpi di scena... Ve lo consiglio ❤
    Per questo non poteno non partecipare a questo BlogTour, sono sicura che questo suo secondo libro mi piacerà altrettanto ❤

    Partecipo al BlogTour e al Giveaway ❤
    Di seguito vi elenco tutte le regole che ho rispettato...
    Seguo tutti i blog partecipanti al BlogTour con il nome: Elysa Pellino
    La mia email: mora_1993_@hotmail.it
    Ho il mi piace alla pagina Facebook della casa editrice " Newton Compton editori " con il nome: Elysa Pellino
    Ho condiviso questa tappa su Facebook in modalità ( PUBBLICA ) taggando la pagina del blog " Bookspedia "
    LINK CONDIVISIONE: https://www.facebook.com/elysa.pellino/posts/10210503030785800
    - Ho completato il form in tutti i suoi campi... ❤
    Grazie per la partecipazione!!
    Buona Fortuna a Tutti ❤
    ( Ho commentato e condiviso tutte le tappe )

    RispondiElimina
  14. Non ho letto ancora niente dell'autrice e spero che il suo stile mi piaccia! Mi sto appassionando molto a questo genere e credo che per l'estate farò una piccola scorta di thriller! Adoro quelli psicologici, dove tutto è il contrario di tutto!
    Partecipo!

    RispondiElimina
  15. Ciao, non ho letto nulla dell'autrice, ma questa sua storia mi ispira! E' bello vedere quando uno scrittore riesce a esaudire il suo sogno e vivere di scrittura! Mi sono iscritta al tuo blog come "Ariel Scrittrice".
    Buona giornata :-)

    RispondiElimina
  16. Conosco l'altro romanzo, ma ancora non l'ho letto! Ma dato che mi ispirano entrambi, sarà ora di recuperare pure quello ;)

    RispondiElimina
  17. La "storia" dell'autrice ha qualche affinità con la mia...ma piccolezze eh, solo che ora capisco perché i suoi libri mi entusiasmino così tanto!! ☺
    È stato un piacere partecipare a questo Blog Tour, ringrazio tutti i blog partecipanti per avermi dato una prospettiva più ampia di questo libro (entrato di diritto nella mia wishlist) e per avermi fatto conoscere meglio Kyra! 😊
    Ed ora dita incrociate... 🍀 😋
    Lascio anche qui la mia e-mail, nel caso servisse: lamarama86@gmail.com

    RispondiElimina