mercoledì 9 agosto 2017

W...W...W...Wednesday#97

 WWW Wednesday=

Buon giorno bookspediani!
In questo momento sono in vacanza in Puglia dalla mia migliore amica ma visto che mi aspettano tante ore di viaggio non potevo non passarle leggendo e condividere le mie letture con voi


1.What are you currently reading?

Risultati immagini per regalami una stella Risultati immagini

In occasione del Review Party organizzato per la sua uscita sto leggendo Regalami una stella e spero non mi deluda!
Sto leggendo anche La più bella storia d'amore, un bellissimo romanzo on the road


2.What did you recently finish reading?

Risultati immagini per odio amore penelope ward 

Ho appena terminato Odio Amore e devo ammettere che Penelope Ward è una bravissima autrice ma ve ne parlerò meglio nel review party di lunedì!
Ho terminato anche La sorella di Louise Jensen, un bel thriller perfetto per l'estate!

3.What do you think you’ll read next?

Risultati immagini per la donna che cancellava i ricordi Risultati immagini per cose che non vuoi sapere libro

La donna che cancellava i ricordi e Quello che non vuoi sapere sono due letture che mi aspettano da un pò di tempo ed è arrivato il momento di leggerle!


     


e le vostre letture come sono andate?
fatemelo sapere nei commenti!

Nessun commento:

Posta un commento