Pagine

mercoledì 27 giugno 2018

#Blogtour:"La moglie tra di noi" di Greer Hendricks e Sarah Pekkanen - Vanessa VS Emma



Bookspediani oggi vi aspetta anche la tappa dedicata a "La moglie tra di noi" di  Greer Hendricks e Sarah Pekkanen, siete pronti a conoscere i personaggi del libro?




IL ROMANZO



La moglie tra di noi di [Pekkanen, Sarah, Hendricks, Greer]Titolo:  La moglie tra di noi
Autore: Greer Hendricks e Sarah Pekkanen
Editore: Piemme
Genere: Thriller
Data di uscita: 26 Giugno 2018

TRAMA:
Ogni relazione ha le sue ombre. Anche il matrimonio perfetto.


Quando leggerai questo romanzo, farai molte supposizioni. Supporrai che sia la storia di una ex moglie gelosa, ossessionata dalla donna che l'ha rimpiazzata nel cuore del suo ex marito. Oppure penserai che sia quella della ragazza che sta per sposare l'uomo dei suoi sogni, ancora piena di tutte le speranze di una giovane sposa. O ancora ti chiederai se non sia, in fondo, la storia di un triangolo in cui è difficile capire di chi fidarsi. Ti dirai che è una storia d'amore e odio, di seduzione e paura, di tradimento e giochi di potere. Supporrai di aver capito tutto di Vanessa ed Emma e dell'uomo che amano, le motivazioni dietro le loro azioni, l'anatomia delle relazioni che legano l'uno alle altre. Supporrai di sapere chi sono e che cosa muove, davvero, i loro cuori.
Ma ti sbaglierai. Perché questo romanzo è proprio come la realtà. E nella realtà non c'è niente di vero. Nessuna relazione è senza ombra. Nessun amore è senza segreti. Ci sono solo gli sprazzi di verità dietro le bugie. O le piccole bugie che, insieme, fanno una verità. E la verità è l'unico modo per voltare pagina.



VANESSA VS EMMA

non c'è più amoreVanessa è una donna che dopo molti anni di matrimonio con Richard viene lasciata dall'uomo a causa di una ragazza più giovane, Nellie.
Per la donna è come una secchiata d'acqua gelida, non può credere di aver perso tutto così, in un attimo.
Non ha colpa se non quella di essere invecchiata e di non essere giovane come la maestra d'asilio che il suo ex marito ora frequenta.
Questo cambiamento quindi la porta a riorganizzare del tutto la sua vita: in primis è costretta ad andare a vivere con la zia e a trovarsi un lavoro per potersi mantenere.
Eppure se fuori deve dimostrarsi forte, dentro è a pezzi.
L'unica cosa a cui riesce a pensare è a come le è stato tolto qualcosa di suo, a come si può riprendere indietro la sua vita e quindi l'unica risposta che ottiene è semplice: mandare a monte la relazione di Nellie e Richard e fare tutto quello che è in suo potere per riconquistare il suo ex marito.
Ma la notizia delle prossime nozze tra i due manda Rachel totalmente in frantumi, costringendola a trovare rifugio nell'alcol.


Untitled by Андрей Алешин, via 500pxE poi c'è Emma, che altri non è che una donna che ama alla follia Richard e che ha passato ore e ore con lui ad assisterlo e che non ha potuto fare a meno di desiderarlo, poco importava se era sposato, il sentimento che li univa era troppo forte per far finta di nulla.
Richard è perfetto per lei ed Emma non potrebbe essere più fecile della loro vita insieme, purtroppo però c'è qualcosa che minaccia la loro felicità, più precisamente qualcuno che ha già avuto a che fare con Richard e che è determinata a metterla in guardia sul suo futuro.
Ma Emma è giovane, è felice e si sta preparando all'evento più bello della sua vita, come può pensare che non sempre tutto è oro quello che luccica?
Forse anche lei è molto più simile a Vanessa di quanto si possa pensare..


Cosa ne dite?
Vi lascio le tappe qui sotto per seguire il blogtour:





Nessun commento:

Posta un commento