Buon giorno bookspediani.
Oggi sul blog vi aspetta una nuova tappa dedicata al blogtour de "Il paradigma dell'amore".
Vi servono dei buoni motivi per iniziare la lettura? Eccovi accontentati!
E sapete che una copia del libro cerca casa?
IL ROMANZO
TRAMA:
Per le sue amiche Giuditta è la mantide religiosa delle relazioni: si lascia sedurre, fa finta di amare e poi fugge via, il più lontano possibile da qualsiasi turbamento che possa minare il suo impeccabile autocontrollo.
Per tutti i suoi amici Gabriel Sala è un seduttore seriale, calcolatore ed egoista.
Sotto il cielo di Milano, all’incrocio di un semaforo, Giuditta e Gabriel si guarderanno per la prima volta e nulla sarà più lo stesso. Gabriel proverà a diventare l’uomo che non è mai stato, ma la vita lo costringerà ad affrontare una perdita alla quale non era preparato. Giuditta scoprirà che in amore non esistono regole e chi ama di più, spesso, è destinato a soccombere.
Per tutti i suoi amici Gabriel Sala è un seduttore seriale, calcolatore ed egoista.
Sotto il cielo di Milano, all’incrocio di un semaforo, Giuditta e Gabriel si guarderanno per la prima volta e nulla sarà più lo stesso. Gabriel proverà a diventare l’uomo che non è mai stato, ma la vita lo costringerà ad affrontare una perdita alla quale non era preparato. Giuditta scoprirà che in amore non esistono regole e chi ama di più, spesso, è destinato a soccombere.
5 MOTIVI PER LEGGERE IL LIBRO
R come ROMANCE. Il primo motivo riguarda proprio il genere al quale Il paradigma dell’amore appartiene, questo romanzo parla d’amore, dell’amore romantico e passionale ma anche dell’amore distruttivo e sfuggente. Se siete lettrici di romance avete già una buona ragione per non farvelo scappare!
G come GIUDITTA. Il secondo motivo risiede proprio nella protagonista, Giuditta, una donna in cui vi saprete rispecchiare con facilità. Giuditta è una ragazza come tante, con una naturale propensione a commettere errori, specialmente quando a confonderle le idee arriva l’uomo sbagliato. Quindi, se amate leggere storie in cui potersi identificare con la protagonista, Il paradigma dell’amore fa decisamente per voi!
I come IRRESISTIBILE CANAGLIA. Il terzo motivo per leggere Il Paradigma dell’amore è proprio questo. Avete mai conosciuto uno stronzo patentato, alias irresistibile canaglia, che vi ha fatto crescere i capelli bianchi?
Ecco, se la risposta è sì correte a leggere Il paradigma dell’amore.
P come POTERE. Il quarto motivo per leggere Il paradigma dell’amore è questo:se anche voi avete seminato bene e razzolato male, giurando a voi stesse che nessun uomo avrebbe mai avuto il potere di ridurvi in poltiglia e lottando pur di non cedere alla tentazione di lasciarvi andare a chi, sapevate, vi avrebbe fatto soffrire, allora siete le candidate perfette per questa lettura.
A come AMICIZIA. L’ultimo, ma non ultimo in assoluto, motivo per il quale leggere Il paradigma dell’amore è proprio l’amicizia. Alzi la mano chi non ha mai avuto delle amiche complici, affettuose ma anche molto, fin troppo, protettive. Protettive a tal punto da non comprendere fino in fondo ciò che noi, martiri dell’amore, sfortunate donne dedite all’adorazione dell’unico uomo che meriterebbe la fustigazione, non riuscivamo proprio a vedere.
Ne Il paradigma dell’amore conoscerete Gaia “la consigliera”, Arianna “la caustica” e Sveva “la premurosa”.
Cosa ne pensate?
Lo sapete che c'è una copia che cerca casa?
Vi basta seguire queste semplici regole:
- Mettere Mi Piace alla pagina Facebook dell'autrice Giada Castigli Autrice
- Condividere almeno una tappa su un social a scelta con hashtag #ilparadigmadellamore #giadacastigli
- (Facoltativa, per guadagnare punti in più): Commentare tutte le tappe
ecco a voi il calendario per seguire il blogtour!
Ciao Sara..i tuoi sono tutti ottimi motivi. Ti confesso che mi sono convinta già alla copertina (la mia stima per Pamela è al top!), ma con piacere leggo volentieri ogni tappa con opinioni e curiosità. Poi quando ci sono di mezzo gli stronzi patentati io sono sempre pronta! :-)
RispondiEliminaeheh gli stronzi patentati piacciono a tanti, un motivo validissimo, così come gli altri 4. mi ispira tanto questo libro, grazie ;)
RispondiEliminaLuigi Dinardo
Tutti motivi più che validi!soprattutto il terzo ed il quarto motivo mi hanno colpito molto...davvero curiosa di leggere il libro:)
RispondiEliminaFB: Chicca Tamburrino
e-mail: pleadi@inwind.it
Davvero ottimi motivi..e poi voglio sapere lo stronzo patentato che fine farà *__*
RispondiEliminabebatag@gmail.com
Wow altri 5 motivi in più per leggere questo libro che già dalle tappe precedenti mi ha incuriosita parecchio😍😍
RispondiEliminaIscritta al blog come Salvatrice Conte
Facebook come Salvina Conte
La mia email è Salvinaconte72@Gmail.com
Partecipo e condivido questa 6^tappa😍😍