Pagine

mercoledì 1 maggio 2019

W...W...W...Wednesday#187



Buon giorno bookspediani e buon primo maggio!
Cosa farete in questa bella giornata? Io ho ancora le idee confuse, ma quello che è chiaro sono le ultime letture della settimana ed eccomi pronta a condividerle con voi.



1.What are you currently reading?

Il rilegatore di [Collins, Bridget] 

Sono in lettura ma prossimi ad essere conclusi perchè ve ne devo parlare domani, ossia Il rilegatore di Bridget Collins e il nuovo libro di Jesmyn Ward, ossia Canta, spirito, canta.
Due letture completamente diverse tra loro ma che mi stanno piacendo tantissimo entrambe e se siete curiosi a riguardo non posso che dirvi di ripassare domani!


2.What did you recently finish reading?

 Anarchy di [DeVos, Megan] 

Gli ultimi due libri ad essere stati letti sono Anarchy, un distopico che mi ha tenuto incollata alle pagine e che mi è piaciuto veramente tanto di cui vi ho parlato ieri, e La candidata perfetta un nuovo thriller della coppia Greer Hendricks e Sarah Pekkan, che va ad esplorare la moralità e l'etica uman, e anche di questo trovate già la recensione.


3.What do you think you’ll read next?

     

E' arrivato finalmente il momento di tornare da Kestrel e Arin e scoprire come prosegue la loro storia in The Winner's Crime, e io non sto nella pelle.
Ieri inoltre è uscito il nuovo romanzo di Emily Lockhart, ossia Le ragazze non possono entrare e non può assolutamente sfuggirmi!





Come vanno invece le vostre letture?
Mi raccomando, fatemi sapere nei commenti!




1 commento: