Pagine

lunedì 27 settembre 2021

Interview Tour - La parola all'editore: Dark Abyss Edizioni

 



Bookspediani oggi vi parlo un po' della Dark Abyss Edizioni e quindi dalla mente di Emanuela Imineo, una blogger ma anche un'autrice che ha deciso di buttarsi in questa nuova avventura e tramite qualche domanda proprio a Emanuela vi faccio conoscere meglio questa nuova casa editrice.


Se avessi cinque parole a disposizione quali useresti per descrivere la tua casa editrice? 

Posso inviarti, invece, il motto della casa editrice rivisitato da un cartone Disney? “Ohana significa famiglia e famiglia vuol dire che nessuno viene abbandonato o dimenticato”. La Dark Abyss edizioni è famiglia e nessuno viene abbandonato o lasciato indietro.

 


Quanto pensi sia essere presente nei social come casa editrice nel mondo di oggi? 

La presenza sui social permette a una casa editrice di scoprire in tempo reale cosa pensa il lettore di un determinato genere e autore. Si ha la possibilità poi di comunicare con il lettore stesso, di creare il legame con autore e lettore, organizzare eventi virtuali e ascoltare tutto ciò che hanno da dire anche a lettura conclusa.

 


A quale lettore miri? Qual è il tuo target? 

A tutti quei lettori che hanno bisogno di leggere storie che scavano dentro. A quei lettori che hanno bisogno di un abbraccio ma non hanno la forza di chiederlo o non sa come si fa. A tutti quei lettori che spesso si sono sentiti soli e hanno la necessità di trovarsi tra le righe di un romanzo. A chi da piccolo aveva paura del buio e adesso ne apprezza la solitudine. 





Nessun commento:

Posta un commento