Buon pomeriggio bookspediani, mentre oggi esce in libreria il terzo libro io vi parlo del primo.
A cosa mi riferisco? A Driven!
Titolo: Driven 1 - Guidati dalla passione
Autore: K. Bromberg
Editore: Fabbri
Genere: Erotico/ Romance
Data di uscita: 6 ottobre 2016
Rylee è una giovane sognatrice che lavora in un orfanotrofio. Colton è un pilota miliardario ed egocentrico, abituato a ottenere tutto quello che desidera. Nessuno dei due lo avrebbe mai creduto possibile, ma tra loro è scattata subito la scintilla. Quando però la relazione sembra pronta per il passo successivo, entrambi devono fare i conti con la propria storia. Riuscirà Rylee a lasciarsi andare dopo il dolore provato per la morte dell'ex fidanzato? E Colton sarà in grado di aprirle il proprio cuore nonostante abbia passato una vita intera a crearsi una corazza? Questa è la sfida che dovranno vincere per far sì che la passione si trasformi in amore...
Cari bookspediani oggi vi parlo di Driven 1 - Guidati dalla passione, è un libro uscito a fine settembre ma tra l'attesa in libreria e varie ed eventuali sono riuscita a leggerlo poco tempo fa fortunatamente avendo in mano il secondo libro così non ho dovuto attendere!
Driven è la storia di Rylee, una ragazza con un passato non proprio roseo che si porta dietro cicatrici visibili e non di quello che le è successo.
Ha infatti perso il suo ragazzo in un incidente d'auto e da allora non si è più lasciata andare, non ha più avuto relazioni.
Una ragazza determinata a fare di tutto per la Casa, ossia l'orfanotrofio dove lavora e dove si prende cura di bambini che hanno inevitabilmente subito dei traumi.
Colton è un pilota di auto, ricco e abituato a sentirsi dire solo si.
La gente intorno a lui fa quello che dice, non gli manca mai la compagnia ed è allergico alle relazione: mette sempre ben in chiaro che sarà solo sesso fino a che non si sarà stancato e poi passerà alla prossima, il classico dongiovanni insomma.
Ma quando i loro occhi si incontrano, le loro vite cambiano radicalmente.
Rylee dal canto suo è shoccanta, è da tanto tempo che non prova certe sensazioni e mai si sarebbe aspettata di riprovarle, soprattutto con uno come Colton.
E il ragazzo quando si sente rifiutato per la prima volta ha una bella doccia fredda sulla realtà: esiste ancora qualcuno che gli resiste e questo non fa che aumentare il desiderio che ha di lei.
"In quel momento sono completamente sua. Persa in lui. E il momento è così importante che sono spaventata dai miei stessi sentimenti"
Come Rylee, anche Colton ha un passato che influenza ancora il suo presente e proprio per quel passato vuole evitare a tutti i costi le relazioni.
Cosa farebbero le persone se scoprissero quello che ha fatto?
Come riuscirebbero a guardarlo ancora in faccia e non giudicarlo?
Tuttavia per Rylee e Colton è difficile stare lontani, anche contro tutti i problemi , riescono sempre a trovarsi.
Il problema non è la passione che li unisce, quella è ovvia a tutti quanti.
E' portare la relazione al livello successivo..
"Ne so qualcosa di bagaglio tesoro, ne ho abbastanza per riempire un 747"
L'inizio del libro mi ha fatto un po' storcere il naso, l'ho trovato alquanto frettoloso e un pò forzato.
Tuttavia lo stile della Bromberg è travolgente, scorre divinamente e in poco tempo mi sono trovata a fine libro sconvolta per il finale shoccante e dovevo assolutamente sapere il continuo di questa storia.
"Non so se picchiarlo o portarlo a letto"
Colton è in assoluto il personaggio che ho preferito. E' il classico bad boy con un passato oscuro, che ancora dopo anni lo influenza e influisce nel suo modo di comportarsi nella vita da adulto.
Tuttavia dietro i suoi occhi verdi si nasconde un passato che ancora lo fa soffrire, lo tormenta e il suo modo di superarla è avere sempre a disposizione una donna che lo aiuti a passare la notte.
Lascia trapelare che infondo infondo è un uomo generoso, che sposa subito la causa di Rylee donando denaro per permettere alla sua fondazione di crescere e aiutare quei bambini.
"Ammettiamolo: tu non sei un ragazzo che trascorre la notte con una ragazza e io non sono una ragazza da una notte e basta"
Anche Rylee non ha avuto un passato facile, dopo aver perso il suo ragazzo in un incidente d'auto.
Non ha più voluto provare qualcosa per altri uomini da una parte perchè ancora sentiva di tradirlo e dall'altra perchè non ha incontrato nessuno capace di farla risorgere dalle ceneri.
Rylee è una ragazza decisa, determinata ad aiutare gli altri e per i bambini della Casa si fa davvero in quattro.
E' una ragazza che non si fa mettere i piedi in testa a nessuno, specialmente da Colton che rifiuta ripetutamente prima di accettare di dargli una possibilità.
"La vita inizia alla fine
della tua zona sicura"
Anche se entrambi hanno sofferto, hanno due modi diversi di affrontare il loro passato.
Modi che se da una parte li avvicinano, dall'altra sembrano allontanarli e fino a che non troveranno un punto d'incontro sarà impossibile continuare.
Travolti da una bravissima autrice quale la Bromberg non potrete fare a meno di staccarvi dalle pagine di questo romanzo.
Vi do solo un piccolo consiglio, procuratevi già il secondo libro così non rischierete l'astinenza!
La serie con protagonisti
Rylee e Colton è
1. Driven 1 - Guidati dalla passione
2. Driven 2 - Travolti dal sentimento
3. Driven 3 - Vinti dalla passione
Per gli altri protagonisti
4. Slow Burn
5. Sweet Ache
6. Hard Beat
7. Down Shift
5. Sweet Ache
6. Hard Beat
7. Down Shift
voi lo avete letto?
Sara
Ho letto tutta la serie e mi sono sciolta come neve al sole ,Coltone Rylee sono fantastici😀
RispondiEliminaho solo i primi due libri ma sono fantastici spero di prendere anche il terzo
RispondiElimina