Pagine

giovedì 1 dicembre 2016

Inediti Corner: "Frost" di M.P. Kozlowsky

Buongiorno cari amici. ♥
Oggi finalmente torno operativa e vi posto un bell'inedito che avete votato al cover love qualche settimana fa.



Titolo: Frost
Autore: M.P Kozlowsky
Editore: Scholastic press
Genere: Fantasy


Sedici anni, Frost capisce perché ha trascorso tutta la sua vita in un condominio abbandonato: le strade in rovina sotto sono un campo da caccia per robot e Eaters. Capisce il motivo per cui non ha mai incontrato un essere umano, oltre a suo padre. Capisce anche il motivo per la quale non può scendere a cercare una medicina per salvare il suo animale domestico in fin di vita. 
Ma non è il suo vero padre a darle ordini ... Sono i suoi ricordi. 
 Prima di morire, il padre di Frost ha caricato la sua coscienza all'interno di un robot servitore. Ma la tecnologia funzionava male, e ora suo padre, svanisce dentro e fuori dal robot. 
Così, quando Frost viene a sapere che ci potrebbe essere la medicina sul lato opposto della città devastata, si imbarca in un viaggio pericoloso per salvare la creatura che ama. Con soltanto un robot come compagno, Frost affronterà un terrore di tutti i tipi, dalle outrunning, ai Mangiamorte, senza parlare del primo ragazzo su cui abbia mai posato gli occhi....
Ma può una ragazza che ha visto il mondo solo attraverso i libri e le finestre polverose, sopravvivere da sola? O sarà proprio il suo primo viaggio, ad essere l'ultimo?






E allora cosa ne pensate?
A me ispira tanto tanto. ♥



Nicole. ♥

Nessun commento:

Posta un commento