martedì 2 agosto 2016

Anteprima "Dark Blue" di C.J. Roberts

Buonasera cari bookspediani!
Gli amanti del Dark Romace devono assolutamente segnarsi questo titolo perchè è una vera e propria bomba.



Titolo: Dark Blue
Autore: C.J. Roberts
Editore: Newton Compton
Genere: Dark Romace
Data di uscita: 17 agosto 2016





Caleb è un uomo con un unico obiettivo: la vendetta. Rapito da ragazzino e venduto come schiavo da un mafioso affamato di potere, da allora non ha mai pensato ad altro che a vendicarsi. Per dodici anni ha esplorato il mondo degli schiavi del piacere alla ricerca dell’uomo che ritiene responsabile del suo tremendo passato. Finalmente riesce a trovare l’artefice della sua sofferenza: ha una nuova identità, ma la stessa natura di un tempo. Per avvicinarsi abbastanza da colpirlo, Caleb deve trasformarsi in ciò che più odia e rapire una bellissima ragazza perché sia la vittima che lui stesso è stato.

Olivia Ruiz ha diciotto anni e si è appena svegliata in uno strano posto. Bendata e legata, ad accoglierla c’è soltanto una calma voce maschile. Si chiama Caleb, ma vuole essere chiamato Padrone. Olivia è giovane, bellissima, ingenua e testarda. Possiede una sensualità oscura che non riesce a nascondere. Pur essendo terrorizzata dall’uomo forte, sadico e arrogante che la tiene prigioniera, l’irresistibile attrazione che prova per lui la tiene sveglia nel buio.




la copertina originale




La serie "The Dark Duet" è così composta
1. Dark Blue (Captive in the dark)
2. Seduced in the dark
3. Epilogue




cosa ne pensate?

 Sara

5 commenti:

  1. amo questo genere, molto particolare e secondo me non proprio adatto a tutti. Spero arrivi anche in italiano così potrò leggerlo!

    RispondiElimina
  2. Non conosco il genere e credo sia molto particolare. Mi incuriosisce molto questo libro dalla trama e mi farebbe molto piacere leggerlo e vedere se è un genere che può interessarmi o meno!

    RispondiElimina
  3. Voglio la recensione, ma li voglio anche assolutamente in Italiaaa *-*

    RispondiElimina
  4. Questo genere lo adoro! La cover originale è bellissima, quella italiana non mi piace molto...

    RispondiElimina