martedì 21 luglio 2015

GIVEAWAY

Ciao a tutti, lettori e lettrici.. 
Vi avevamo detto che l'inaugurazione del blog sarebbe stata accompagnata da un Giveaway..
Ebbene, eccoci qui a presentarvi il nostro Summer Giveaway.
La scelta dei libri è stata valutata accuratamente da noi admin..
Abbiamo scelto dei libri che volevamo in qualche modo condividere con voi; dei libri che noi abbiamo amato per un motivo o per un altro.
Ecco qui i libri (cartacei) in palio.

Libro 1: NON AVERE PAURA DI INNAMORARTI di Reneè Carlino
Libro 2: A FIOR DI PELLE di Sophie Jackson
Libro 3: I SUOI OCCHI SU DI ME di Aurore Belle
Libro 4: RIMANI CON ME di Jennifer Armentrout
Libro 5: SILVER IL LIBRO DEI SOGNI di Kerstin Gier




Il Giveaway si apre oggi Martedi 21 Luglio 2015 e avrà termine il 20 Agosto 2015 con l'estrazione dei vincitori.
I vincitori saranno cinque, uno per libro.
Il primo vincitore estratto riceverà il libro scelto nel commento.
E tutti gli altri in scala. 


LE REGOLE:

Per poter partecipare al Giveaway è molto semplice.
Ogni partecipante avrà la possibilità di essere estratto (Purchè sia un lettore fisso) e potrà totalizzare dei punti seguendo le regole.
Le regole sono:

  1. DIVENTARE LETTORI FISSI DEL BLOG : per poterlo fare basta cliccare nella colonna a destra nell'icona lettori fissi e cliccare ''Unisciti a questo sito''. (+ 5 punti )
  2. RISPONDERE A QUESTE DOMANDE NEI COMMENTI: Qual'è il vostro libro preferito? E cos'ha di così fantasioso da essere spiccato su tutti gli altri? E quale libro del nostro Giveaway vi piacerebbe ricevere? E perchè?  (N.B. Siate dettagliati nella risposta per ottenere il massimo punteggio +5 punti)
  3. CONDIVIDERE IL POST DEL GIVEAWAY:  Facebook, Twitter, Google.. potete condividere dove volete basta che nel commento che posterete condividiate con noi il link (3 Punti )
  4. METTERE MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK : https://www.facebook.com/pages/Bookspedia/126916557644590?fref=ts (+2 punti)
  5. COMMENTARE LA FOTO DEL GIVEAWAY IN FACEBOOK CON IL LIBRO CHE VI PIACEREBBE AVERE. (+1 punto extra)

Ogni punto totalizzato vi permetterà di avere più possibilità di essere estratti.



Speriamo che la nostra iniziativa vi piaccia e vi auguriamo Buona Fortuna. 
 
 



116 commenti:

  1. Qual'è il mio libro preferito? Bella domanda, ne ho così tanti...e tutti significano qualcosa di particolare per me. Hunger Games è stato il primo YA che io abbia letto, Shadowhunters Le origini La principessa il primo che mi ha fatto piangere. Forse uno dei miei preferiti in assoluto però rimarrà 1984 che la mia prof ci ha obbligato a leggere, lo adoro perchè è il primo ''classico'' di cui io mi sia mai innamorata. Mi è piaciuto per la sua crudeltà, la sua schiettezza, per il mondo distopico e contorto in cui è stato ambientato, tra i più ben strutturati di cui io abbia mai letto e poi il finale, così chiuso e così aperto a interpretazioni allo stesso tempo, non so, ha semplicemente fatto breccia nel mio cuoricino da lettrice. Mi piacerebbe ricevere Silver della Gier perchè è da tantissimo che lo vorrei comprare in cartaceo, perchè l'ho letto in digitale, ma rimane uno dei libri che ho apprezzato di più, le mie copie di red blue e green della stessa autrice sono usurati dal gran che li ho letti e riletti.

    RispondiElimina
  2. Eccomi qui a partecipare a questo giveaway ^_^
    Il mio libro preferito è "La Moglie Dell'Uomo Che Viaggiava Nel Tempo" di Audrey Niffenegger da cui è stato tratto il film "L'Amore All'Improvviso" con Rachel McAdams. è il mio libro preferito perchè parla di un amore incredibile un'amore intenso maturato con gli anni da parte della piccola Claire ma per lui non è stato proprio così, per lui l'amore è piombato all'improvviso sotto le vesti di una meravigliosa ragazza che lo conosceva meglio di come si conosceva lui. Sembrano parole contorte perchè dal titolo sembra una cosa invece quello che scrivo io sembra un'altra cosa ma sto cercando di non fare spoiler, però questo è un libro che deve essere letto, perchè solo leggendolo si può capire fino in fondo la grandezza di questo immenso amore.
    Il libro del Giveaway che mi piacerebbe ricevere è "Rimani Con Me" di Jennifer Armentrout, sono tutti libri tratti da serie interessanti ma la Armentrout per me è una garanzia dopo essermi innamorata di Daemon e Katy e delle loro storie non posso assolutamente scegliere altro se non lei e i suoi libri ^_^
    Condivisioni:
    - https://www.facebook.com/licatamiriam/posts/10206889153528393?pnref=story
    - https://twitter.com/MiryLicata/status/623606795349700608
    - https://plus.google.com/109735113536119755625/posts/TFWvoDDSyJY
    Email: miry_81@hotmail.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma è normale che pur avendolo ricompilato i campi (condividere il post del giveaway e commentare su FB il post del giveaway e..) per 3 giorni di fila nel modulo di rafflecopter mi segna di avere solo 12 punti su 16? come mai accade?Conviene ritornare a rifarlo giorno 20 altrimenti si rischia di non essere considerati per l'estrazione?

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Ciao mi chaimo Vera e sono una lettrice accanita. Non ho libri preferiti. Per me ogni libro è speciale a modo suo non riesco a metterli in classifica, perchè per ogni mio umore c'è sempre un libro adatto che è capace di farmi tornare il sorriso :) Ma visto che volete che vi scriva qualcosa posso scrivere quali sono i libri che ho riletto più volte. Harry Potter credo sia stato (e credo continuerà ad esserlo) il più letto in assoluto, di questo libro adoro lo stile e la fantasia che la scrittrice riesce a trasmettermi a goni lettura, oltre a questo adoro i dettagli con i quali riesce ad immergermi nella storia e i sentimenti che il protagonista prova si ripercuotono inevitabilmente su di me. A seguire ci sono le saghe di Hunger Games Shadowhunters Percy Jackson e molte altre. Cambiando genere adoro tutti i libri di John Green, la trilogia di innamorata di un angelo,Uno splendido disastro e seguiti e i libri di J. Lynn. Conunque tengo a precisare che ho nominato solo alcuni dei tantissimi libri che ho letto e riletto, AMO ogni singolo libro della mia libreria e ogni ebook sul mio reader (ebbene si, sono costretta a scricarmi gli ebookk per problemi economici). Vorrei tantissimo vincere il libri di J. Lynn perchè secondo me la Armentrout come ho specificato prima è una delle autrici che seguo di più e avendo letto i libri precedenti sono incuriosita dal personaggio, ora protagonista. Voglio conoscere la sua storia.
    https://plus.google.com/u/0/113124535127803029472/posts/jFj8E5gNTs8
    https://www.facebook.com/vera.bianco.71/posts/988141047915203?pnref=story

    RispondiElimina
  5. Ciao ho dovuto riscrivere il commento dall'inizio perchè si era cancellato tutto comunque non ho un libro preferito poichè secondo me ogni libro è bello e unico nel suo genere.. Comunque ora sto leggendo il quarto libro dopo la trilogia di Cinquanta sfumature di grigio cioè Grey che sinceramente è bello si perchè è la storia di cinquanta sfumature ma raccontata da lui con i suoi commenti ecc però forse a volte è un po noioso ma vabbe.. Ho letto anche diversi libri thriller come 'Il giocattolaio' molto bello come libro e ti prende molto.. Vorrei ricevere il libro 'Non aver paura di innamorarti' di Renèe Carlino poichè secondo me in ogni momento brutto della propria vita poi ce ne sarà uno sicuramente bello a seguire e poi anche perchè voglio vedere se Mia cede alle attenzioni e al corteggiamento di Will o se sa resistergli molto. Comunque grazie di averci dato questa fantastica opportunità :)

    RispondiElimina
  6. Uno dei miei libri preferiti è senza dubbio "la verità sul caso Henry Quebert". È un giallo super avvincente che racconta il caso di una 15enne scomparsa 33 anni prima rispetto all'epoca in cui è ambientato il libro. Il suo corpo viene ritrovato nel giardino del famosissimo scrittore Henry Quebert, che viene ovviamente accusato dell'omicidio. Il suo allievo nonché amico Marcus Goldman, però, non crede alla sua colpevolezza e decide di indagare per scoprire la verità, anche se qualcuno vuole impedirglielo a tutti i costi! Il libro e' scritto veramente bene e tiene col fiato sospeso per tutte le 600 pagine (più o meno). Il libro che vorrei ricevere e' "i suoi occhi su di me" perché è l'unico che non ho letto tra quelli proposti! Per
    La condivisione : dal cellulare non mi fa mettere il link, ma ho condiviso il give in maniera pubblica così potere controllare! Spero vada bene lo stesso

    RispondiElimina
  7. Il mio libro preferito e Shining di Stephen King perchè amo tantissimo il genere horror quando leggo i suoi libri mi sento come dentro un film horror ;) Stephen King e anche il mio scrittore preferito dopo essermi avvicinata con la lettura leggendo piccoli brividi ho trovato un giorno un libro di Stephen king e da li è stato amore a prima vista. Ora ho quasi tutta la sua collezione :D Tra tutti quelli che ha scritto Shining per me rimane il migliore lo amo tantissimo lo letto un sacco di volte e ogni volta anche se so la storia a memoria e sempre una grande emozione rientrare in quel libro. Mi piacerebbe ricevere Silver il libro dei sogni perchè mi ispira tantissimo e ho curiosità di leggerlo :) come ho letto i titoli dei libri sono andata subito a scegliere questo mi ricorda qualcosa di magico e spettrale :D
    link condivisione facebook: https://www.facebook.com/annapaola.caredda.7/posts/1603102913283712

    RispondiElimina
  8. Il mio libro preferito?
    Harry Potter... sempre e comunque. Non importa quanto tempo passi; non importa quanti libri abbia letto dopo (è sono tanti!), niente può superare la magia di Harry Potter. Niente mi darà mai la sensazione di pace, familiarità e senso di "bentornato a casa", come fà Harry Potter.
    La Rowling è riuscita a creare quello che, agli occhi della bambina che ero allora, la realizzazione di un grande desiderio: un mondo magico, nascosto nel nostro mondo. è l'ha fatto in modo magistrale, scrivendo una storia intricata, piena di dettagli è con dei personaggi che mi sono diventati così famigliari da vederli come dei vecchi cari amici.

    Fra i libri da te proposti scelgo "Non aver paura di innamorarti", l'avevo puntato da quando ho sapute che la Newton ne aveva comprato i diritti perchè la trama mi da un senso di tranquillità incredibile (forse per via della musica?)

    Ti seguo sul blog con nome Rosita Alfieri, mentre su facebook col nome Tanya Hellwing
    condivisioni:
    https://plus.google.com/u/0/115272217416672999713/posts/gJhMU62QmHK
    https://www.facebook.com/tanya.hellwing/posts/918002791598272?pnref=story

    RispondiElimina
  9. Ciao ragazze!!! Per quanto riguarda il libro sono davvero davvero indecisa...ma la copertina di Silver mi ha colpita più degli altri...sinceramente non lo conoscevo ..ho fatto qualche ricerca ho visto il triler del libro e oddio si si si! Mi piacerebbe veramente tanto poterlo ricevere nella mia libreria ho la trilogia delle gemme...quindi sarei curiosa di poter poi seguire anche con questa trilogia!!
    Per quanto riguarda il mio libro preferito...eh...ne ho davvero molti, ma quello al quale mi sono affezionata di piu s'intitola Shanna..già come il mio nome! E' un romanzo storico di Kathelin E Woodwiss, e lo lesse mia mamma ancora da ragazza, si era comletamente innamorata di quel libro che disse che se mai avrebbe avuto una bambina l' avrebbe chiamata con il nome della protagonista, e così fu!! Non volle mai darmi il suo libro forse per paura di poterlo rovinare, così a distanza di anni me lo comprai e wow!!!! M' innamorai pure io come lei, m' immedesimai al 100% con la protagonista sapendo che grazie a lei mia mamma mi diede il mio nome!!! Ci sono molto affezionata..e mai potrò dire il contrario!!!
    Un saluto
    Shanna
    http://bookespedia.blogspot.it/2015/07/giveaway.html#comment-form
    https://www.facebook.com/shanna.trahern

    RispondiElimina
  10. Che bello leggere tutti i vostri pareri, è fantastico vedere come ogni persona con il proprio gusto personale porta un libro nel cuore. <3

    RispondiElimina
  11. difficilissimo scegliere un libro solo, direi quasi impossibile. Oggi mi viene da dire Il cavaliere d'inverno di Paullina Simons, magari domani dirò Il canto del sangue di Anthony Ryan, o Io prima di te di Jojo Moyes... Mi piacciono diversi generi e cerco di non chiudermi a niente, ho sempre belle sorprese. Per rispondere alla domanda per quanto riguarda Il cavaliere d'Inverno, la risposta è Alexander o meglio Shura. E' un personaggio eccezionale, fa sfigurare tutti quelli che vengono dopo. La storia e le vicende poi sono molto curate e la storia d'amore è di quelle con la S maiuscola.
    Ho condiviso (Facebook https://www.facebook.com/chiara.ropolo
    google https://plus.google.com/u/0/106876645758147930792/posts) e fatto tutto spero.
    In caso di vincita mi piacerebbe avere Non avere paura di innamorarti perchè è l'unico che ancora non ho letto fra quelli in palio.
    Grazie
    Chiara (chiara.ropolo@virgilio.it)

    RispondiElimina
  12. ciao, che bel giveaway!!! i miei libri preferiti sono praticamente quelli di jennifer armentrout!! mah nn mi resta che incrociare le dita =)

    RispondiElimina
  13. Ciaaao :3 innanzitutto complimenti per il tuo blog, è davvero molto bello *-* partecipo molto volentieri a questo Summer Giveaway :3 allora allora: il mio libro preferito in assoluto è Harry Potter e i doni della morte <3 perché? innanzitutto perché questa saga ha segnato la mia infanzia e adolescenza ed ha lasciato un segno indelebile nel mio cuore... la storia di Harry mi ha toccato nel profondo perché dal bambino che viveva nel ripostiglio del sottoscala è diventato colui che sconfigge il mago più oscuro di tutti i tempi, quindi il bene che vince sempre sul male. Ma non è solo questo: questa saga mi ha permesso di crescere con i personaggi, gioire con loro, piangere e soffrire con loro... i valori che ne emergono sono diventatati i capisaldi della mia vita, quindi sì, la saga di Harry Potter e soprattutto l'ultimo libro che è una meraviglia mi ha dato veramente tanto <3 credo che non esista una saga così, ecco perché secondo me si differenzia dalle altre! Mi piacerebbe poi vincere il libro di Kerstin Gier, "Silver": amo il genere fantasy e Silver è nella mia wishlist sin dal giorno della sua uscita xD *-*
    Condiviso su Facebook: https://www.facebook.com/giadahp.licata/posts/10204807094437979
    Condiviso su Google+: https://plus.google.com/u/0/104473732633511759836/posts/B9vTk2BU3VA
    Incrocio le dita *-* grazie milleee per l'opportunità! Auguri per il blog :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la mia email è: sweety_smile@hotmail.it

      Elimina
  14. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  15. L'idea del giveaway è davvero carina! Scegliere un solo ed unico libro come quello preferito è dura, anche perché leggo tantissimi libri e appena uno mi colpisce lo rileggo fino allo sfinimento, però nonostante questo scelgo "invisible monsters" di Chuck Palahniuk, l'ho scelto perché Palahniuk ha una mente geniale e lo dimostra in ogni suo romanzo ma questo in particolare è uno dei più belli a parer mio. Ci mostra una visione del mondo basato solo ed unicamente sulla bellezza e l'aspetto fisico, la protagonista è una modella che ad un certo punto della sua vita decide di cambiare radicalmente e si spara perdendo così un pezzo di mascella ed è costretta a vivere in questa sorta di "invisibilità" rispetto a prima, ma allo stesso tempo è proprio questo il momento in cui riesce a vivere sul serio, c'è una frase bellissima poi che mi ha colpita "Ero stanca di rimanere una forma di vita inferiore solo a causa del mio aspetto. Di imbrogliare, di non concludere mai niente di reale ma ricevere comunque l'attenzione e il riconoscimento. Intrappolata in un ghetto di bellezza, ecco come mi sentivo, stereotipata, demotivata della mai determinazione"

    Vorrei vincere Silver della Gier, perché è una delle mie autrici preferite e mi sono innamorata di lei grazie alla trilogia delle gemme!

    Link della condivisione
    https://www.facebook.com/SalviamoleDonnolecieche/posts/1233036516723633?notif_t=like
    https://twitter.com/ChairmanmeowSd/status/623795502656716800

    Speriamo in bene! c:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La mia e-mail è maddoxhide@gmail.com

      Elimina
  16. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  17. Ciao, la prima cosa che ho fatto dopo che mi hai aiutata è stata scorrere velocemente il tuo blog per dare un'occhiata e devo dire che è davvero bello, ti faccio i miei complimenti.
    Il mio libro preferito è senz'altro "Forse un giorno" di Colleen Hoover, questa donna a parer mio merita i migliori complimenti perché riesce a farti cadere preda di un vortice di emozioni, diverse ogni volta, da lei creato. Se non si fosse capito lei è una delle mie tre scrittrici preferite ahahaha.
    Forse un giorno racconta la storia di Sydney e Ridge e del loro amore che nasce gradualmente e che prende forma giorno dopo giorno senza che nessuno dei due possa fare niente per ostacolarlo o per mettergli un freno. All'inizio Forse un giorno mi era ostile, perché parlava di un triangolo amoroso e io odio i triangoli, continuando a leggere però ho capito quello che la Hoover voleva trasmettere e questa consapevolezza mi ha colpita in pieno come una secchiata d'acqua fredda. Forse un giorno non è solo un libro ma un insegnamento di vita con degli ideali che porterò per molto tempo nel cuore cosi come i suoi personaggi.
    La Hoover ha scritto un vero capolavoro perché questo non è una storia d'amore come le altre, lei ha rotto gli schemi dell'amore idealizzato e perfetto e l'ha fatto introducendo la sordità. Nella nostra società chi non sente viene messo in difficoltà e gli vengono precluse determinate cose e attività, la Hoover mi ha fatto conoscere un'altra facciata di questo 'disturbo dell'udito' se cosi possiamo chiamarlo. L'amore che lega i protagonisti è nato ancor prima che i due si conoscessero e la chiave di tutto questo è la musica. La cosa che mi ha fatto amare incondizionatamente questo libro sta proprio nel fatto che Ridge non si sente diverso nonostante l'ignoranza della gente e che a modo suo, riesce a sentire assolutamente tutto.
    Il libro che vorrei ricevere è Rimani con me della Armentrout perché anche lei è una delle mie scrittrici preferite e mi manda ai pazzi sapere che non ho ancora comprato questo suo libro, benché lo abbia letto online. Rimani con me non ha nulla da togliere ai libri precedenti, anzi forse ha qualcosa in più vista la dolcezza e la schiettezza del suo protagonista che ho semplicemente adorato, perciò sarei molto felice di vedere questo libro nello scaffale della mia libreria riservato alle serie della Armentrout.
    Indipendentemente dall'esito di questo giveaway ringrazio tutte per quest'occasione, condividere il mio pensiero è stato fantastico, grazie e auguri per il blog!

    RispondiElimina
  18. Il mio libro preferito è scarlett di Barbara Baraldi, ho letto tantissimi libri che adoro ma questo mi è entrato dentro al cuore, dal primo momento che ho aperto il libro è ho iniziato a sfogliarlo, la storia d'amore tra Scarlett e Mikael è riuscita a conivolgermi , gioivo e piangevo insieme a loro, non riuscivo a staccarmi dal libro se non l'ho finito tutto,vivere queste emozioni da un libro è un'esperienza meraviglioso.

    il libro che ho scelto a fior di pelle di sophie jackson ho letto molte recensioni di questo libro, mi ha incuriosito la copertina e mi sono informata sempre di più sui personaggi , Carter è abituato all’odio, ad essere circondato da persone che lo hanno solo respinto, Kat invece vive nella memoria del padre assassinato e non fa altro che cercare la propria strada per mantenere la promessa fattagli anni prima.Due caratteri diversi, due stili di vita che non sembrano mai e poi mai che si possano amare, sono curiosa di poterlo leggere questo libro, per questo partecipo al giveaway ^:^ , quindi vi ringrazio per l'opportunità
    -Google + https://plus.google.com/u/0/107800136354491544204/posts/dV3j1iLUoZ4

    -Twitter : https://twitter.com/MaryaCalafiore/status/623819906291757056
    -sulla mia pagina Facebook :
    https://www.facebook.com/permalink.phpstory_fbid=995957710426415&id=270923649596495

    RispondiElimina
  19. Il mio libro preferito è "Il cavaliere d'inverno" di Paullina Simons. Premetto che non amo i romanzi storici ma questo è stata un'eccezione. In oltre 700 pagine l'autrice è stata in grado di farmi ridere, piangere, sognare, sperare, quest'ultimo punto, in particolare, in quanto il romanzo è ambientato e riporta gli orrori vissuti durante la Prima Guerra mondiale.
    Il cavaliere d'inverno è stato in grado di farmi riflettere molto su ciò che è avvenuto, rappresenta la brutalità della guerra e mi ha dimostrato le debolezze dell'uomo in un periodo dove si lotta per avere qualche grammo di pane al giorno, raffigura il senso di condivisione da parte delle persone con un buon animo e il senso di avidità di coloro che non lo sono, o caratterialmente o perché in un periodo così terribile pensano solo a sopravvivere.
    Amo le storie d'amore e quello che condividono Tatiana e Alexander è un amore così forte che li legherà per sempre e che ci fa desiderare fino all'ultimo che possano avere il loro "e vissero per sempre felici e contenti".
    Rispetto a tutti gli altri libri credo che sia stato quello che più di tutti mi ha fatto riflettere e provare emozioni contrastanti. Nella mia "top ten" rientrano tutti quei libri che mi hanno fatto piangere perché significa che sono stati talmente belli da riuscire a coinvolgermi emotivamente. Ho amato questo libro e quasi quasi dopo aver scritto questo commento potrei mettermi a rileggerlo. Ahah. ;)
    Il libro del Giveaway che mi piacerebbe ricevere è "I suoi occhi su di me" di Aurore Belle, ma semplicemente per il fatto che nella mia libreria ho già gli altri quattro libri e questo era nella mia wish list. Mi ispira molto e ne ho sentito parlare bene. :)

    Condivisioni:
    - https://plus.google.com/104951559338556214943/posts/iBUwuhccPdm
    - https://www.facebook.com/michela.poppi/posts/951490134908644

    La mia email è michela13596@gmail.com

    RispondiElimina
  20. Ciao, inanzitutto grazie mille dell'opportunità! Sono una nuova follower e i libri messi in palio sono davvero tutti belli e nella mia wishlist List per un motivo o per un altro.
    Adoro ogni singolo libro nella mia libreria, ci tengo moltissimo e ne ho molta cura perché è come fossero i miei bambini. Ho letto tanti libri eccezionali che mi hanno lasciato qualcosa, molti sono stati anche citati nei commenti come 'Forse un giorno', 'Il cavaliere d'inverno ', 'La moglie dell'uomo che viaggia nel tempo' , 'Hunger Games', il sempre perfetto 'Harry Potter'; volendo, ne sono state date anche letture diverse dalla mia, magari in un modo diverso da quello che avrei usato io. Tutti sono rimasti nel cuore per un motivo o per un altro. Per me è difficile sceglierne uno solo ma direi ' Orgoglio e Pregiudizio'. È un classico del romantico e io lo trovo ineguagliabile, è il primo libro importante che ho letto e forse l'unico che ho riletto tantissime volte. Mi piace l'idea delle prime impressioni, di un uomo che cambia per amore e adoro l'ambientazione, un periodo in cui si costruivano rapporti sulla base di balli, salotti e vestiti Regency.
    Il premio che vorrei del GA è 'Rimani con me' di J. ARMENTROUT. Sono affezionata all'idea della saga e della serie 'Ti aspettavo' mi manca solo 'Rimani con me', voglio sapere di più su Calla e Jax e sulla sua cicatrice. Le storie di questa autrice sono semplici ma arrivano al cuore, ti lasciano con una felicità dolce, l'idea del lieto fine e dell'uomo innamorato che ti sta sempre accanto. Insomma, credo che tutti abbiate letto 'La proposta' ed è semplicemente eccezionale!

    La mia mail è orsacchiottodolce@hotmail.it, ti seguo qui e su fb con il Nick Maria Cristina Vicino.
    Grazie ancora e bacini! :*

    RispondiElimina
  21. Eccomi anche io! Non vedevo l'ora di partecipare xD
    Ammetto di non avere un libro preferito, il più perché penso che ogni storia, se ben raccontata, ti lasci qualcosa. Io vado a periodi, un po' come la musica: c'è il mese di quella canzone, il mese di quell'altra... Amo troppo i libri per sceglierne solo uno. Un po' come chiedere a qualcuno "Pizza o patatine fritte? Puoi scegliere solo una delle opzioni!" Dai, non si può. Posso dire che, al momento, alcuni dei miei libri preferiti sono "Raccontami di un giorno perfetto", "Sei il mio sole anche di notte", "L'amore verrà". Tutti romanzi che, secondo me, non solo raccontano una bella storia, ma insegnano molte cose sulla vita. E io cerco questo quando leggo, non solo perdermi in un universo parallelo, ma anche imparare qualcosa. Un libro, comunque, che non tramonta mai, almeno per quel che mi riguarda, è "La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo". Semplicemente lo amo.
    Dei libri messi in palio, desidero avidamente "Rimani con me" di Jennifer L. Armentrout. Il motivo è semplice: adoro questa donna. E' una scrittrice a 360°. Sebbene sforni una serie al mese, non è mai ripetitiva. Credo di aver letto, o comunque iniziato, tutte le sue storie (Covenant a parte, anche se fremo sperando che arrivi in Italia) e non ho mai trovato somiglianze nelle trame. E' favolosa. D'accordo, forse i suoi 'ragazzi fantasy' hanno sempre quell'aria da badboy, ma anche in questo caso non confonderesti mai Daemon con Roth o Ren. E' impossibile. E per questo, tanto di cappello alla nostra Jenny! <3

    La mia mail è: samantham.swatt@gmail.com
    Ho condiviso su:
    # Facebook: https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1608809659357234&id=1555878197983714
    # Twitter: https://twitter.com/honey_mi_/status/623912212348956676
    # Feeling Reading (blog) nel post: http://feeling-reading.blogspot.it/2015/07/tanti-titoli-da-domani-in-libreria-e.html
    # Google+: https://plus.google.com/u/0/113606088332206523465/posts/PG2z1XkKDVQ
    Ho anche commentato sulla vostra pagina Facebook, sempre col nome Samantha M. Swatt. Bon, penso di aver fatto tutto. Incrocio e attendo! Bellissima idea comunque ;)

    RispondiElimina
  22. Qual'è il vostro libro preferito? E cos'ha di così fantasioso da essere spiccato su tutti gli altri? E quale libro del nostro Giveaway vi piacerebbe ricevere? E perchè?

    Ad essere sincera io ho più di un libro preferito, è impossibile scegliere!
    Ci sono i libri della Armentrout che fanno sognare, insomma chi non vorrebbe un ragazzo perfetto come Cameron Hamilton?(Serie Wait for you) Oppure la serie Fall away di Penelope Douglas,una serie che mi ha praticamente conquistata solo dalla trama! E vogliamo parlare di Colleen Hoover? Lei è fantastica,una delle mie autrici preferite! Lei non scrive delle storie d'amore, lei scrive LE storie d'amore; i suoi romanzi ti stappano il cuore, ti uccidono, ti fanno pinagere e poi dà un degno finale ad ognuno di loro! Basti leggere Le coincidenze dell'amore o Forse un giorno per rendersene conto.
    Potrei dirvi anche Il tuo meraviglioso silenzio di Katja Millay, è un libro che mi ha davvero lasciato un segno e rientra nella categoria dei miei libri preferiti; qui non si parla sempre della solita storia d'amore, qui i personaggi devono prima superare i loro turbolenti passati per poter finalmente andare avanti e VIVERE nel vero senso della parola! E se non l'avete ancora letto,io ve lo consiglio assolutamente! O ancora la serie Ten Tiny breaths di K.A. Tucker... meravigliosa! Semplicemente meravigliosa. Potrei anche dirvi la saga di Harry Potter e la saga di Twilight che mi hanno accompagnata nella mia infanzia e nella mia adolescenza, amo queste due saghe!
    Non potrei mai scegliere uno tra i tanti(molti che non vi ho citato) perchè ognuno di loro ha un significato particolare,un posto speciale nel cuore,un insegnamento diverso... non riuscirei a sceglierne solamente uno.

    Dei libri del vostro giveaway sceglierei "Rimani con me" di Jennifer Armentrout... beh, lei ve l'ho nominata su, credo che vi sia chiaro il motivo. La serie Wiat for you è una delle mie serie preferite. Ho amato ogni singolo personaggio e ognuno di loro mi è rimasto dentro!
    Mi piace questa serie perchè è vera, perchè è REALE... parla di ragazzi normali che hanno problemi normali, che hanno vissuto esperienze particolari e brutte, cose che si sentono tutti i giorni, violenze(in tutti i sensi) su ragazze, famiglie assenti o distrutte, perdite di persone care, l'amore di un fratello o di un padre... sono storie che mi sono entrate dentro e hanno lasciato un segno indelebile.
    E poi,come dice Calla(Rimani con me) l'esercito dei ragazzi fighi si muove insieme... e qui ci sono tanti fighi! Mi manca solo questo libro per ora e lo voglio!!! XD
    Beh,direi che è tutto! Incrocio le dita e... buona fortuna a tutte!!! =)

    La mia email è luanapaglietto@gmail.com

    Ho condiviso il giveaway su:
    Facebook: https://www.facebook.com/lulucullenslytherin/posts/472521456246347
    (Su FB sono Luana S. Straw)
    Twitter: https://twitter.com/Lulu95Paglietto/status/623922397964574720
    Google+: https://plus.google.com/113153855169801803873/posts/CWh79EUbDqL

    RispondiElimina
  23. Qual'è il vostro libro preferito? E cos'ha di così fantasioso da essere spiccato su tutti gli altri? E quale libro del nostro Giveaway vi piacerebbe ricevere? E perchè?

    Personalmente non ho un libro preferito, perchè tutti quelli che ho letto mi hanno fatto sognare e sono impressi nella mia memoria. Ma c'è un libro particolare che leggo ogni anno: Gridare amore dal centro del mondo di Katayama Kyoichi.
    Con questo libro ho capito veramente come una storia riesce ad entrarti dentro, a prendere il tuo cuore e ridartelo distrutto; ho riempito pagine di lacrime, speso non so quanti fazzoletti ed impiego un paio di giorni a riprendermi.
    E tutto questo succede ogni anno. Eppure, nonostante il dolore che provo non posso fare a meno di rileggerlo, di passare le mani su quelle pagine che stanno iniziando a consumarsi col tempo, non posso fare a meno di rivere tutte queste emozioni.
    Questo libro mi ha insegnato che l'amore dona tantissimo, ma altrettanto richiede in cambio. Quindi ti viene spontaneo chiederti: ne è valsa la pena? Se potessi ritornare indietro, rifaresti tutto da capo?

    Dei libri che avete messo in palio, tre hanno attirato la mia attenzione. Quindi ho deciso di non leggere la trama, ma basarmi solo sulla copertina e il titolo.
    Il libro che ho scelto è: A fior di pelle di Sophie Jackson.
    Voglio leggere qualcosa di intenso, romantico, triste, coinvolgente e penso proprio che questo faccia al caso mio.

    La mia email è: kessy95@live.it
    Grazie per averci dato questa possibilità, incrociamo le dita! :)

    RispondiElimina
  24. Qual è il mio libro preferito.. mmh.. decisamente una bella domanda. Sinceramente ho nutrito un odio profondo nei confronti dei libri per anni. Fin dalle elementari, genitori, amici, parenti, maestre, non facevano altro che obbligarmi a leggere. Odiavo farlo, odiavo quelle recensioni. Insomma, un incubo.
    L'anno scorso, per caso ho iniziato a vedere "the dome" una serie televisiva: mi ha lasciata a dir poco senza parole. Curiosando in cerca di spoiler ho scoperto che la serie tv si ispira all'omonimo libro si Stephen King, Al che mi son detta: "Stephen King?.. mmh". Inutile dirvi che nel giro di 24h ho acquistato suddetto libro.
    mi ritrovo così di fronte al mio primo libro: un mattone di 1000 pagine. L'ho letto in soli 4 giorni.
    Grazie Stephen King, o meglio grazie "the dome", con voi ho capito che immenso mondo siete cari libri!
    Estate.. caldo, vacanze tempo libero. Credo di aver letto in un mese tutto Harry Potter, Divergent, Hunger Games.. Bellissimi, mi hanno senza ombra di dubbio lasciato senza fiato. La letteratura distopica è una delle mie preferite, anche se confesso si aver iniziato ad interessarmi ad essa grazie a George Orwell con 1984.
    Ma non ho ancora risposto alla domanda principale.. Senza ombra di subbio il mio autore preferito è Stephen King, credo di avere si e no una trentina di libri suoi, ma il libro/cronache che tutt'ora sto leggendo e devo ammettere che è pure il mio preferito (per ora) sono senza dubbio "le cronache del ghiaccio e del fuoco".
    Anche se molti lo conosceranno come "il trono di spade".
    Che dire.. non ho mai letto nulla di unico? Sembra ridicolo dal momento che mi sono appassionata intensamente da solo un anno a questo mondo. Nonostante ciò posso dire che l'autore ha una mente incredibile, a dir poco contorta o tal volta malvagia. Il modo in cui è articolato il libro mi piace assai. Ogni capitolo è diverso perchè parla ogni volta un personaggio principale diverso, esponendo così il suo punto di vista. Ricco di dettagli, avvenimenti e tradimenti. La parte che più mi piace del libro è il modo in cui articola le personalità delle varie persone, mettendo in evidenza il loro modo di pensare e di comportarsi nelle varie circostanze. Sicuramente un libro più che consigliato. Attualmente sono al terzo libro (o settimo).
    Il libro che vorrei vincere e quindi leggere è "rimani con me" di Jennifer Armentrout, un po' perchè mi è stato consigliato, un po' perchè cambiare genere mi piace e un po', banalmente parando, mi ispira la trama.

    RispondiElimina
  25. E come non partecipare? :D
    Bellissimo blog *-*
    Sono lettrice fissa del blog (finalmente ci sono riuscita ahah) con il profilo: Valentina Panzetta;
    1. Il mio libro preferito è "Sei il mio sole anche di notte" di Amy Harmon
    2. E' quello che più adoro perchè mi è arrivato dritto al cuore. Lei scrive benissimo, e la storia è davvero molto bella. Non è la solita storia d'amore (anche se così potrebbe sembrare). Dietro c'è molto di più. E consiglio a CHIUNQUE di leggerlo *-*
    3. Tra i libri messi in palio mi piacerebbe ricevere "Rimani con me", anche se tutti gli altri cmq non mi dispiacerebbe leggerli :P
    4. Mi piacerebbe ricevere proprio quello perchè ho la tutta la saga in ishlist in attesa di essere comprata e letta! :D Purtroppo però il portafoglio non mi permette di divertirmi molto :( E poi ho letto ovunque che la Armentrout è una garanzia *-*
    Ho condiviso su facebook: https://www.facebook.com/vpanzetta/posts/10203100570353699?pnref=story;
    Ho condiviso su twitter: https://twitter.com/valepanzetta/status/623952696287055873;
    Ho condiviso su Google+: https://plus.google.com/109030781080278606902/posts/NheSrwQMuu7;
    Ho messo mi piace alla pagina facebbok col profilo: Valentina Panzetta
    Ed ho anche commentato la foto su facebook :)
    Spero di aver fatto tutto :D
    La mia email è: valentina.panzetta@gmail.com

    RispondiElimina
  26. ciao! partecipo, vi seguo come Carmela Barca,il mio libro preferito al momento è I tre giorni di Pompei! WOW è stata una sorprendente lettura ! poteva non essere promosso il caro Alberto Angela?vi consiglio la lettura non è affatto palloso noioso pesante ecc! l ho divorato! dei libri del ga scelgo "Rimani con me" ho letto la trama qualche gg fa e adesso lo ritrovo al vostro ga! *__* nella speranza che sia un segno del destino vi lascio la condivisione https://www.facebook.com/sharer/sharer.php?u=http%3A%2F%2Fbookespedia.blogspot.com%2F2015%2F07%2Fgiveaway.html%3Fspref%3Dfb&t=bookspedia%3A+GIVEAWAY mail carmelab985@libero.it grazie per l opportunità!

    RispondiElimina
  27. Premetto che rispondere alla domanda "qual è il tuo libro preferito?" è la cosa più difficile che una lettrice accanita sia chiamata a fare. Tante delle emozioni e delle sensazioni che proviamo sono fin troppo spesso intrappolate all'interno di pagine colme di inchiostro, da portarci a credere che ci basti un libro qualunque per essere felici. Ma, c'è sempre un però.
    Il "però" in questione è ci sono libri che, volenti o nolenti, ti danno la sensazione di chiuderti quel buco nell'anima che ti trascini dietro da tempo immemore, mentre alcuni, non fanno altro che ampliarlo sempre di più.
    Il libro che più mi è caro, quello che per primo mi viene alla mente quando devo rispondere una domanda del genere è "IT" di Stephen King.
    Quel libro è capace di farmi provare un'infinità di cose tutte insieme. Ho quasi l'impressione che mi trascini all'interno della storia e me la faccia vivere in prima persona. Non succede spesso, e per questo motivo, ci tengo a consigliarlo caldamente.

    Per quanto riguarda i libri che avete messo in palio, mi piacerebbe vincere "A fior di pelle" di Sophie Jackson.

    Condivisione Twitter: https://twitter.com/QuestioneDiLibr (è l'account del mio Blog)
    Condivisione Facebook: https://www.facebook.com/clarissa.neri/posts/888767917883395

    RispondiElimina
  28. Il mio libro preferito è hunger games, ed è così speciale per me perché è uno dei migliori distopici letti finora e perché mi ha avvicinato alla lettura. Fino ad allora leggevo raramente, ma da quando ho letto hunger games non riesco a vivere senza aver letto almeno una riga al giorno :D
    Mi piacerebbe vincere Silver di Kerstin Gier perché non ho mai letto nulla di quest'autrice e sono davvero curiosa di conoscerla e perché ho sentito parlare davvero bene di silver e dei suoi libri in generale :)
    Condivisioni: https://twitter.com/Thegirlonfaiah/status/624162636410822656
    https://plus.google.com/106627474565844112346/posts/1WMA5M9WqBU
    email: alessiacrescenzo@gmail.com
    Grazie dell'opportunità :3

    RispondiElimina
  29. Seguo il blog con l'account Google del mio ragazzo Daniele Oliviero..Il mio libro preferito è Il confine di un attimo di J. Redmerski...Spicca su tutti gli altri perchè è una storia d'amore che fa battere il cuore ed emozionare come poche..tocca la sensibilità del lettore per le tematiche trattate e lo lascia con il fiato sospeso e desideroso di non salutare mai i protagonisti!Del vostro Giveaway mi piacerebbe ricevere A fior di pelle di Sophie Jackson..la trama mi attira moltissimo e anche l'ambientazione mi sembra originale...
    Ho condiviso su Facebook: https://www.facebook.com/deborah.dechecchi

    RispondiElimina
  30. Allora, per rispondere alla prima domanda, non ho un solo libro preferito. Però ce n'è uno che per me spicca sugli altri, più che altro perchè è il libro in cui trovo rifugio quando mi sento disorientata. Ed è "Il cavaliere d'inverno" di Paullina Simons. Questo libro mi piace tantissimo per la storia, gli avvenimenti, ma soprattutto per le emozioni che suscita in me. Mi piacciono le storie d'amore vere e disperate, un po' complicate. I protagonisti fanno di tutto per stare insieme, ma ancora di più fanno di tutto per far sopravvivere l'altro. Proprio per questo mi piacerebbe vincere "A fior di pelle". La trama mi ha incuriosito molto e credo sia una di quelle storie d'amore molto intense: come piace a me! :D
    https://www.facebook.com/veronica.romano.5851
    https://plus.google.com/u/0/116663521466160425878/posts

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Visto che il mio desiderio si è avverato e mi hanno regalato A fior di pelle, cambio e scelgo Non aver paura di innamorarti. (Mi incuriosisce sempre per lo stesso motivo) :D

      Elimina
  31. -Qual'è il vostro libro preferito?
    Allooora, il mio libro preferito in assoluto è "Il trono di ghiaccio" di Sarah J. Maas!
    -E cos'ha di così fantasioso da essere spiccato su tutti gli altri?
    Beh, parla di una ragazza ai tempi del medioevo che è stata addestrata per diventare un'assassina, che poi nel secondo libro "La corona di mezza notte" si rivela di essere qualcosa di ancora più interessante ;) non spoilero eheh un libro magnifico, totalmente diverso dai generi che stanno andando di moda negli ultimi tempi. Pieno di colpi di scena e molto emozionante!
    -E quale libro del nostro Giveaway vi piacerebbe ricevere? E perchè?
    Mi piacerebbe vincere Rimani con me di J. Lynn perchè anche se ho già letto tutti i libri di questa fantastica autrice, li ho letti in ebook e mi piacerebbe averli tutti in cartaceo. Per ora non ne ho nessuno quindi approfitto di questo giveaway per iniziare ad aerne almeno uno tra le mie mani!!
    (vedo che tutte mettono il proprio profilo facebook quindi boh, lo metto anche io xD)
    https://www.facebook.com/marikaaw

    Baci <3 <3

    RispondiElimina
  32. Ciao! Complimenti per il bellissimo blog e grazie per l'invito.
    Il mio libro preferito delle mie letture di questi ultimi anni è Il giardino dei segreti, perchè narra una storia molto intricata e coinvolge ad ogni pagina. In alcuni tratti è una storia molto dura, ma è talmente emozionante che lo rileggerei volentieri!
    Il mio libro preferito in assoluto è invece Il gattopardo, perchè è stato il primo libro che mi ha emozionato e devo a lui se sono diventata un'amante della lettura. L'ho letto tantissime volte nel corso della mia vita, ma la prima volta è stata a 10 anni!
    Del genere fantasy invece il mio preferito, ovvero i miei preferiti sono i libri della saga Cronache del ghiaccio e del fuoco, perchè Martin ha creato un mondo fantastico molto affascinante ed i personaggi sono tutti (più o meno) molto ben caratterizzati e dall'indole molto forte.
    Il libro che più mi attira del giveaway è Silver, perchè adoro Kerstin Gier e la saga di cui fa parte mi coinvolge davvero tanto, perchè è narrata molto bene ed è ricca di fantasia.
    Le mie condivisioni sono:
    https://www.facebook.com/luceds/posts/10207393901115779?pnref=story
    https://twitter.com/Luceds/status/624499917185253376
    https://plus.google.com/u/0/110134767974186524330/posts/5pnvWzbLCzQ
    https://www.pinterest.com/pin/494340496575953229/

    Grazie per questa splendida opportunità ^_^

    RispondiElimina
  33. E noooooooo ho scritto un poema e non lo ha pubblicato 😡 uffh ricomincio !!! Allora ciao a tutte !!!😄 beh io non ho mai partecipato a cose del genere quindi non so bene come funziona ma ci provo lo stesso .... allora credo che come tante lettrici accanite come noi ( oppure come mostrodivoralibri ) come dice una mia amica 😆 non abbiamo un libro preferito ... quindi elencare quelli che letti più volte o che preferisco sarebbe estenuante .... amo il fantasy e questo meraviglioso nuovo genere nato da poco che è il new adult ... leggere sempre no stop tutto il giorno .... (magari !!! 😍) tra quelli che consiglierei assolutamente ci sono eternity della meizel ... licia Troisi .... e uffh ok sono troppi .... in assoluto quello che ho letto più volte e " ti aspettavo " di j.Lynn. ... ha addirittura le linguette colorate nei miei pezzi preferiti! !!!! Sono pazza lo riconosco 😂 e quindi mi piacere vincere " rimani con me " visto che adoro la serie è non vedo l'ora di sapere come continua !!!! I personaggi sono fantastici !!! E ora se riesco condivido dove ho l'accaunt se riesco ( non garantisco niente )viste le mie scarse abilità con certe cose 😂😂 c'è la posso fare !!!

    RispondiElimina
  34. Mi scuso per I punti interrogativi ma erano faccine

    RispondiElimina
  35. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  36. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  37. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  38. Allora ne ho molti di libri preferiti, ma in particolare è il Risveglio della J.r.Ward, il primo della sua saga sui vampiri. Fantasioso mm.. sono le storie dei personaggi, da come iniziano alla loro conclusione molto romantiche e la storia in se, si parte dal Re e poi ai suoi Fratelli ... Mi piacerebbe RIMANI CON ME di Jennifer Armentrout, Adoro la scrittrice e le sue storie è bravissima a scrivere a creare personaggi sempre più interessanti al lettore . Grazie :)
    https://www.facebook.com/sharer/sharer.php?u=http%3A%2F%2Fbookespedia.blogspot.com%2F2015%2F07%2Fgiveaway.html%3Fspref%3Dfb&t=bookspedia%3A+GIVEAWAY

    https://twitter.com/intent/tweet?text=bookspedia%3A%20GIVEAWAY&url=http%3A%2F%2Fbookespedia.blogspot.com%2F2015%2F07%2Fgiveaway.html%3Fspref%3Dtw&original_referer=https%3A%2F%2Fwww.blogger.com%2Fnavbar-more.g%3Fdata%3DAPq4FmBHbuh0igTRZrzvIgG4utH8OQfmQBJYjbBXInLADMEjvwHqojGlhVJLm-5rIu_6WtF1vqfOKh-4A1rhNDZu2yMWlDyKrD2DC1ws_rbf79UiCIrMxFWwl-1UgmLGWFEF8NX2SYS1SFNwb0LBxqnydkCU7nZB_VRcjHTbHid42a-F6GM7qMw6evg4zpnUIVyHY8FVWI9ocU9lWk8_9Da2Eb9eUoZZ1luH-RxowKz8-_OqCaKjAV5L1vWP8SypwkfScxYXIDeVG_vzNouTJ5bYREp1E6SPEQ%26usegapi%3D1%26jsh%3Dm%253B%252F_%252Fscs%252Fapps-static%252F_%252Fjs%252Fk%253Doz.gapi.it.igySr3vz5-o.O%252Fm%253D__features__%252Fam%253DQQ%252Frt%253Dj%252Fd%253D1%252Ft%253Dzcms%252Frs%253DAGLTcCOR3WQ4Yu6_V0yzmlLmMF_gz9My0w




    RispondiElimina
  39. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  40. Sto utilizzando l'account Google di mio marito perciò viene fuori il nome Paolo Poppi, però nel blog sono lettrice fissa con il nome "Stfania". Non c'è un libro nello specifico che mi sia piaciuto più di altri.. Amo molti generi ma quello che mi intriga di più è il thriller. Nel corso della mia vita, a seconda del periodo che passavo ho amato It di Stephen King oppure Palomino di Danielle Steel, due cose completamente diverse ma che mi hanno emozionata entrambe. Tra gli ultimi libri letti mi è piaciuto La Psichiatra di Wulf Dorn o la serie dell'Ipnotista di Lars Kepler.
    Ho già letto Rimani con me e A fior di pelle di questo giveaway. Ho già Silver sul comodino per cui mi piacerebbe ricevere se vincessi "Non avere paura di innamorarti".

    Link condivisioni:
    - https://plus.google.com/u/0/101776359206451183711/posts/XsV3KCeXUpG
    - https://www.facebook.com/126916557644590/photos/a.129619967374249.1073741829.126916557644590/129619410707638/?type=1

    RispondiElimina
  41. Partecipo volentieri! :)
    Il mio libro preferito?! Azz che domanda difficile... Un po' come chiedere ad una mamma quale dei suoi figli preferisce, ognuno ti dà qualcosa di diverso ogni volta.
    L'unica cosa che posso dirti per certo è che sicuramente è un romanzo di Nicholas Sparks! Ahhh come mi emoziona lui non ci riesce nessun altro! Tra tutti i romanzi scritti da lui non ne ho trovato ancora nessuno che mi abbia delusa... Ognuno mi ha regalato qualcosa.
    In caso di vincita mi piacerebbe leggere tanto "A fior di pelle" :)
    Ho compilato il form e condiviso ovunque :p

    RispondiElimina
  42. Eccomi qui *__* Sono una nuova lettrice e inizio con piacere a seguire il blog!
    Grazie di questo fantastico giveaway estivo. Partecipo e incrocio le dita :)
    Alla prima domanda, ahimè, non posso rispondere. Già, perché chiedermi quale sia il mio libro preferito è come chiedere a una madre a quale figlio voglia più bene x°D
    Di libri che ho amato alla follia ne esistono troppi. Non saprei dire nemmeno quale sia il mio autore preferito, proprio per lo stesso motivo.
    Quanto al libro che mi piacerebbe vincere, invece, non ho dubbi: "A fior di pelle" mi incuriosisce e mi intriga. Si trova nella mia wish list da un po' e spero proprio di riuscire a leggerlo, in un modo o nell'altro ;)

    RispondiElimina
  43. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  44. Il mio libro preferito? Credo sia una domanda incredibilmente complessa perchè ogni libro letto ha avuto una sua bellezza e sono tutti belli in maniera differente,ciascuno di questi di catapulta in un mondo nuovo ed è sempre eccitante immedesimarsi in nuovi mondi e nuove storie. Non sono davvero capace di dire quale libro io abbia amato di più perchè li ho amati quasi tutti allo stesso modo ma posso elencarti alcune saghe in particolare: quella di Harry Potter, quella di Hunger Games, quella di Divergent, quella di Fallen e come si può ben notare tutte queste saghe hanno qualcosa in comune: LA FANTASIA. Ebbene si, il fantasy è il genere che più mi piace e mi emoziona perchè di quotidianità ne abbiamo fin troppa vivendo quella che è la nostra realtà ma quando un libro è capace di catapultarti un un mondo magico, in un mondo dove le regole di noi essere umani non sono valide ma sono riconosciute altre regole talvolta assurde, quando chiudi un libro con gli occhi lucidi e la difficoltà di ritornare nel tuo mondo, quello "NORMALE", allora li capisci che forse la magia esiste davvero ed racchiusa in quelle poche pagine!! Se fosse per me obbligatorio scegliere un libro per la vita probabilmente sarebbe Harry Potter e le ragioni le ho spiegate precedentemente. Credo che chiunque sia entrato nel magico mondo di Hogwarts non è più riuscito ad uscirne sano di mente (ovviamente in maniera ironica). Chiunque ha desiderato più e più volte di possedere una bacchetta, di fare incantesimi, volare su un manico di scopa!! E' davvero immenso ciò che un libro può trasmetterti, più di un film, più di qualsiasi altra cosa!! Da quando è iniziata la mia passione per la lettura, non ho mai letto altro che libri fantasy ed è proprio per questo che ho deciso che, semmai dovessi vincere questo giveaway, il libro che mi piacerebbe ricevere è A fior di pelle, un libro completamente diverso dal mio genere ma secondo il mio parere e in base alla trama, un libro avvincente ed intrigante! :D Una storia dove la magia non esiste e dove conosceremo la storia di una ragazza insegnate della lingua inglese in un carcere. Forse sarà questo il libro che mi convincerà a leggere più libri dello stesso genere? Buona fortuna a me <3
    Ho condiviso il post del giveaway su facebook a questo link:

    https://www.facebook.com/amy.j.mercury/posts/900871939979039?pnref=story


    Su twitter:

    https://twitter.com/LysGrigori/status/624952770530033664

    Su google:

    https://plus.google.com/u/0/111429702801562439791/posts/Qi2fX6JWvtv

    Il profilo facebook con cui ho commentato e sono diventata fan della pagina fb è:
    https://www.facebook.com/amy.j.mercury

    Ti ringrazio ancora per questa possibilità <3 a presto <3

    RispondiElimina
  45. Mi chiamo Chiara il mio libro preferito di quest'ultimo periodo direi This man trilogy, adoro i personaggi, mi piace perchè è una storia che cattura e mai troppo pesa anzi ci sono momenti che mi hanno fatto decisamente ridere e forse perchè stavo passando un brutto momento avevo bisogno di sorridere, in generale adoro i libri di Sydney Sheldon. Non posso dire un libro solo perchè per chi ama leggere come me tanti sono quelli che reputo belli, dai classici ai moderni possono avere tutti un particolare che li evidenzia fra altri. Ho scelto Libro 3: I SUOI OCCHI SU DI ME di Aurore Belle sinceramente perchè tra quelli è l'unico che non ho comprato e non ho ancora letto e la trama mi incuriosisce, ce l'ho segnato fra i prossimi acquisti. ho condiviso il giveway sul mio profilo fb Chiara Amadori, appena riesco a capire come fare condividerò anche su twitter e google però li uso poco

    RispondiElimina
  46. Qual'è il vostro libro preferito? Sicuramente il romanzo di Sophie Jackson E cos'ha di così fantasioso da essere spiccato su tutti gli altri? La storia d'amore raccontata è davvero bellissima, mi ha conquistata. Questi romanzi fanno capitolare, senza altra via di mezzo, il mo cuore. E quale libro del nostro Giveaway vi piacerebbe ricevere? Mi piacerebbe ricevere proprio il lbiro di cui vi parlo sopra. E perchè? Il motivo mi pare scontato, è estremamente bello, oserei dire meraviglioso. Mi ha conquistata e lo vorrei da matti.

    RispondiElimina
  47. Ehi! Non ho mai saputo rispondere alla domanda "Qual è il tuo libro preferito?" e non credo di averlo ancora scoperto. Ho un libro preferito per vari generi, diciamo. Per quanto riguarda il fantasy e simili andrei su 'Shadowhunters' perché è stato il primo vero fantasy che ho letto e che mi ha appassionato e non posso tradirlo così. Se poi vogliamo andare a prendere anche generi più specifici, ci sarebbe la trilogia di 'Legend' per quanto riguarda i romanzi distopici che ho amato con tutta me stessa. Sempre della stessa autrice ci sarebbe "The Young Elites" che ha un significato particolare per me perché è stato il mio primo libro in inglese e ora lo sto anche traducendo. Per quanto riguarda i classici ho amato "Il cacciatore di aquiloni" e adesso sto leggendo "1984", anche "Il giovane Holden" mi ha colpito parecchio. Diciamo che si passa da un genere a un altro abbastanza in fretta con me ahaha uno dei miei autori preferiti è anche Wulf Dorn. Se poi vogliamo parlare di autori italiani, l'unica persona che è riuscita a colpirmi veramente è stata Valentina D'Urbano. Ho letto tutti i suoi libri, che poi sono solo tre, e non ce n'è uno che non mi sia piaciuto.
    Mi piacerebbe avere "A fior di pelle" perché tra tutti è quello che mi ha attirato di più, considerando che il libro della Gier l'ho già letto (e amato). Dalla trama sembra un po' diverso dalla solita storiella senza scopo e io sono una persona che cerca libri dalle tematiche delicate che ti insegnino qualcosa.
    Comunque la mia mail è: elisacattozzi@icloud.com

    RispondiElimina
  48. Ciao mi chiamo Laura. Il mio libro preferito al momento é forse un giorno di colleen hoover,perché parla di una bellissima storia d amore molto particolare.
    veramente adoro tutti i libri di questa autrice che con le sue storie riesce sempre ad incantarmi e farmi sognare .
    il libro che ho scelto é i suoi occhi su di me di aurora bell perché ho letto la trama e la trovo interessante.

    RispondiElimina
  49. Ciao e grazie per questa opportunità :)
    Decidere quale sia il mio libro preferito è praticamente impossibile, perché al di là dei classici di Jane Austen che occupano un posto speciale nella mia libreria e nel mio cuore, diciamo che man mano che vado avanti con le mie letture incontro qualche perla rara che mi lascia qualcosa che non dimenticherò facilmente. Posso dire che negli ultimi tempi tra le mie letture ho amato particolarmente "How to fall in love- Innamorarsi: istruzioni per l'uso" di Cecelia Ahern, tanto da averlo letto già tre volte, sia in italiano sia in lingua originale. Il perché è molto semplice, al di là del fatto che amo la scrittura delicata e attenta della Ahern, questo romanzo l'ho trovato assolutamente completo: personaggi interessanti e ben caratterizzati, una trama originalissima e una scrittura semplice e ammaliante, che non mi ha permesso di mettere giù il libro fino alla fine.
    Quale libro invece mi piacerebbe vincere tra i proposti è "Silver", perché è un po' diverso dalle mie solite letture e mi piacerebbe provare con qualcosa di nuovo.
    Vi seguo pubblicamente e ho condiviso il Giveaway qui:
    https://plus.google.com/u/0/104025829519355756260/posts
    https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1118690714825920&id=904815509546776
    https://twitter.com/antis81/status/625675910415564800
    La mia mail è senese.an@gmail.com
    Grazie ancora :)))

    RispondiElimina
  50. Ciao! ^^ Dunque, il mio libro preferito...in realtà ne ho due: il primo è Alice nel Paese delle Meraviglie ed è il libro che mi ha fatto amare il genere fantasy e mi ha fatto sognare ad occhi aperti durante la mia infanzia. Il secondo, invece, è il Conte di Montecristo. L'ho letto a sedici anni, durante le vacanze estive, perché quel periodo ero fissata con i classici. Mi si è aperto un mondo su Alexandre Dumas, tant'è che poi ho letto quasi tutti i suoi libri (mattoncini niente male XD)
    Il libro che mi piacerebbe ricevere è Silver Il libro dei sogni perché ho letto il primo, ho il secondo, ma non l'ho ancora letto. Comunque mi piacerebbe finire la serie. :D
    Grazie per l'invito! ^^ Anche io ho un blog! Se volete venite a trovarmi http://nicholasedevelyneildiamanteguardiano.blogspot.com/

    Condivisioni:
    google+ https://plus.google.com/116796733618448750013/posts/8M5u6v5BLc3
    twitter https://twitter.com/TaniaPaxia/status/625674600886759424
    Adesso inserisco il banner sul mio blog.
    La mail tania.paxia@gmail.com
    Spero di non essermi dimenticata niente ^^ Un saluto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ovviamente mi sono sbagliata, perché Silver il libro dei sogni è il primo. Ahhahah. Ce l'ho con la cover verde e non con la ristampa con il titolo modificato. Lo cambio con Non aver paura di innamorarti. :)

      Elimina
  51. Un giveaway fantastico *-*
    Il mio libro preferito in assoluto è: Uno splendido disastro della McGuire *-*
    Mi sono innamorato di esso fin da prima, anche prima di leggerlo. Tutto partì da una frase letta per caso su facebook. Lo leggi e non puoi far altro che innamorartene ancora, mi piace tanto perché sa farmi battere il cuore.
    Mi piacerebbe tanto ricevere "A fior di pelle". Amo le storie d'amore, e penso sia uno di quei libri che ti restano dentro e, ti emozionano. Almeno spero :)
    condiviso su
    - https://www.facebook.com/ary.pocha/posts/1007220902631046?pnref=story
    - https://twitter.com/AryPassionBook/status/625713638171627520
    Email: bam_bo_lina_94@hotmail.it

    RispondiElimina
  52. Ciao partecipo volentieri. Sono diventata tua followers e condiviso su google più. Non udo twitter. Il mio libro preferuto è Orgoglio e pregiudizio. Un classico che amo da sempre, l'ho letto e riletto e non mi annoia mai, ce l'ho anche in versione e book. Una storia ambientata in tempi antichi ma che potrebbe essere molto attuale poi sono una geande fan di Jane Austen. Tra i libri in palio mi piacerebbe Rimani con me. Ho letto la saga di questa brava autrice e mi piace molto il suo modo di scrivere. Essendo un'aspirante scrittrice oltre che un'accanita lettrice mi piace chi cattura l'attebzione come lei.
    la mia mail è susitoma@gmail.com

    RispondiElimina
  53. Il mio libro preferito... Difficile da dire, amo i miei libri uno ad uno, e chi di meno, chi un po' di più, tutti mi hanno lasciato qualcosa, ma se proprio devo, credo sia stato "l'isola delle farfalle". :)
    Sicuramente l'ambientazione, le descrizioni del luogo e dei personaggi, e l'amore che Vikrama e Grace provavano l'un l'altro...
    Sicuramente Silver! *-* Perché è misterioso, e si sa, questo attrae! E secondo me, leggendo la trama almeno, varrà la pena leggerlo. :)

    RispondiElimina
  54. Ciao io partecipo sono lettore fisso con il nick: salvatoreilliano
    e la mia e-mail e’ : salvatoreilliano95@hotmail.it
    il mio libro preferito e harry potter perche e stato la mia infanzia e continuero a leggerlo anche ai miei figli e ai miei nipoti, perche hogwarts sara sempre li ad aspettarmi ogni volta. Vorrei SILVER IL LIBRO DEI SOGNI di Kerstin Gier mi ispira molto e mi piace molto anche la copertina
    Ho condiviso su fb: https://www.facebook.com/salvatore.illiano.95/posts/10203802173808606
    E su g+ su questo profilo: https://plus.google.com/u/0/114780743623830358993/posts/avyukpza8wi
    Ho gia messo mi piace su fb come salvatore illiano questo e il mio profilo :https://www.facebook.com/salvatore.illiano.95

    RispondiElimina
  55. Eccomi qua, finalmente sono riuscita a partecipare a questo bellissimo Giveway!!! Quando ci sono dei libri in palio non si può non partecipare!!! E grazie ancora per avermi invitata.
    L'ho condiviso sia nella mia pagina di libri di facebook https://www.facebook.com/pages/I-libri-il-mio-passato-il-mio-presente-il-mio-futuro/285761144865897 che nel mio profilo personale https://www.facebook.com/silvia.vidale. Non ho altri social perchè sono un pò imbranata perciò mi tocca limitarmi a questi due. Ma passiamo alla domanda.

    Rispondo al contrario, ma si sa sono fatta così.

    Il libro che mi piacerebbe molto ricevere è sicuramente I SUOI OCCHI SU DI ME, dal primo momento in cui ho letto le trame di questi libri, è quello che mi ha colpita di più. Penso che abbia un bellissimo concetto all'interno, che ultimamente mi ha presa molto, e che adoro trovare nei libri. La violenza sulle donne nella vita quotidiana stà diventando sempre più frequente, e dentro di noi vorremmo tutte quante un protettore, sapere di andare in giro con qualcuno che ci guarda le spalle. Magari all'inizio potremmo provare paura e soggezione nei suoi confronti, ma alla fine credo che ce ne affezioneremmo, per la sua premura verso di noi. Perciò trovo che il messaggio che ha voluto dare quest'autrice sia molto attuale e sicuramente da leggere e scoprire. Non è un argomento trito e ritrito perciò riesce sempre a far scoprire nuove sfaccettature e io non vedo l'ora di scoprire il taglio che ha voluto dare la Belle a questo suo libro.

    Passiamo ora al libro che ha spiccato per me più degli altri. Bhè ormai mi sembra banale dirlo dopo che è stato scritto da almeno altre 10 persone, però è Harry Potter.
    Non solo perchè è un libro meraviglioso ma anche perchè mi ha cambiato la vita.
    All'età di 12 anni mia madre mi regalò una copia del primo libro di Harry Potter, era un brutto periodo in famiglia, quindi in quella storia sono riuscita a trovare qualcosa da cui estraniarmi. E la realtà è che mi ha aiutato moltissimo a superare quel periodo. Ho iniziato a partecipare a dei Gdr legati alla saga, a conoscere tanta gente in internet. Col tempo ho stretto amicizie che ancora oggi sono importanti per me, forse non ho ancora avuto l'occasione di poterli incontrare ma sono alcune delle persone con le quali mi piace dialogare di più.
    Perciò diciamo che per me Harry potter non è solo un libro che mi ha colpito, ma è qualcosa che ha cambiato la mia esistenza. E' un racconto che fa sognare senza ombra di dubbio, che fa piangere anche a distanza di anni rileggendolo, e che ti accoglie tra le sue pagine come un vecchio amico, ogni volta che lo prendi in mano.
    La storia in sè non è chissa che cosa, lo dico ora dopo aver letto un numero spropositato di libri, nel senso è stupenda, la Rowling è riuscita a creare un mondo meraviglioso, ma ci sono altre scrittrici che hanno creato qualcosa di altrettanto bello che però in me non hanno cambiato niente o significato alcun'chè. E credo che la differenza di questo libro per me sia il fatto che mi ha dato tanto.
    Della serie quello che mi è piaciuto di più è sicuramente il terzo libro, anche se pure il quinto lo adoro. E sicuramente è per il modo in cui Harry affronta la scoperta di avere ancora qualcuno nella vita, di non essere davvero solo come credeva fino a quel momento, che poi è il motivo percui adoro il quinto, perchè si è potuto vedere come lui sia riuscito a superare quel momento così tanto di sconforto per lui.
    Direi che potrei scrivere un tema sull'argomento perciò mi fermo qua, ma spero di avervi fatto capire quanto tengo a questo libro e quanto abbia significato per me.

    Silvia

    RispondiElimina
  56. Eccomi ♥ Grazie mille per l'opportunità! Ho messo mi piace sulla vostra pagina, condiviso il banner nel mio blog qui http://neversaybook.blogspot.com/p/partecipo.html, mi sono iscritta al blog e fatto +1 su google plus ^^
    ''Qual'è il vostro libro preferito? E cos'ha di così fantasioso da essere spiccato su tutti gli altri?'' Non ho un solo libro preferito, sono tanti i romanzi che mi hanno lasciato il segno per esempio Noi siamo infinito, Memorie di una geisha, Luminusa, Harry Potter, Colpa delle stelle, Città di carta ecc...Ognuno di questi ha qualcosa di particolare, soprattutto mi hanno colpito frasi bellissime che aiutano a dare un senso alla storia e in qualche modo a completarla ^^
    E quale libro del nostro Giveaway vi piacerebbe ricevere? E perchè? Mi piacerebbe leggere Rimani con me poiché ho letto recensioni positivissime a riguardo scritte da blogger che apprezzo ed in più la trama che parla di questa ragazza che ha problemi e si rifugia nello studio è davvero particolare^^ La mia email è neversaybook@gmail.com

    RispondiElimina
  57. Eccomi qua :D <3 Finalmente rispondo a queste belle domande e sono felice di condividere i miei pensieri.
    Ho condiviso, prima di iniziare, il Giveaway su Twitter. mi chiamo @arrowink_ e l'ho messo nei preferiti nel caso non lo trovaste :D
    ''Qual'è il vostro libro preferito? E cos'ha di così fantasioso da essere spiccato su tutti gli altri?''
    Il mio libro preferito è Hunger Games. Può forse sembrare banale, molti direbbero: "Cos'ha Hunger Games, un romanzo distopico, brutale e crudo che prevale su tutti gli altri?"
    Ed io rispondo anche a quest'altra domanda. Hunger Games , letto quasi due anni fa, mi ha dato la forza e il coraggio per battermi per ciò che voglio, proteggere chi amo.
    Katniss mi ha insegnato ad andare avanti e a superare qualunque ostacolo, perchè c'è sempre una soluzione. Quando feci la terza media ho avuto molti cali di autostima, un po' per gli esami, un po' per il timoredella nuova scuola che dovevo iniziare e un po' per le ragazze bullette che volevano distruggerti. Ho sempre amato la lettura. Nella biblioteca che avevamo, prendevo ogni giorno un libro perchè mi piaceva un sacco.
    Avrei potuto rispondere anche con Harry Potter, perchè insegna i valori dell'amicizia, dell'amore, della famiglia e insegna a combattere le proprie battaglie fino all'ultimo. Anche Harry e la Rowling mi hanno insegnato tanto.
    Ma Katniss mi ha aiutato, l'ho sentita più vicina , capivo ciò che provava e le sue intenzioni. Una cosa che forse ci univa ancor di più era il tiro con l'arco... siccome lo pratico da quasi due anni anch'esso. Il carattere forte di Katniss, l'ho acquisito anch'io e ho superato tutte le prove che la vita mi ha posto davanti. E le supero tutt'ora. E il mio carattere si rafforza di più mentre leggo altri libri, altri libri con altri eroi che alimentano quella forza che mi è stata data da Katniss. Perciò dico: Grazie Suzanne Collins e grazie Katniss.

    "E quale libro del nostro Giveaway vi piacerebbe ricevere? E perchè?"
    Vorrei tanto "Silver - Il Libro Dei Sogni" perchè la trama è avvincente e ho sempre amato quel genere. Tra l'altro avevo in mente già di comprarlo. Quindi, perchè no?! Tentare non nuoce! Spero di vincere questo bel libro intrigante e pieno di colpi di scena (ho potuto notare che ne avesse attraverso la trama ahahah!).
    Se servisse in qualche modo la mia email per controllare nei lettori fissi la mia iscrizione, eccola qui: sararogoli@gmail.com

    Grazie per il tempo dedicato a leggere il mio commento! :D

    RispondiElimina
  58. Ciao! :)
    Eccomi qui! Prima di tutti complimenti per il blog, è davvero molto carino e simpatico. Mi piace moltissimo e lo seguirò con piacere.
    Grazie per averci permesso di partecipare a questo GA.

    Alloora, per rispondere alla domanda: il mio libro fantasy preferito è "Shadowhunters". Tutta la saga. Il mondo creato dalla Clare mi ha affascinato e mi ha catturato nel giro di poche righe. Ammetto di averlo conosciuto in ritardo, quando stavano pubblicizzando il film.. che a me non ha entusiasmato molto poi. Spero con la serie tv facciano meglio ;)
    Dicevo, mi ha aiutato anche a superare una specie di 'blocco del lettore' causatomi dopo la lettura di Twilight.. o meglio, dopo l'uscita del film. Purtroppo, la trasposizione mi ha lasciato così delusa che ho rinnegato anche il libro xD nonostante all'epoca ne fossi una fan sfegatata.
    "Shadowhunters" era la lettura di cui avevo bisogno in quel momento e che mi ha fatto tornare la voglia di divorare libri a manetta. Di riempire la mia libreria come mai avevo fatto prima. E poi la scrittura sublime e i personaggi a cui la Clare sa dare vita hanno completato il quadro.

    Tra i libri messi in palio, scelgo "Silver. La porta di Liv" perché ho letto il primo e mi piacerebbe continuare la serie :) Poi la Gier io la adoro *^* Dopo la trilogia delle Gemme (che resta la mia preferita) leggerei qualsiasi cosa scritta da lei :D

    Condivisioni:
    - Fb: https://www.facebook.com/emanuela.dalto/posts/10207384429112411?pnref=story;
    - Twitter: https://twitter.com/Emanuela_dAlto/status/626061507068043265;
    - Google+: https://plus.google.com/u/0/+EmanueladAltoLioness/posts/AhUKMYFTJuR;
    - Banner: http://lionessroaring89.blogspot.it/

    Su Fb sono Emanuela d'Alto ed ho messo mi piace alla vostra pagina. Ed ho commentato la foto ^^

    E-mail: manudalto89@outlook.it

    A presto :D

    RispondiElimina
  59. Il mio libro preferito è "Il Cavaliere d'inverno" della Simons.. mi piace perchè questa fantastica storia d'amore si intreccia alla seconda guerra mondiale, un passo della storia che io ammiro molto. Questo amore nasce piano piano e poi, nonostante le insidie della guerra, riesce a sfociare in questa passione travolgente. Viene descritto tutto nei particolari, anche quei piccoli eventi casalinghi che a volte non vengono narrati ma che tu immagini, quelle sciocchezze che ti fanno sorridere. Amo il coraggio di lui, tutti i modi in cui riesce a salvare lei. La paura di morire c'è sempre ma loro sono coraggiosi e affrontano tutto... insieme.
    Mi piacerebbe avere "A fior di pelle". Ne ho sentito parlare molto e sono curiosa di leggerlo. Ho sentito molte belle parole su questo libro.
    Ho condiviso l'evento nella mia pagina facebook personale Chiara Mineo e nella mia pagina Facebook Chiara Mineo Autrice.
    In bocca al lupo a tutte!

    https://www.facebook.com/pages/Chiara-Mineo-Autrice/159306017595860

    RispondiElimina
  60. Ciao, mi sono unita al blog. Non ho un libro preferito, perché amo tutti quelli che conservo a tempo indeterminato sui miei scaffali, ma se devo indicarne uno particolare che ha dato una svolta alla mia vita posso nominare Twilight di S.Meyer e non perché sia il romanzo in assoluto migliore che io abbia mai letto, ma perché mi ha fatto scoprire il mondo del paranormale invogliandomi ad approfondirne le letture, i film e – addirittura – ispirandomi alla scrittura e alla pubblicazione. Quello che vorrei ricevere è A fior di pelle perché l’ambiente carcerario mi sembra un luogo originale in cui ambientare una storia d’amore. Ho condiviso il link del blog qui https://www.facebook.com/groups/617221755016409/ (con l’immagine della cover del libro che vorrei vincere) che è il mio piccolo gruppo facebook libero sui libri e ho messo “mi piace” alla pagina facebook. Spero di aver fatto tutto! Grazie.

    RispondiElimina
  61. Ciao :)
    Ho messo mi piace, commentato e condiviso su Facebook (https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1003759193009648&id=918446231540945), Google+ (https://plus.google.com/u/0/103028129663418680219/posts/eMHfpRTh5ZH) e Twitter (https://twitter.com/Special_Sharman/status/626489419764232193).
    Tra i libri proposti scelgo A fior di pelle perché ne ho sentito parlare benissimo. Silver ce l'ho già e gli altri non mi ispirano molto, ma se ne vincerò uno sarà di sicuro una buona occasione per cambiare idea :)

    Ho letto e amato così tanti libri che non ne ho uno preferito... Quindi ho scelto I passi dell'amore di Nicholas Sparks perché è uno dei primi libri che ho letto e mi ha fatta innamorare della lettura. Ho tutti i libri di questo autore e posso affermare che Sparks è il mio preferito: sa arrivare dritto al cuore e lascia sempre un vuoto alla fine di ogni romanzo. I passi dell'amore è stato, per me, molto importante perché mi è stato regalato da mio papà; lui ci teneva molto che lo leggessi perché diceva che al suo interno erano racchiuse delle sfaccettature molto importanti sull'amore. Questo libo, per quanto piccolo sia, mi da una gioia ogni volta che lo tengo tra le mani. Credo che i libri migliori siano quelli che ti lasciano una bella sensazione ogni volta che li tocchi, ogni volta che li sfogli e li annusi.

    La mia mail è: letteredinchiostro@gmail.com e su facebook mi chiamo Caterina Tagliapietra :)

    RispondiElimina
  62. Piatto ricco mi ci ficco, e per una buongustaia come me, il NO era impossibile! Libro preferito... ARGHHHH, come potete essere così sadicheeeeee! Io ne ho tantissimi per i vari generi che leggo, ma se devo sceglierne uno adesso, direi J. R. Ward e la serie La Confraternita del Pugnale Nero.
    Ho adorato Quasi Tenebra (Rhage è il mio preferito!), Rinascita e Il Cerchio degli Amanti, ma The Shadows mi ha proprio strappato il cuore dal petto: un'assoluta meraviglia! Cos'ha di fantasioso? Beh... la Zietta è un mostro di bravura nel creare personaggi così reali da risultare più veri e completi delle persone che vedi tutti i giorni, il tutto immerso in un background urban molto ben riuscito. Per me quando la linea di confine tra realtà e fantasia si assottiglia a tal punto da confondersi, l'autore ha raggiunto il massimo risultato, creando la "Suspension of disbelief" che tanto ci fa immergere in una lettura facendoci dimenticare che si tratta solo di fantasia.
    Come libro scelgo "Silver. La porta di Liv" perché altri libri li ho già letti e poi sa tanto di fantasy!!!

    Link condiviso qui: https://www.facebook.com/cristiana.verazzo
    mail: georgejakob@email.it

    e credo di aver fatto tutto il resto.
    Baci e ancora grazie mille per avermi contattata

    RispondiElimina
  63. è difficile scegliere un solo libro preferito tutti in qualche modo mi hanno arricchito e sono diventati buoni amici, sopratutto piccole donne, una colonna portante della mia infanzia, quando anch'io sognavo di diventare scrittrice come jo, il giovane holden perchè lo trovo sempre attuale, e tutta la saga i love shopping perchè la kinsella ha il potere di ridarmi il buonumore quando lo perdo ( e amo anche lo shopping :D)
    scelgo non aver paura di innamorarti perchè combina una bella storia roman tica con la musica, che è un'altra mia passione :)
    marialice pompilii
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  64. difficile scegliere un solo libro, leggo da sempre, ho la passione per i libri, ho una libreria con più di 500 volumi...uno che sicuramente che mi è rimasto nel cuore fra gli ultimi letti è "Avevano spento anche la luna" di Ruta Sepetys, un argomento non certo leggero, ma pieno di struggente poesia nella sua drammaticità, parla delle deportazioni dei gulag durante gli anni della seconda guerra mondiale, è la storia di una giovane ragazza e della sua famiglia deportati per futili motivi, solo perché colti e divisi per sempre e del coraggio di questa piccola donna che nonostante le atrocità che subisce riesce a intravedere la luce in fondo al tunnel e non perde mai la speranza. Un colpo dritto al cuore!
    mi piacerebbe leggere "Silver, il libro dei sogni" perché mi piace il genere.
    fb: Milu Barbara
    gfc: milubijoux1974
    email: milubijoux1974@libero.it

    RispondiElimina
  65. Il mio libro preferito è " le parole che non ti ho detto. Di fantasioso non ho nulla. Vorrei leggere il libro "i suoi occhi su di me" Ho condiviso su fb m

    RispondiElimina
  66. Non riesco a pubblicare il link di condivisione. Gfc janette arba fb janette arba email janettearba@live.com

    RispondiElimina
  67. Non riesco a pubblicare il link di condivisione. Gfc janette arba fb janette arba email janettearba@live.com

    RispondiElimina
  68. Il mio libro preferito è Harry Potter e la pietra filosofale perchè mi ha accompagnata fin da bambina..man mano che cresceva il protagonista sono cresciuta anch'io aumentando la mia passione per la lettura! Il libro che mi piacerebbe ricevere è Silver in quanto ho già letto i precedenti della Trilogia delle gemme!
    seguo il blog come: Lara Webgirl
    mail: perlara@hotmail.it
    condiviso su fb: https://www.facebook.com/perlara/posts/883096485102517
    condiviso su twitter: https://twitter.com/webgirl85/status/626685400610926592
    pagina fb:https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=524394101044739&id=246493905501428
    condiviso su google +:https://plus.google.com/u/0/107885685171410980290/posts/MKnZCsKEJD3

    RispondiElimina
  69. ciao!!! Il mio libro preferito? Io leggo da quando avevo 3 anni e di libri ne ho letti parecchi ma uno preferito in assoluto non ne ho sarebbe difficile sceglierne uno...ma uno che mi è rimasto nel cuore è Il linguaggio segreto dei fiori...
    Scelgo Non aver paura di innamorarti
    la mia mail è monicalongi@yahoo.it
    link condivisione fb: https://www.facebook.com/monica.longi.5/posts/10203356821281475?pnref=story

    RispondiElimina
  70. Il mio libro preferito è Shadowhunters, tutta la serie The Mortal Instruments, perchè lo trovo avvincente e appassionante, è uno di quei libri che ti entra dentro con la sua storia e i suoi personaggi, ti fa vivere gli avvenimenti che racconta e ti accende l'immaginazione. Poi sono follemente innamorata di Jace!! :D
    auty87@hotmail.it
    Dei libri in palio mi piacerebbe leggere Silver perchè da appassionata di fantasy è uno dei prossimi libri che vorrei leggere!

    RispondiElimina
  71. Eccomi, partecipo volentieri. E' un bellissimo giveaway!
    Qual'è il vostro libro preferito? -> Ne ho molti ma forse direi Nessundove di Nei Gaiman.
    E cos'ha di così fantasioso da essere spiccato su tutti gli altri? -> Amo il suo modo di scrivere (avrei scelto uno dei suoi libri come favorito in ogni caso) e il mondo fantasy come lo immagina lui. Complesso. Oscuro. Emozionante.
    E quale libro del nostro Giveaway vi piacerebbe ricevere? Mi piacerebbe ricevere Silver di Kerstin Gier
    E perchè? Mi piacciono i fantasy e questo ancora non lo ho letto.

    Ho condiviso l'evento su twitter qui-> https://twitter.com/neomammaonboard
    Messo follow sul blog.
    Messo like sulla pagina FB.
    Commentato il post.

    RispondiElimina
  72. Il mio libro preferito è Angeli e Demoni di Dan Brown, mi è piaciuto perchè è avvincente, ricco di suspance, ritmo incalante e finale a sorpresa. Mi ha veramente entusiasmato e mi è piaciuto anche perchè è ambientato in Italia. Dei libri in palio mi piacerebbe leggere RIMANI CON ME di Jennifer Armentrout.
    melissa1@libero.it

    RispondiElimina
  73. Non è mai facile chiedermi di scegliere il mio libro preferito. Quando mi dicono quale libro sia il mio preferito mi immagino tutti gli altri volumi che piango e si disparano.
    Sono abbastanza convinta però della mia scelta, ovvero "Harry Potter e i Doni della Morte" per tanti, troppi motivi. Può quasi sembrare una scelta banale, me ne rendo assolutamente conto, ma per me è l'unica scelta plausibile. A volte, se in particolari momenti sono particolarmente presa da un libro, nomino quello come libro preferito, ma poi pensandoci con lucidità, l'unico che per me merita sinceramente questo titolo è il settimo titolo di questa fantastica saga. Ho letto questo libro a 10 anni, appena uscito. Era un venerdì, sono uscita da scuola e mi sono fiondata in libreria. La mattina successiva avevo già terminato questo capolavoro, fra lacrime e gioia. Quella serie mi ha accompagnato per tutta l'infanzia e il giorno in cui ho finito quel libro ha corrisposto anche per motivi personali al giorno in cui è finita la mia infanzia.
    Perciò il primo di questi motivi per cui idolatro questo libro è personale, perché corrisponde a un grosso cambiamento nella mia vita. Il secondo motivo è la straordinaria evoluzione dei personaggi. Sono cresciuta letteralmente con loro, sono passati dall'essere solo maghetti a compagni d'avventure. La rowling è riuscita a creare personaggi con una crescita e percorsi coerenti al loro carattere. Ho trovato in pochissimi altri libri una crescita e uno sviluppo così leggero ma allo stesso tempo fondamentale per il lettore e le avventure dei personaggi. Devo solo che inchinarmi alla Rowling per queste meraviglie.
    Un altro motivo è la fantastica e complessa creazione di questo mondo. Ci sono moltissimi universi fantastici che bene o male mi hanno colpito, ma questo è l'unico mondo che davvero mi è rimasto dentro, l'unico che quando sono triste dico:" Quanto vorrei andare a Hogwarts". Tanto di cappello alla fantasia e alla penna di zia Row, l'unica che ha creato un mndo completo e descritto così magnificamente che è impossibile non immedesimarcisi.
    Ciò che mi hanno insegnato i personaggi è forse il punto che m influenza di più. Ognuno di essi mi ha insegnato qualcosa, mi ha insegnato come superare i momenti no e come esaltare quelli si. Ogni personaggio mi ha lasciato una bellissima cicatrice.
    Insomma penso che questo libro abbia tutte le carte in regola! Grandi caratterizzazioni e descrizioni, ottime idee e avventure, ma soprattutto un senso di familiarità incredibile!
    Vorrei "A fior di pelle", che mi ispira un botto!
    email: caterinapanichi12@gmail.com
    Google: Caterina Panichi

    RispondiElimina
  74. Quando mi domandano qual è il mio libro preferito è sempre un problema..Ho letto così tanti libri belli che è difficile sceglierne uno. Il primo libro che mi ha colpito nella mia breve vita è Canone inverso di Paolo Maurensig. Non è molto conosciuto ma in questo piccolo libro la musica è rappresentata come se fosse qualcosa di umano. L'avrò riletto un centinaio di volte e non mi basta mai. Uno dei libri che mi ha colpito di più recentemente è stato invece Il tuo meraviglioso silenzio di Katja Millay. Non so cosa mi ha colpito di più in questo libro ma ne sono rimasta folgorata. Ho sviluppato un grande amore verso Josh e quasi invidia verso la forza di Nastya. L'ho consigliato a tutte le mie amiche e non faccio altro che parlarne :D
    Dei libri che metti a disposizione mi piacerebbe tantissimo leggere RIMANI CON ME di Jennifer Armentrout perchè questa autrice è magnifica. Ho letto anche alcuni suoi libri in lingua e ogni volta che leggo qualcosa sono sempre più convinta della bravura che ha, riesce a catturare il letture sin dalle prime pagine e non è mai scontata.
    Ho condiviso su:
    https://www.facebook.com/carmen.alesci/posts/981923271827835?pnref=story
    https://twitter.com/carm3n1996/status/626724145833840641
    https://www.pinterest.com/pin/304415256040907916/
    https://plus.google.com/115061213521326239640/posts

    RispondiElimina
  75. Non ho un libro preferito perchè non ne ho mai comprato uno, però mi piacerebbe iniziare questo percorso... Mi piacerebbe ricevere Rimani con me.
    debop91@gmail.com

    RispondiElimina
  76. Qual'è il vostro libro preferito? L'alchimista di P. Coelho
    E cos'ha di così fantasioso da essere spiccato su tutti gli altri? Lo trovo molto interessante, l'ho letto in un particolare periodo della mia vita e mi è rimasto nel cuore
    E quale libro del nostro Giveaway vi piacerebbe ricevere? Rimani con me
    E perchè? La mia scelta è stata istintiva, mi ha attirato il titolo e la copertina. Di solito funziona
    https://www.facebook.com/ilaria.falco.581/posts/937711949600670
    su fb: ilary falco
    mail: paoloefs@libero.it

    RispondiElimina
  77. Ciao :) il mio libro preferito??? Ne ho tanti ma quello che più mi ha colpito è stato "Memorie di una geisha" di A.Golden ... perchè racconta la vita di questa bambina (che poi diventerà una Geisha) che viene venduta dal padre. è una storia molto triste all'inizio ma poi è stupenda!! Mi piacerebbe ricevere "Silver" perchè mi ispira... mi ha catturato... mi è saltato all'occhio :) :) :)
    https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1635355216707100&id=100006979126073
    su fb: Camilla Rivi
    mail: cami.rivi@gmail.com

    RispondiElimina
  78. salve, il mio autore preferito è Smith con le sue avventurose avventure, adoro quel genere, invece vorrei vincere Rimani con me, mi incuriosisce il titolo e adoro leggere molto, mi rilassa

    fb carmen rossi
    link https://www.facebook.com/carmen.rossi.718/posts/1103574426337154?pnref=story
    gfc jasminem2004
    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  79. Ciao! Vorrei, innanzitutto, farti i miei complimenti per il tuo blog! E' davvero bello, ben curato , pieno di recensioni interessanti e precise! Rispondere alla domanda "quale'è il tuo libro preferito?" è piuttosto difficile per me perché più che leggere, divoro centinaia di libri quindi ho più di un libro preferito! Tuttavia posso dirti che ultimamente mi sono innamorata follemente della serie "Indebted" di Pepper Winters ! Di questa autrice adoro tutti i libri pubblicati, così come di Tiffany Reisz. Amo leggere un po' tutti i generi però devo ammettere che ho un debole per i Dark Romance grazie alla prima serie che lessi appartenente a questo genere di C.J Roberts "The Dark Duet". Sfortunatamente ho già letto "I suoi occhi su di me" sia in italiano che in lingua originale, quindi se mai dovessi vincere, opterò per il libro A FIOR DI PELLE di Sophie Jackson!
    Condivido molto volentieri!
    Google + : https://plus.google.com/105797154130927467491/posts/Ymgdfe7hXHq
    Twitter : https://twitter.com/jiujiuk7/status/627440302987546624
    Pinterest : https://www.pinterest.com/pin/427138345887064392/
    Questa è la mia mail: jiujiuk@gmail.com
    Ti mando un abbraccio e incrocio le dita sperando di vincere!

    RispondiElimina
  80. Eccomi!!! Partecipo super volentierissimo!!!
    Prima di tutto, grazie per avermi fatto scoprire il tuo blog, davvero molto molto carino!!!
    Per rispondere alle domande:
    Qual'è il vostro libro preferito? E cos'ha di così fantasioso da essere spiccato su tutti gli altri?Allora, partendo dal pressuposto che non ne ho solo uno, ma che diciamo ho una lista di libri che amo alla follia e che non mi stanco mai di leggere e rileggere e rileggere ancora...detto questo se proprio devo scegliere direi tutta la saga di ASOIAF, comunemente ed erroneamente nota come il trono di spade (ovviamnete attendo con super ansia e frenesia gli ultimi due libri...sbrigati zio Martin!). Perchè ha scansato tutti gli altri: perchè è completa; è un fantasy (che adoro), ha sfumature di giallo, storia e amore che ti prendono dalla rima pagina; è pieno di mistero, humor, tragedie...insomma ogni pagina, ogni libro della serie mi divora sempre più!!! E quale libro del nostro Giveaway vi piacerebbe ricevere? E perchè? Wow! Sono tutti bellissimi libri...conosco Kerstin Gier e J.Lynn e le amo alla follia (rientrano tra le mie autrici preferite); di Sophie Jordan ho sentito parlare stra-bene. Se devo scegliere direi uno dei tre, in ordine di preferenza li metto così: Silver, A fior di pelle, Rimani con me!
    Qui la condivisione su fb: https://www.facebook.com/francesca.semplici.3
    La mia mail : francesca.semplici88@gmail.com
    Grazie per l'opportunità e fingers crossed!!!

    RispondiElimina
  81. Quale è il mio libro preferito? ad oggi dico "Forse un giorno" della Hoover, per tanti motivi, prima di tutto lei è una delle mie autrici preferite, questo libro ti tocca l'anima e il cuore come pochi sanno fare. Il modo in cui ha affrontato questi temi delicati, di come ha espresso i sentimenti dei protagonisti , è stato superbo, il libro ti tiene incollata dalla prima all'ultima pagina, e nel frattempo sei combattuta per tutto il tempo, nell'immaginare come finirà.
    quale libro mi piacerebbe vincere? beh sicuramente rimani con me, perché amo la Armentrout e tutti i suoi libri, non sbaglia mai un colpo.
    ed ecco il profilo dove ho condiviso il post : https://m.facebook.com/malessia95?fref=nf

    RispondiElimina
  82. Salve a tutti e vorrei ringraziare Nicole per avermi detto di questo Giveaway :)
    Sono troppo contenta perché è la prima volta che partecipo a queste cose!!!
    Comunque io ho letto un sacco di libri ma a parte alcuni gli altri non mi hanno trasmesso molto alla fine oppure c'era sempre una parte che non mi piaceva. I libri che ho trovato perfetti in tutto sono pochi e fra questi c'è proprio quello con cui parteciperò... il mio libro preferito è Sei bellissima stasera! Non so spiegare bene il perché... sono una di quelle che nei temi odia dire il perché delle cose ahahaha per me è così e basta. Comunque ci proverò ;) allora... prima di tutto mi è piaciuto il fatto che alla protagonista non piace il rosa!!! Io la amo proprio perché nonostante abbia incontrato Braden lei non sia diventata da stronza a dolce e zuccherosa... lei rimane così com'è anche nei libri successivi. Certo questo non vuol dire che stare con lui e Ellie non l'abbia resa una persona migliore, anzi stare con loro le ha fatto capire molte cose e le ha insegnato ad affrontare i problemi anche se fa male. Joss è una persona forte che si protegge come può e io mi rispecchio in lei e spero di poter incontrare un uomo come il suo... bene ci sarebbe molto altro da dire ma penso di aver detto abbastanza.
    Mi piacerebbe ricevere molto A fior di pelle e grazie ancora <3

    RispondiElimina
  83. Ciao.
    sono lettore fissa di questo blog, ho messo mi piace alla vostra pagina di facebook.
    ho condiviso su facebook: https://www.facebook.com/yasmine.minotti
    il mio libro preferito è "I love shopping" di Sophie Kinsella. Adoro il suo modo di scrivere scorrevole e divertente. Inoltre mi sono affezionata molto alla protagonista.
    "Non avere paura di innamorarti" è il libro che mi piacerebbe vincere, perché il titolo rispecchi la mia situazione attuale, magari mi potrebbe aiutare ;)

    Grazie mille :)

    RispondiElimina
  84. Buongiorno a tutti!
    Innanzitutto voglio ringraziare Nicole per avermi fatto conoscere questo blog e, di conseguenza, avermi dato l'opportunità di partecipare a questo fantastico Giveaway!
    Parto con lo scrivere che, ad essere sincera, un libro preferito non ne ho! Però, tra tutte le centinaia di storie che ho letto, quella che (di recente) mi ha scosso nel profondo a livello emotivo è stata "Senza limiti" di R.K. Lilley. Questo perché dalla prima pagina fino all'ultima, ho avuto la sensazione che mi si aprisse una voragine nel petto. Non ho mai provato uno strazio e dolore così intensi leggendo un libro. Mentre divoravo quelle pagine sull'amore dei protagonisti Tristan e Danika, seppur sospeso ad un filo, mentre lei lottava per lui e per loro, nonostante tutti gli sforzi e le lotte continue per stare insieme, c'era sempre quella nube nera che incombeva e che si portava via tutto..anzi, ha portato via tutto senza lasciare più nulla! Anche con le altre storie ho pianto (di felicità e di amarezza), riso, sorriso, ecc..ma non ho mai sperimentato quelle sensazioni tra le pagine di un libro. Nemmeno in quelli di Nicholas Sparks (senza nulla togliere all'autore). Lo ritengo, per questo, uno dei libri che mi ha fatto provare le più intense emozioni.
    Proseguo con lo scrivere che, mi piacerebbe molto ricevere la copia di "Non avere paura di innamorarti" di Reneè Carlino. La scelta è andata tutta al mio istinto ed un po' anche alla ricerca che ne è seguita. Istinto perché appena ho letto il titolo del libro ho pensato "questo libro fa per me! Il titolo mi ha letteralmente attirata", così ho letto la trama (mi piace molto e potrei benissimo immedesimarmi nella storia) ed ho avuto modo di dar ragione a questo "colpo di fulmine".
    Ho condiviso il post su facebook, Google+ e Twitter. Di seguito riporto i link:
    https://www.facebook.com/stella.girello/posts/10205659043414257?pnref=story
    https://plus.google.com/116094191482677905220/posts/CQ8aZopJA6C
    https://twitter.com/stargirello/status/628175645877649408?lang=it
    Grazie mille ancora per questa splendida opportunità!

    RispondiElimina
  85. Ciao! Innanzitutto grazie a Nicole per avermi richiesto l'amicizia e avermi fatto scoprire questo suo blog! Inoltre ti ringrazio per avermi invitata a partecipare a questo Giveaway! :)
    Alloooora.. Il mio libro preferito? Bè, è difficile sceglierne uno.. ma direi che quello che mi ha colpita, segnata più profondamente sia stato "After" di Jessica Warman, un libro che non tutti conoscono e che invito vivamente a leggere! Penso spicchi rispetto agli altri, per me, in quanto è il primo libro di genere thriller/soprannaturale che abbia mai letto, e la storia mi ha colpita per la sua originalità, per le insidie che si nascondono in ogni cosa, un gesto, una parola, uno sguardo.. Se potessi starei qui a parlar del libro per tutto il giorno, ma non vorrei svelare nulla a chi, magari, non lo ancora letto e vorrebbe farlo! Dico oltanto che è un libro davvero stupendo e che vale la pena intraprendere questa lettura!

    Per quanto riguarda il libro che mi piacerebbe ricevere se dovessi vincere il Giveaway, si tratta sicuramente di "A fior di pelle" di Sophie Jackson! Perchè questa scelta? Bè, è il libro che più "mi ha saltato all'occhio", per così dire. E' uno dei tanti libri presenti nella mia lista dei desideri ma che non ho ancora avuto modo di acquistare, per cui vincerlo sarebbe un sogno! Ho sentito parlare molto bene della storia e sarei veramente felice di leggerla. Anche "Rimani con me" è un bel libro, ma l'ho già letto per cui preferisco un libro "nuovo", diciamo :) Spero di essere stata esauriente nella risposta! :D

    Per quanto concerne il resto, ti seguo sul blog e su Facebook come: Deborah Foca
    Ho commentato il post sulla pagina Facebook come: Deborah Foca

    Ed ecco le condivisioni:
    - Facebook: https://www.facebook.com/deborah.foca/posts/10204800043465437?pnref=story
    - Twitter: https://twitter.com/Deborah96_/status/628196136940081152
    - Google+: https://plus.google.com/u/0/113607592311129497830/posts/CXNGirVKGJg
    - Pinterest: https://www.pinterest.com/pin/450360031465773343/

    Ed ecco la mia email: debyf96@gmail.com
    Spero di aver fatto tutto! Grazie mille per l'opportunità! Incrociamo le dita :)

    RispondiElimina
  86. Qual è il mio libro preferito? Beh, se dovessi scegliere, perderei delle ore! Principalmente, amo il genere YA e NA. La mia serie preferita degli ultimi anni è quella degli ShadowHunters, sia tra trilogia delle Origini (Infernal Devices) che quella contemporanea (Mortal Instruments). Questa serie mi ha appassionato moltissimo perchè contiene tutto ciò che cerco da un libro... Storie d'amore, fantasia, misteri che sembrano irrisolvibili, nemici invincibili e intrighi a non finire. Mi piace il fatto che questa serie in particolare, contenga citazioni letterarie di opere classiche, perchè i libri 'antichi' sono la base della letteratura d'oggi, dopo tutto. ;)
    Il libro tra quelli proposti che mi piacerebbe vincere è “A Fior di Pelle” di Sophie Jackson. Dopo aver letto la trama mi sono detta, questo è il libro che fa per me. Già il titolo originale è affascinante, poi, dopo aver scoperto che un bad boy è il protagonista principale maschile, ho pensato che fosse proprio a caso mio. Amo le storie d'amore dove c'è di mezzo qualche crimine e dove i personaggi crescono e si redimono per ciò che magari hanno commesso di male in passato. Quindi spero con tutto il cuore di poter vincere questo volume, perchè sarebbe la prima volta! Hehe, a parte gli scherzi, spero vivamente di poterlo ricevere perchè non vedo l'ora già di leggerlo.

    Email: toomuchpurple13@gmail.com

    Link Condivisione:
    https://www.facebook.com/TweetyBass/posts/10207137913796026?pnref=story
    https://twitter.com/tweety_bass/status/628247697691119616
    https://plus.google.com/u/0/108334990744722805811/posts/V26q6CJJfcc

    RispondiElimina
  87. mi piacerebbe ricevere " i tuoi occhi su di me" perchè mi ispira il titolo.
    il mio libro preferito è "Io uccido"di Giorgio Faletti perchè non ho mai letto un libro che ti prende così.
    per favore contattami su fb (ilaria carraro) in caso di vincita, grazie!

    RispondiElimina
  88. Allora, dire qual'è il mio libro preferito è l'impresa del secolo. Se proprio dovessi scegliere credo che mi butterei su Città del fuoco celeste di Cassandra Clare. Oltre ad essere la conclusione della mia saga preferita, quel libro ha tutto: amore, amicizia, sacrificio, azione e magia. Mi ha letteralmente conquistata.
    In generale adoro ogni libro che contenga una storia d'amore, non importa se è fantasy o no, e nell'ultimo passato ho sviluppato una passione infinita per i new adult. Perciò se si unisce il genere new adult con il fantasy, per me esce una combinazione perfetta, per questo motivo "A court of thorns and roses" di Sarah J. Maas è uno dei miei libri preferiti.
    Dei libri in palio sono molto indecisa tra Rimani con me e A fior di pelle, ma alla fine scelgo A fior di pelle perchè mi ha piacevolmente stupita. Ho adorato anche quello della Armentrout, ma questo non è una novità, io amo ogni cosa che scrive quella donna. Invece il libro della Jackson mi ha sorpresa tanti mi è piaciuto <3

    Ho condiviso su facebook: https://www.facebook.com/silvy.amministratrice/posts/615823848519957
    e su Twitter: https://twitter.com/SweetSwiftStew/status/628837602859352064

    Ho commentato la foto su facebook con questo stesso nome, mentre la mia mail è silvia.asperti13@gmail.com

    RispondiElimina
  89. Ciao! come promesso sono passata e ... complimenti per il Blog!! *-*
    Qual è il mio libro preferito? Nel mio cuore di lettrice ce ne sono due a pari merito, ovvero Cime Tempestose (che amo alla follia per la meravigliosa storia d'amore e al quale sono affezionata perché mi è stato regalato da mia nonna...) e Harry Potter: è stato il libro che ha segnato la mia infanzia-adolescenza, accompagnandomi per tantissimi anni ed insieme ad Harry sono cresciuta anche io... questa serie conserverà sempre un posto speciale nella mia classifica personale. Voglio dire, è Harry Potter!!! Non ho ancora letto un libro così tanto ricco di magia, con un Mondo e storia così perfettamente strutturati... !
    Tra i libri che avete messo in palio per il Giveaway, mi piacerebbe leggere RIMANI CON ME, perché la Armentrout/ J. Lynn è una delle mie autrici preferite!! ^-^
    Ho condiviso su facebook: https://www.facebook.com/lilysbookmark/posts/1530965837142899
    twitter: https://twitter.com/BlackLily11/status/628982731985289221
    la mia mail è: lilysbookmark@hotmail.com
    vado a commentare la foto sulla vostra pagina facebook! :D

    RispondiElimina
  90. Ciao! Eccomi qui finalmente, perdona il ritardo!!
    Ho un sacco di libri preferiti ma quelli che mi hanno segnato sono stati Harry Potter, perchè è sinonimo di infanzia per me, e la saga Throne of Glass della Maas perchè ogni volta che lo leggo, specialmente in questo periodo in cui sono davvero giù, mi tira su di morale. Ogni giorno prendo come esempio la protagonista del libro della Maas, che mi da molta forza per affrontare le ansie quotidiane, specialmente la scuola. So che è una cosa stupida ma credere di essere un po' come lei mi aiuta moltissimo e per questo non potrò ringraziare mai abbastanza la Maas.
    Vorrei vincere Silver perchè adoro la Gier, la trrilogia delle gemme è stata una delle prime serie YA che io abbia mai letto e ce l'ho ancora nel cuore :3
    Ho condiviso su Google+ qui
    https://plus.google.com/+noraangelini/posts/YUeqdMrTmPS
    la mia mail è angelininora8@gmail.com
    Vado a mettere mi piace alla pagina fb!!!
    A presto ;D

    RispondiElimina
  91. ciao sono una nuova lettrice .. grazie mille di avermi invitato !! allora è molto difficile rispondere alle tue domande perchè sostanzialmente non ho un libro preferito.. perchè penso che ognuno di loro mi ha regalato un qualcosa che altri non hanno fatto... ogni libro è diverso... speciale ... ogni libro ha dei personaggi diversi che in un modo o nell'altro ti entrano nel cuore .. ogni libro ha la sua magia ... ogni libro ha un suo mondo.. ogni libro mi fa viaggiare in maniera diversa ...ogni libro è autentico a se steso ! ma se propio dovrei dare una risposta .. questa sarebbe FALLEN di Lauren Kate .. per il semplice fatto che è grazie a lui che è nata la mia ossessione per la lettura.... ed è per questo che ci sono molto affezzionata ed è rimasto sempre impresso nel mio cuore !! il libro che invece mi piacerebbe vincere è silver di kerstin Gier perchè sono molto affezzionata a questa autrice .. e alla sua trilogia delle gemme che adoro alla follia e che oltretutto ho appena finito di rileggere !! grazie mille della possibilita ! ho condiviso su :
    google+:https://plus.google.com/114529868560995725339/posts/31cDr7m25pK
    twitter:https://twitter.com/ale99140203/status/629247254185017344
    facebok .https://www.facebook.com/alessia.marinaro.35/posts/1587965471469313?pnref=story
    su facebook ti seguo come alessia marinaro

    RispondiElimina
  92. Nooooooooooo mi si è cancellato un commento chilometrico!! Che tristezza infinita!
    Comunque, dicevo che ero molto contenta di partecipare al tuo giveaway e che sarebbe stato mooolto complicato scegliere un libro preferito!! Anzi, talvolta mi trovo in difficoltà anche a scegliere un libro preferito di un determinato anno!

    Qual è il vostro libro preferito? E cos'ha di così fantasioso da essere spiccato su tutti gli altri?
    Tra i miei svariati libri preferiti ti parlerò di Cent'anni di solitudine di Gabriel Garcia Marquez, lo amo tanto perché è una bellissima saga familiare che non ha eguali in nessun altro libro, con quelle atmosfere oniriche e le storie surreali che possono capitare solo in quel villaggio ai bordi della giungla sudamericana! E i personaggi?? Oh, sono così particolari e intensi che una volta scoperti non se ne andranno più dalla tua mente, come fossero dei vecchi amici lontani!! Lo stile di Garcia Marquez è fantastico ed evocativo, e grazie a lui mi sono follemente innamorata della letteratura sudamericana!!!

    E quale libro del nostro Giveaway vi piacerebbe ricevere? E perchè?
    Mi piacerebbe in particolare leggere Silver , perchè trovo che abbia una trama assolutamente originale e coinvolgente: c'è quel pizzico di magia e di mistero che hanno il potere di tenermi incollata alle pagine per ore e ore, finché non arrivo all'ultima pagina della storia!! Non vedo l'ora di perdermi con la protagonista nei sogni più strani e imprevedibili!!! *_*

    La mia mail è alenixedda84@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, le condivisioni le ho messe tutte nel modulo di Rafflecopter, va bene o devo riscriverle qua???

      Elimina
    2. Va bene nessun problema :)

      Elimina
  93. Ciao ragazze, sono approdata sul vostro blog grazie al giveaway, e che dire, felice di conoscervi! :D
    Ah, bene, facciamo subito le domande difficili a quanto vedo... Qual'è il vostro libro preferito? Oddio è la domanda più difficila da fare a un lettore, e ogni volta cambio risposta perchè dipende dal momento in cui me lo si chiede. Certo il primo in assoluto che mi viene sempre in mente è Orgoglio e pregiudizio, mai banale per me, ma visto che non mi conoscete (eheheh, il perchè è che lo sanno anche i muri XD), vi dirò che uno dei miei libri preferiti è Porpora di J.R.Ward, la mia autrice preferita in assoluto, e la serie della Confraternita è la mia serie preferita in assoluto :D Con lei non sbaglio mai, adoro lo stile e ha creato un personaggio, Zsadist, che davvero mi tocca il cuore ogni volta che lo rileggo :3
    Tra i libri in palio nel giveaway scelgo I suoi occhi su di me di Aurore Belle, che ho già letto in ebook ma che mi piacerebbe avere in cartaceo. I dark romance sono un genere che ho conosciuto quest'anno e mi stanno piacendo sempre di più, e vederli arrivare in Italia è una bella cosa (spero e prego che portino anche Killing Sarai - altro mio libro preferito! - della Redmerski qui da noi!).
    Vi lascio la mia mail briciolediparole@gmail.com

    RispondiElimina
  94. Salve a tutti ,
    allora il mio libro preferito è Forse un giorno della Colleen Hoover perchè questa autrice scrive in un mondo stupendo ,coinvolgendoti in ogni sua parola ,pagina per pagina.
    Il libro che vorrei ricevere è A fior di pelle perchè sono rimasta meravigliata dalla storia tratta in questo romanzo ,dai protagonisti ,dall'argomento trattato.
    https://www.facebook.com/carmela.giordano.31/posts/10205441781216606?pnref=story
    la mia email è carmyeciccio@gmail.com

    RispondiElimina
  95. Ehi :)
    Eccomi qui! Complimenti ragazze, avete un blog veramente carino **
    Dunque, Il miei libri preferiti sono un bel po': Tutta la saga del Trono di ghiaccio, anche se non sono usciti tutti i libri so già che li adorerò ahahah Se non li avete ancora letti DOVETE farlo, sono pieni di colpi di scena, e ti tengono incollato alle pagine -sono andata avanti fino alle 4 del mattino a leggere XD-, oppure, un altro libro che mi piace moltissimo è il tuo meraviglioso silenzio, veramente intenso, profondo, mi ha fatto ridere e piangere. E poi il finale... oh, il finale!!!
    Dei libri che avete elencato mi piacerebbe ricevere Silver, perché ne ho sentito parlare benissimo da una mia amica (lo leggeva durante italiano e storia ahahahah :")) e della autrice ho già letto red, blue e green e mi sono piaciuti molto!
    Se no, mi piacerebbe anche a Fior di pelle, sempre perché ne ho sentito parlare molto e sono curiosa di darci un'occhiata :)
    La mia mail è: Ossessionelibri@outlook.it
    Ora vado a condividere :3
    P.S. Anche da me si sta svolgendo un GA, mi farebbe piacere se partecipaste: http://ossessionelibri.blogspot.it/2015/07/birthday-giveaway-1-year.html

    RispondiElimina
  96. Ciao! Innanzitutto grazie di cuore per questa bella opportunità! I premi sono interessantissimi *-* quindi grazie mille! Inoltre, ciò mi ha dato l'occasione di conoscere questo blog troppo carino! Cominciamo a rispondere alle domande!
    Qual'è il mio libro preferito?
    Sapete che è una domanda difficilissima e che non mi andrebbe mai fatta? xD Ci sono così tanti libri che mi hanno colpita, che mi hanno fatta emozionare, che mi hanno preso il cuore... abbiamo la saga di Twilight, la saga di Shiver, Alice in Zombieland, Jane Eyre, Orgoglio e pregiudizio... ne devo dire solo uno vero? >.< La mia scelta ricade allora su Romeo e Giulietta.
    Non c'è un motivo particolare, ma è in assoluto il libro che mi ha fatto venire le farfalle nello stomaco, mi ha fatta sognare e, insomma, stiamo parlando di un capolavoro, no? Ho da sempre amato i film, e avevo paura che l'opera mi avrebbe delusa, mi avrebbe lasciato un po' d'amaro in bocca.. invece non è stato assolutamente così e ho capito perchè Shakespeare e la sua opera ha avuto così successo! Purtroppo non so come esprimermi... l'ho amato <3
    Proprio perchè amo le storie d'amore struggenti, impossibili mi piacerebbe ricevere A fior di pelle. Penso potrebbe fare al caso mio, straziarmi il cuore ed entrarci per non uscirci più! Grazie!
    fede_pablo_roma@yahoo.it

    RispondiElimina
  97. Qual'è il vostro libro preferito?
    Bhe è quasi impossibile rispondere alla domanda, mi piacciono tutti i libri che leggo! ahahah comunque rispondo con Harry Potter e la pietra filosofale
    E cos'ha di così fantasioso da essere spiccato su tutti gli altri?
    E' stato il primo libro che mi ha fatto venire voglia di vivere nel libro insieme ad Harry ed i suoi amici, la Rowling ha scritto talmente bene che quasi potrebbe esser vero!
    E quale libro del nostro Giveaway vi piacerebbe ricevere?
    NON AVERE PAURA DI INNAMORARTI di Reneè Carlino
    E perchè? Adoro la Newton Compton, le loro copertine e questo libro ha una trama interessante

    link:
    fb: https://www.facebook.com/ver.1909
    twitter: https://twitter.com/veramia09
    google+: https://plus.google.com/u/0/+VeronicaGramegna/posts

    ed ho commentato la foto sulla pagina! ciao a tutti! :)

    RispondiElimina
  98. Ciao! Complimenti per questo giveaway! ;) Partecipo volentieri.
    Qual'è il vostro libro preferito? E cos'ha di così fantasioso da essere spiccato su tutti gli altri? E quale libro del nostro Giveaway vi piacerebbe ricevere? E perchè?
    Questa è davvero una domanda difficile! Potrei citare la saga di Hunger Games, o quella di Harry Potter, ma credo che risulterei scontato e banale. Il mio libro preferito invece resta L’ombra del vento di Carlos Ruiz Zafon. Il perché? Semplice. Questo libro è stato l’unico che mi ha preso talmente tanto che, quando lo lessi nell’estate di due anni fa, terminai la lettura alle cinque di mattina. Mi ero talmente appassionato che non volevo smettere di leggere e volevo sapere cosa succedeva alla fantastica storia di Daniel! E poi l’autore è stato bravissimo a descrivere la Barcellona della prima metà del novecento. Ti sembra di essere davvero lì con i suoi personaggi, vivendo le loro stesse emozioni.
    Tra i libri del vostro giveaway è davvero difficile scegliere, dato che sembrano tutti belli e interessanti! Quello che mi ispira di più, però, è certamente I suoi occhi su di me. Lo trovo misterioso, così come la sua copertina.
    Ps il mio nome con cui sono iscritto al blog è Luigi Dinardo ;)
    Ho messo mi piace alla pagine facebook. Ho condiviso inoltre il giveaway sulle mie tre pagine fb, sul mio gruppo su fb sui libri, su google plus e su twitter.
    https://www.facebook.com/luigi.dinardo.56/posts/10207439358450482?pnref=story
    https://www.facebook.com/LibriFilmESogni?ref=hl
    https://www.facebook.com/luigi.dinardodue/posts/456603127843865?pnref=story
    https://www.facebook.com/luigi.dinardouno/posts/1028760307148581?pnref=story
    https://plus.google.com/109474352604886148290/posts
    https://twitter.com/LuigiDinardo1

    RispondiElimina
  99. Seguo il blog con il nome di Ely.
    Condiviso su fb https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10206272421988081&id=1191753881&ref=bookmarks
    Amo leggere quindi ogni libro ha il suo fascino, ma quello che mi ha dato tanto emozione ed è riuscito a farmi sognare è stata la saga di Twilight, fantasia ma con una bella storia d'amore e scritto bene tanto da non farti staccare gli occhi da li, un amore tra due persone diverse che hanno superato tutto e tutti. Io l'ho vissuto così questo libro. Mi piacerebbe vincere Silver perché ho l'altro.

    RispondiElimina
  100. silver il libro dei sogni, è quello che a mio parere spicca di più. la trama è coinvolgente, i temi dei sogni , delll occulto dell esoterico ci affascina dalla notte dei tempi, non vedo l ora di potermici immergere!!
    sabrinapes89@gmail.com

    RispondiElimina
  101. Eccomi, finalmente sono tornata nella blogosfera e sono contentissima di essere ancora in tempo per partecipare al vostro summer giveaway.
    Qual'è il mio libro preferito? Sarò strana ma credo di non averlo ancora trovato, ho letto molti libri che mi hanno colpita particolarmente e che rileggerei volentieri e sui quali passo momenti da fangirl impazzita, ma quello “perfetto” ancora non l'ho trovato. Tra quelli letti finora potrei dirvi la saga Hunger Games. Ho adorato l'ambientazione creata, l'idea di un mondo e una società così organizzata e lontana anni luce da noi, ma con un marcato richiamo a quello che siamo. Mi è piaciuto il modo dell'autrice di esprimersi e trovo che la riproduzione cinematografica abbia fatto un ottimo lavoro e non mi stanco mai di rivedere i films.
    Di tutt'altro genere è invece il titolo che mi piacerebbe vincere con il vostro GA. Sceglierei infatti A fior di pelle perché ne ho sentito parlare sia bene che male e vorrei farmi un'idea mia, in più sono in quella fase in cui questo genere mi coinvolge molto.

    La mia mail è: wordsofbooks.blog@gmail.com
    Le condivisioni le potete trovare qui: Facebook | Pinterest | Twitter | Google + | Banner blog

    RispondiElimina
  102. Il mio libro preferito è la saga di Shadowhunters di Cassandra Clare perché mi ha tirato su in un momento difficile e perché mi ha colpito nell'immensità della forza delle emozioni.
    Mentre il libro che mi piacerebbe ricevere è Rimani con me di J. Lynn perché adoro questa autrice ho letto la Lux saga ed è semplicemente stupenda

    RispondiElimina
  103. E' difficile scegliere un libro preferito. A volte è come chiedere ad un genitore a quale dei suoi figli vuole più bene. Ho una vasta gamma di libri che mi sono entrati nel cuore e lì sono rimasti senza che nessuno fosse in grado di sostituirli. Credo che le saghe del Cavaliere d'inverno della Simons, Outlander della Gabaldon e Gabriel's Inferno di Reynard siano i primi ch emi vengono in mente. Restringo il cerchio ai primi due e posso dirvi che entrambi mi hanno sconvolto per l'incredibile storia d'amore che sta alla base di tutto, per la forza della protagonista femminile (Tatiana per il primo, Claire per i secondi) perchè Dio solo sa quanto abbiamo bisogno di leggere di donne forti, padrone del proprio destino, che scrivono la propria storia di fianco ai propri uomini e non la subiscono. Ho amato alla follia anche la devozione di protagonisti maschili (Alexander e Jamie), merce rara in ogni tempo, la potenza di un sentimento che davvero trascende la morte, quella cosa chiamata amore che spesso ha fatto fare cose che il raziocinio non aveva nemmeno calcolato. Ecco perchè amo questi libri. In generale comunque amo il romance, il fantasy romance, ma anche l'urban fantasy e il NA. Mi piacciono le sfumature rosse dell'erotico ma non amo la volgarità, mi piace la leggerezza ma non la superficialità.

    Ho scelto "Non avere paura di innamorarti" della Carlino perchè sono stata attirata dalla trama. Come ho già detto, amo le storie d'amore e mi piacciono le contraddizioni tra sentimento e ragione, anche se si sa già come andrà a finire. Non è stato detto che siamo fatti della stessa sostanza dei sogni?

    Ho condiviso il giveaway sulla mia bacheca fb. Ecco il link:
    https://www.facebook.com/katy.robshands

    la mia mail è: katypol@libero.it

    RispondiElimina
  104. Partecipo volentieri a questo Giveaway :D
    Di libri che mi piacciono tanto che leggo e rileggo fino allo sfinimento ne ho tantissimi. Quello di cui mi sento ricordare è Io prima di te, di Jojo Moyes, un libro che porto sempre con me nel cuore e che mi ha emozionata tantissimo. E' un libro che sin dalle prime pagine mi è entrato subito nel cuore.
    Iniziai la lettura non sapendo cosa mi sarei aspettata e devo dire la il finale mi ha devastata, distrutta. Nnon ho mai piantocosì tanto per un libro. Non è la solita storia romantica in cui due ragazzi si incontrano, si piacciono, stanno insieme e vivono la loro storia in modo normale. Il loro è un amore puro, genuino, in cui non assistiamo ad un amore carnale ma ad un amore spirituale, dell'anima. Ci ritroviamo di fronte ad un ragazzo che nonostante il suo dramma, cercherà di anteporre i bisogni di Lou prima dei suoi e farà in modo che i suoi sogni possano avverarsi.
    Il libro affronta il tema del suicidio assistito in modo molto delicato e ti fa riflettere molto. Ti fa mettere nei panni dell'assistente (in questo caso Louisa) che in ogni modo cerca di far cambiare idea, così come faremmo noi con un nostro caro, con una persona che amiamo tanto e che non vogliamo che ci abbandoni. Ti fa capire quanto si è disposti a fare per la persona che si ama, ed a quanto si soffre al solo pensiero di doverla perdere. Nello stesso tempo ti fa riflettere molto sul gesto del protagonista maschile, Will, l'assistito. Ti mette nei suoi panni ed allo stesso modo in cui ti mette nella condizione in cui impensabile fare una cosa del genere, ti fa considerare il suidicio assistito l'unica possibilità di salvezza da una vita di prigionia. Si diventa prigionieri del proprio corpo, si è costretti a dipendere sempre da qualcuno, si è costretti a soffrire e a veder soffrire le persone che ci sono vicini, che sono costretti a curarti e ad assisterti. Sei contretto a guardare negli occhi la compassione ma anche la pietà della gente.
    Ed alla fine del libro ti chiedi proprio questo, se dovesse capitare a lui, lo accetterei oppure farei di tutto per fargli cambiare idea? se fossi io innamorata di una persona tetraplegica, farei di tutto per lui, starei insieme a lui perché ne sono innamorata e sarei devastata al solo pensiero di perderlo. Ovviamente la mia risposta è sempre la stessa: farei di tutto per fargli cambiare idea, lo assisterei amorevolmente, gli regalerei il mio amore, i miei sorrisi ed il mio affetto ogni minuto della mia vita. Ma l'altra domanda è questa, e se fossi proprio io quella ad essere costretta a vivere per sempre su una carrozzella, prederesti anche tu quella decisione? Beh sarò egoista a dire ciò ma non ci penserei due volte a prendere la stessa decisione di Will. Starei male al solo pensiero di sapere che la persona al mio fianco polssa essere infelice perché non posso darle le stesse cose di una persona in grado di rincorrerla, di abbracciarla, di prenderla in braccio. E allora la mia risposta è sempre la stessa: assolutamente sì, prenderei mille volte la stessa decisione di Will.
    E' un libro che consiglio a tutti di leggere ma preparate i fazzoletti, tanti fazzoletti.

    Il libro che vorrei ricevere dal Giveaway è Non aver paura di innamorarti, semplicemente perché la trama mi ha colpita più degli altri. Non l'ho ancora letto :)

    Condiviso su:
    Facebook: https://www.facebook.com/lucia.abate.12/posts/10204804581409629
    Twitter: https://twitter.com/LucyLuEstrella/status/632975645040058368
    Google: https://plus.google.com/108126288675048438736/posts/Mxn2W6TeURT
    (Purtroppo nel modulo di Rafflecopter ho messo solo il link di condivisione di facebook)

    Seguo la vostra pagina su facebook ed il blog con nick: LucyLu Abate
    Ho commentato la foto con il titolo del libro che mi piacerebbe ricevere

    La mia email è: ilovereadingbooks2@gmail.com

    Grazie per l'opportunità che ci avete dato

    RispondiElimina
  105. Il mio libro preferito in assoluto è The Sea of Tranquility by Katja Millay. Divoravo libri fin da piccola, ho letto tanti libri, ho amato tanti libri..ma nessuno è riuscito a colpirmi come questo libro ha fatto. Potrebbe sembrare una storia come le altre, ma è molto, molto di più. Ogni volta che lo leggo ( perchè lo rileggo spesso), lo amo sempre di più. Questo libro lo consiglio sempre a tutti perchè tutti dovrebbero leggerlo <3.

    Il libro che vorrei vincere è A fior di pelle di Sophie Jackson. Ne ho sentito tanto parlare e la trama sembra promettente :)

    Ho condiviso il giveaway sulla mia pagina Facebook: https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1462632437375677&id=100008868035159&pnref=story

    Seguo la vostra pagina FB e la adoro e ho commentato la foto su FB con il libro che vorrei ricevere ( @Allie Bookslover)

    La mia mail è alessallie@gmail.com

    Grazie per l'opportunità !!

    RispondiElimina
  106. Grazie dell'opportunità <3
    Credo di non avere un vero e proprio libro preferito,è così difficile sceglierne uno per me xD. Però sul momento un libro che mi piace da impazzire è un libro prequel: lThe Assassin's Blade di Sarah J. Maas. Il libro permette di sapere di più sul passato della protagonista delle serie, una ragazza che si può dire che ha perso tutto ciò che le era caro. E ciò che più mi piace di lei è che nonostante tutto ciò che le accade lei continua a rialzarsi e diventa più "forte", ed è una cosa che vorrei possedere anche io invece che chiudermi in se stessa a deprimermi.

    Seguo già il blog come Roby Azzurra e su fb come Roberta Carace.
    Ora compilo il form con tutti i link ecc...
    Email: robycarace@gmail.com
    Baci!

    RispondiElimina
  107. Il mio libro preferito in assoluto? ne ho tanti...troppi!!!! ti dico l'intera saga di Harry Potter (non chiedermi di scegliere un volume in particolare della saga perchè sarebbe davvero una tragedia per me XD)... Harry Potter mi ha introdotto alla lettura.... ho trascorso tutti i natali della mia adolescenza con un libro della saga tra le mani...Mi hanno incantata, stregata, incatenata....La Rowling si è impossessata del mio cervello .... sono la mia Bibbia...
    Il libro del Giveaway che mi piacerebbe tanto vincere è invece RIMANI CON ME di Jennifer Armentrout perchè adoro questa scrittrice e ho adorato ogni suo libro quindi sono convinta che anche questo mi piacerà tanto!

    seguo il blgo come Maria Petrillo, su fb come PetPigeon Maddox
    mail: patafix22@hotmail.it

    RispondiElimina
  108. Grazie mille sono felicissima per la vittoria

    RispondiElimina