lunedì 20 luglio 2015

La mia meravigliosa rivincita di Penelope Douglas

Sempre per la Newton il 9 luglio è uscito La mia meravigliosa rivincita, il secondo libro della Fall Away Series di Penelope Douglas che avevamo già conosciuto grazie ad uno straordinario primo libro Mai per amore

 
Titolo: La mia meravigliosa rivincita
Autore: Penelope Douglas
Editore: Newton Compton
Data di uscita: 9 luglio 2015
Pagine: 352
Prezzo: 9.90 €
 
Sono passati due anni dall’ultima volta che si sono visti. Due anni in cui non hanno fatto altro che covare rancore reciproco. Ma la verità è che Madoc e Fallon sono stati ingannati e tenuti lontano l’uno dall’altra dai rispettivi genitori. E ora che Fallon è tornata, vuole vendicarsi di tutto il dolore che è stata costretta a sopportare. Solo che non ha messo in conto il brivido di rivedere Madoc. Forse, nonostante tutto, i suoi sentimenti per lui non sono così cambiati… Madoc, dal canto suo, proprio non riesce a detestarla come vorrebbe…
Tornare indietro è difficile, ma stare lontani impossibile
 
la copertina originale

 
la "Fall Away Serie" è così composta:
 
1. Mai per amore (Bully)
1.5 Da quando ci sei tu (Until you)
2.La mia meravigliosa rivincita (Rival)
3. Falling Away
4. Aflame
 
che ne pensate?
Io l'ho finito in 5 ore e mi è piaciuto troppo, a breve vi farò avere la recensione!
 
sainwonderland* 
 
 








1 commento:

  1. Anche a me è piaciuto ed è stato anche bello vedere Tate e Jared insieme

    RispondiElimina