mercoledì 26 agosto 2015

Anteprima "SULLE ORME DI TOM" di Jonathan Maberry

Ecco per voi una nuova anteprima.
Questa serie è stata pubblicata anche dalla Delos e a me personalmente ha sempre ispirato.. Io comprato le versioni edite da Multiplayer e conto di iniziarli a breve.



Titolo: Sulle Orme Di Tom (Cronache Zombie#3)
Autore: Jonathan Maberry
Editore: Multiplayer.it
Genere: Fantasy
Prezzo: 14,90
Data di uscita: 10 Dicembre 2015


TRAMA


Benny Imura e i suoi amici si stanno riprendendo dai tragici eventi accaduti a Wawona, nella seconda Gameland. Ma non c’è tempo per fermarsi e piangere i compagni caduti. Sopravvivere nel regno di Rot & Ruin significa non concedersi mai una tregua. Così, con la morte nel cuore, Benny, Nix, Lilah e Chong continuano la ricerca del jet che hanno visto sfrecciare nel cielo; se esiste, la stessa umanità deve essere sopravvissuta… da qualche parte. Trovarlo è l’unico modo per assicurarsi un futuro e una vita degna di essere vissuta.
Ma il regno di Ruin è ancora più insidioso di quanto possano immaginare. Sciami di zombie provenienti da est divorano e distruggono tutto ciò che incontrano; e non è tutto, perché gli zombie hanno cambiato abitudini: più agili, più intelligenti, più feroci. Le regole di sopravvivenza che fino a questo momento li hanno tenuti in vita tra i morti viventi sono cambiate. La piaga è mutata o… qualcosa di molto più sinistro si nasconde dietro questo nuovo orrore? Intanto, un misterioso culto della morte cresce all’ombra della piaga, raccogliendo ogni giorno nuovi adepti e rendendo il viaggio in Rot & Ruin un soggiorno tra le braccia della morte stessa.

La serie è composta da:

1) Le avventure di Benny Imura (Rot & Ruin)
2) Il bene e il male (Dust & Decay)
3) Sulle orme di Tom (Flash & Bone )
4) Fire & Ash (Inedito in Italia)




Le versioni italian edite da Multiplayer








E voi che ne pensate? A me piacciono tantissimo le copertine in più sono troppo felice per la velocità con la quale la Multiplayer li sta pubblicando.


LULLABY.




1 commento:

  1. Ho appena comprato il primo e mi accingo a leggerlo, sono certa che sarà nelle mie corde!

    RispondiElimina