martedì 22 settembre 2015

Anteprima "Amore, bugie e dolci al limone" di Sue Watson

Arriva una nuova commedia romantica di Sue Watson: Amore, bugie e dolci al limone dal 24 settembre in ebook!
 
 
 
Titolo: Amore, bugie e dolci al limone
Autore: Sue Watson
Editore: Leggereditore
Data di uscita: 24 settembre 2015
Prezzo: 4.99 € ebook ( disponibile solo in formato digitale)
 
 
trama
 

Faye Dobson sente di aver perso la propria luce, di non riuscire a trovare il modo di riacciuffare un’esistenza che le scivola pian piano dalle mani. La sua vita ormai è animata solo da fantasie da film o dai ricordi di un matrimonio un tempo felice. Sogna di essere a Parigi per una cena, o di esprimere tre desideri alla fontana di Trevi... o di fare sesso sotto le stelle. Ma vede le rughe farsi sempre più nette, sa che la vera passione di suo marito è il lavoro, e che l’unico modo di conoscere un po’ l’Italia è ordinare una pizza take-away. Quando incontra Dan, il bellissimo surfista australiano che lavora nella gastronomia locale, vede la luce riaccendersi. Dan è biondo, abbronzato, ha dieci anni meno di lei e fa la più buona torta al limone che abbia mai assaggiato. A differenza di suo marito, lui la ascolta e il suo sorriso illumina le sue giornate. Cosa può piacere di Faye a un fusto del genere? E anche se lui prova qualcosa per lei, è disposta a lasciare tutto per un’avventura?



Una commedia divertentissima e appassionante, la storia di una donna che non si rassegna a una vita che non la rende felice.
 
 
la copertina originale
 
 
cosa ne dite?
mi incuriosisce moltissimo!
 
Sara
 

8 commenti:

  1. mmmmh che buon i dolci a limone *-* Hhahaha
    Questo libro ha suscitato la mia curiosità.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah ti ha saputo prendere per la gola :P

      Elimina
  2. Devo dire che non mi incuriosisce molto questo libro, però non nascondo che se mi dovesse capitare potrei anche provare a leggerlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti dico la verità al momento preferisco dare la priorità ad altre letture, ma casomai non avessi nulla da leggere potrei pensarci!

      Elimina
  3. Che bella la copertina! Adoro le copertine così colorate! Leggendo la trama, non credo sia il mio genere, ma credo che gli darò una chance magari acquistando l'ebook!

    RispondiElimina
  4. La copertina è stupenda, ma la trama non mi incuriosisce così tanto! Non so perchè; forse non la trovo molto originale :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ormai riuscire a trovare qualcosa di originale è sempre più difficile :(

      Elimina