lunedì 21 dicembre 2015

Anteprima "Everneath" di Brodi Ashton

Buongiorno bookspediani!
Iniziamo la settimana con una notizia fantastica, la De Agostini porterà in Italia la serie "Everneath" di Brodi Ashton!





Titolo: Everneath
Autore: Brodi Ashton
Editore: De Agostini
Data di uscita: 26 gennaio 2016
Prezzo: 16.90 €





trama






Per molte, moltissime settimane Nikki Bennett è scomparsa, svanita nel nulla. Senza nemmeno una parola o una spiegazione. Perché una spiegazione razionale per quello che le è successo non c’è. Nikki è stata risucchiata all’Inferno, imprigionata in un mondo disperato e privata di tutte le emozioni. Adesso, però, le è stata data una possibilità: quella di tornare a casa per sei mesi, sei mesi soltanto. Nikki è decisa a riprendersi la propria vita. Vuole trascorrere ogni singolo minuto con la famiglia e con Jack, il ragazzo che ama più di se stessa. Ma c’è un problema: Cole, l’Eterno dal fascino oscuro che l’ha seguita dall’Oltretomba e che è pronto a tutto pur di riaverla. Nikki sa di avere pochissimo tempo per cambiare il proprio destino. Prima che l’Inferno la reclami… questa volta per sempre.







la copertina originale



La serie è così composta:

1. Everneath
2. Everbound
3. Evertrue








io mi ero innamorata tempo fa delle copertine e della trama e speravo che qualche CE la notasse e ora sono troppo felice!
non vedo l'ora di leggerlo!




e voi cosa ne pensate?

Sara

12 commenti:

  1. Ma quelle cipertine cosa sono? Sono FAVOLOSE *-* La trama mi incuriosisce parecchio, ma aspetto le recensione per valutare meglio :D Ormai devo stare attenta a cosa aggiungo in lista -_-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non ti preoccupare appena esce arriva anche la recensione!

      Elimina
  2. Devo dire che mi intriga parecchio, soprattutto per le sue copertine.. Quindi mi sa che devo aggiungerlo alla mia wishlist =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. merita davvero solo per le copertine, ma anche la trama è convincente!

      Elimina
  3. Oddio che cover *___* speriamo che la DeAgostini le mantenga! Comunque trama interessantissima...non vedo l'ora di leggerlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono troppo curiosa... Lo prenderò subito **

      Elimina
  4. Bellissima cover e beliisima trama!!!

    RispondiElimina
  5. La cover è fantastica, la trama mi ispira molto. Inutile dire che è già nella mia TBR.

    RispondiElimina