lunedì 7 marzo 2016

Anteprima "Un meraviglioso amore impossibile" di Staci Hart

bookspediani ho una bellissima notizia per voi, la Newton come ben sapete ci sforna un libro dopo l'altro soprattutto in ambito New Adult e questa volta tocca a With a Twist di Staci Hart e già dalla copertina lo amo, mi piange il cuore a sapere che la cambieranno!
 
 
undefined
 
 
Titolo: With a Twist
Autore: Staci Hart
Editore: Newton Compton
Genere: New Adult
Data di uscita: 20 maggio 2016
 
 
 
 
 
 

Per Lily Thomas l’amore  nella sua lista degli obiettivi da raggiungere nella vita è tra una gara di chi mangia di più e l’esplorazione subacquea di una grotta.
 Ha trascorso gli ultimi sei anni tra una piroetta e un pliè, per farsi strada nelle fila del balletto di New York, avendo sempre in mente l’obiettivo finale e lasciando l’amore nelle retrovie.
  Ma ora che Blane Baker, la sua più grande cotta, è finalmente single, getterà le sue regole fuori dalla finestra senza pensarci due volte.

La realtà con Blane, però, non è proprio come se l’era immaginata Lily, e la verità la spingerà nelle braccia di un uomo che non avrebbe mai pensato di volere.

West Williams è amico di Lily dal giorno in cui si lei si è trasferita nel suo palazzo, da quando lui l’ha salvata da una caduta mortale dalla scalinata. La loro amicizia è sempre stata facile e i confini sono sempre stati definiti, perché nessuno dei era disposto a sacrificare il loro rapporto: così hanno trascorso gli anni come amici, senza trasformarsi in qualcosa di più.

Questo fino a che qualcosa tra di loro si evolve e questi cambia le carte in tavola.
 
 
 
 
 
 
la copertina originale
 
 
 
 
 
La serie "Bad Habits" è composta da
 
1. Un meraviglioso amore impossibile (With a twist)
2. Chaser
 
 
 
 
 
 
 
 
che cosa ne pensate?
 
 
 
Sara

6 commenti:

  1. Mmm parto dal presupposto che la copertina è FAVOLOSA! Comprerei solo il libro solo per quella, peccato però che, come hai detto tu, la cambieranno! Speriamo che non la cambino di molto, perchè a volte la Newton mette copertine che on c'entrano un tubo con la trama -_- Cmq non mi ispira molto sinceramente..

    RispondiElimina
  2. Queste copertine sono stupende *-*

    RispondiElimina
  3. Sembra molto interessante, grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  4. Questo libro lo aspetto da tanto ormai! Non vedo l'ora!! o.o

    RispondiElimina
  5. la copertina è una cosa favolosa

    RispondiElimina