venerdì 30 ottobre 2015

Anteprima "Sei il mio domani" di Laurelin Paige

A novembre uscirà in edicola per la Mondadori Extra Passion il romanzo conclusivo della serie Fixed di Laurelin Paige e io non vedo l'ora di averlo!
 
 
 
Titolo: Sei il mio domani
Autore: Laurelin Paige
Editore: Mondadori Extra Passion
Data di uscita: entro il 10 novembre 2015 in edicola
Prezzo: 5.90 €
 
 
 trama
 
 
La turbolenta relazione tra Alayna Withers e Hudson Pierce li ha messi duramente alla prova, testando la fiducia reciproca oltre ogni limite. Entrambi sono consapevoli che senza sincerità e trasparenza il loro amore rischia di non avere un futuro. Alayna ha superato molte prove che l’hanno rafforzata, ma il passato di Hudson sembra non volerle dare tregua. Promesse non mantenute e nuovi, pericolosi segreti tornano a turbare quel loro fragile legame, minacciando di dividerli, questa volta per sempre.
 
 
 
la copertina originale
 
 
 
La "Fixed Serie" è composta da:
 
1. Sei la mia ossesione (Fixed on you)
2. Sei il mio rifugio (Found in you)
3. Sei il mio domani (Forever with you)
4. Hudson



 
 
cosa ne pensate?
io dopo aver letto il primo libro i due seguiti li ho letti in inglese, è una serie davvero stupenda.
 
 
Sara


4 commenti:

  1. Li voglio anch'io, solo che i primi due si trovano solo e-book! Voglio il cartaceo!😊

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I primi due purtroppo no,li ho trovati usati!Solo il terzo l ho trovato in edicola dato che è appena uscito 😊

      Elimina
  2. Li voglio anch'io, solo che i primi due si trovano solo e-book! Voglio il cartaceo!😊

    RispondiElimina