Il 4 gennaio arriva anche il romanzo di Lucrezia Scali, un ragazza che io e Nicole conosciamo (Nicole forse un po' di più) e siamo curiosissime di leggerlo!
Titolo: Te lo dico sottovoce
Autore: Lucrezia Scali
Editore: Newton Compton
Data di uscita: 4 gennaio 2016 (ebook)
trama
Un romanzo sussurrato
Le strade che portano all’amore possono essere tortuose…
Le strade che portano all’amore possono essere tortuose…
Mia ha trent’anni, alle spalle storie d’amore che non hanno lasciato bei ricordi, e una madre che le organizza appuntamenti al buio, forse spinta dal senso di colpa per non averle mai dato l’affetto di cui aveva bisogno. Ogni notte sogna il suo principe azzurro, ma la mattina si sveglia accanto a un meticcio con le orecchie cadenti e il pelo ispido. Durante il giorno, invece, gestisce una delle cliniche veterinarie più conosciute di Torino e coordina l’attività di pet therapy presso l’ospedale locale. L’amore, quello vero, sembra proprio non arrivare nella sua vita. O almeno così pensava Mia, prima di conoscere Alberto, un medico affascinante, e Diego, un poliziotto che si è appena trasferito a Torino dalla Puglia. Cupido sta finalmente per scagliare la sua freccia: riuscirà a colpire il cuore dell’uomo giusto per Mia?
vi interessa?
Sara
Certo che mi interessaaaa, l'ho sto aspettando da tanto *_*
RispondiEliminaIo conosco Lucrezia perciò lo leggerò sicuramente <3
EliminaMa dev'essere proprio carino *____* mi ispira!!
RispondiEliminaAnche a me ispira **
RispondiEliminaOoooh mi piace solo dalla trama! *-* Poi è ambientato a Torino! Ci sono stata l'anno scorso e mi è piaciuta tantissimo e mi piacerebbe leggere una storia ambientati in posti che già conosco *-*
RispondiEliminaNe ho sentito parlare benissimo,prossima lettura
RispondiElimina