mercoledì 9 marzo 2016

Anteprima "That Boy" di Jillian Dodd

Arriva in Italia una nuova serie New Adult , grazie alla nostra amata Newton Compton ♥



 

Titolo: That boy
Autrice: Jillian Dodd
Genere: New Adult
Editore: Newton Compton
Data di pubblicazione: 31 marzo 2016

 


 

That Boy è un Contemporary Romance sull' innamorarsi del ragazzo della porta accanto. Essere amici con due ragazzi attraenti ha i suoi vantaggi. C'è Danny. Danny è un ragazzo d'oro in tutto. Ha sognanti occhi azzurri e capelli biondi sempre perfetti, anche quando soffia il vento o sono stati sotto un casco da football. E' il ragazzo per cui ogni ragazza prende una cotta. Il ragazzo con cui mi trovo in difficoltà, il ragazzo contro il quale combatto, il quarterback sexy a cui nessuna ragazza può resistere, neanche io. Stare con Danny è come vivere un'avventura. Ha un luminoso sorriso contagioso e addominali fatali. E 'praticamente irresistibile.Altrettanto degno da perderci la testa è Phillip. Adorabile, dolce Phillip, che conosco fin dalla nascita.Phillip ha i capelli scuri, un sorriso perfetto, occhi marroni, e la voce più sexy che abbia mai sentito. E 'il ragazzo con cui parlo tutte le sere prima di andare a dormire. Il ragazzo che mi salva, il ragazzo che può leggere la mia mente, il ragazzo che è sempre lì per me, il ragazzo che cerca di tenermi fuori dai guai, il ragazzo che diventa sempre più sexy, e le cui braccia forti sembrano sempre trovare il loro posto attorno a me. E quando mi fa quel sorriso, non riesco mai a dire di no. Un ragazzo mi darà il mio primo bacio.Un ragazzo mi insegnerà a baciare.Un ragazzo mi porterà al ballo. E, infine, un ragazzo mi chiederà di sposarlo. Sono entrambi i miei migliori amici. Ma solo uno di loro sarà il ragazzo di cui mi innamorerò. Solo uno di loro è Quel Ragazzo.




la copertina originale



 

La serie è formata da:

1. That boy
2. That wedding
3. That baby


 



Che dite?
Vi ispira?


Nicole. ♥

4 commenti: