sabato 9 gennaio 2016

Anteprima "Girl Online on Tour" di Zoe Sugg

A febbraio ritorna la Penny di Zoe Sugg, col secondo capitolo di Girl Online!
 
 
 
Titolo: Girl Online on Tour
Autore: Zoe Sugg
Editore: Mondadori
Genere: New Adult
Data di uscita: febbraio 2016
 
 
 
 
 
 
 
Le valigie di Penny sono pronte.
Quanfo Noah la invita al suo tour europeo, Penny non vede l'ora di trascorrere un po' di tempo col suo fantastico ragazzo, dio del rock.
Ma, tra l'impossibile programma di Noah, i membri della band non entusiasti della sua presenza e spaventosi messaggi da fan gelose Penny si inizia a chiedere se è davvero fatta per la vita in tour.
Le manca la sua famiglia, il suo migliore amico Elliot e il suo blog, Girl Online.
Può Penny imparare a bilanciare la sua vita e l'amore on the road o perderà tutto per avere la sua perfetta estate?
 
 
 
 
la serie Girl Online è così composta:
 
1. Girl Online
2.Girl Online on Tour
 
 
 
 
vi era piaciuto il primo libro?
 
 
 
Sara
 

3 commenti:

  1. Si, devo dire che il primo libro mi è piaciuto parecchio: speriamo che anche questo non deluda!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non l'ho mai letto.. ma ne ho sentito parlare davvero bene :)

      Elimina
  2. Non ho letto neanche il primo! Vado a vedere subito di che parla :3

    RispondiElimina