giovedì 4 febbraio 2016

Anteprima "Tutto ma non il mio tailleur" di Cecile Bertod

Il 22 febbraio torna in libreria Cecile Bertod con una nuova lettura tutta da gustare!
 
 
 
undefined
 
Titolo: Tutto ma non il mio tailleur
Autore: Cecile Bertod
Editore: Newton Compton
Genere: Romance
Data di uscita: 22 febbraio 2016
Pagine: 288
 
 

 
 
 
 
 
 
Trudy Watts ha tutto quello che ha sempre sognato: un lavoro in banca che la soddisfa, un ragazzo fantastico e un appartamento in una delle zone più alla moda di Londra. Non cambierebbe nulla, neanche gli orari impossibili in ufficio. Dopo sei anni dalla sua assunzione, quando ormai sembra stia per arrivare la tanto attesa promozione e il suo matrimonio con Horace è vicino ecco che la catastrofe le piomba addosso. E Trudy viene trasferita in una sperduta cittadina della Scozia. L’arrivo è traumatico: detesta tutto e tutti e desidera solo scappare via. L’unico luogo in cui rifugiarsi è un piccolo pub, il cui giovane proprietario si diverte non poco a punzecchiarla. Ed è proprio lì che forse, improvvisamente, la sua vita cambierà.



 
cosa ne pensate?
a me questa autrice piace moltissimo, il suo primo libro Non mi piaci ma ti amo mi è piaciuto tantissimo e sono stra curiosa di leggere anche questo!



 
Sara

7 commenti:

  1. Già letto nel 2014, mi piacciono molto i libri della Bertod, sono molto divertenti e ironici, ti fanno passare il tempo essendo una lettura semplice. Quello che mi è piaciuto di più di questa scrittrice è stato Il gangster dei miei sogni. Ho riso da sola come una matta leggendolo.

    RispondiElimina
  2. Non ho mai letto niente di questa scrittrice, ma sembra interessante. Se dovessi scegliere un suo libro, quale mi consiglieresti?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente non mi piaci ma ti amo!
      È bellissimo!

      Elimina
    2. Me lo sono segnato. Grazie mille!! ;)

      Elimina
  3. E' piaciuto molto anche me "Non mi piaci ma ti amo" e sono molto curiosa di leggere anche questo suo altro libro! Anche questo, come l'altro, si prospetta molto leggero e divertente :)

    RispondiElimina