lunedì 14 marzo 2016

Anteprima "Ogni giorno per sempre" di Adelia Marino

L'autrice ha già pubblicato questo libro ma la Newton ha deciso di portarlo in libreria a giugno!
 

 
Titolo: Ogni giorno per sempre
Autore: Adelia Marino
Editore: Newton Compton
Genere: New Adult
Data di uscita: 10 giugno 2016
Pagine: 320
 
 
 
 
 
 
Non avrebbe mai voluto lasciarsi coinvolgere, ma con lui era tutta un'altra storia
Haley ha vent’anni e vive in California con sua zia Tess. La sua vita è cambiata tre mesi prima, quando la madre è morta e il padre le ha attribuito la colpa, cacciandola di casa. Con un passato tanto doloroso alle spalle non è facile ricominciare, ma ben presto Haley conosce alcuni ragazzi del posto: Joey, una coetanea che diventa subito sua amica, e poco dopo Landon Carter, il tatuatore più affascinante di Santa Monica. Landon di solito s’interessa alle ragazze con l’unico scopo di portarsele a letto, ma con Haley sembra diverso. Tra i due scatta subito una fortissima attrazione. Quando James, l’ex di Haley, che l’ha tradita con la sua migliore amica, si presenta a sua insaputa a Santa Monica, forse qualcosa potrebbe cambiare…
 
 


Ho letto un paio di recensioni e sembrano molto entusiastiche!
che ne pensate?
 
 
 
Sara
 
 
 

1 commento:

  1. mi piace molto anche io ho dato uno sguardo sulle recensioni di questo libro :) lo aggiunto alla mia lista ^^

    RispondiElimina