mercoledì 9 marzo 2016

Anteprima "Ovunque con te" di Katie McGarry

 
 Svelata finalmente la cover italiana e la data di uscita del nuovo romanzo di Katie McGarry che viene portato in Italia grazie alla Harper Collins Italia!
 
 

 

Titolo: Ovunque con te
Autore: Katie McGarry
Editore: HarperCollins Italia
Genere: New Adult
Data di uscita: 14 aprile 2016
 
 
 
 
 
 
 
 
Alla diciassettenne Emily piace la sua vita così com'è: genitori affettuosi, buoni amici, buona scuola in un quartiere sicuro. Certo, è curiosa su suo padre biologico - quello che ha scelto una vita in una banda di motociclisti, i Reign of Terror, piuttosto che essere un genitore - ma questo non significa che voglia far parte del suo mondo. Ma quando una riluttante visita  diventa una vacanza estiva tra parenti che non sapeva neanche di avere, una cosa diventa chiara: nulla è come sembra. Né la banda, né il suo misterioso padre e neanche Oz, un ragazzo con occhi blu che ti sanno catturare, che può aiutarla a capirli entrambi.

Oz vuole solamente una cosa: unirsi ai Reign of Terror. Loro sono i bravi ragazzi. Proteggono la gente. Sono... una famiglia. E mentre Emily - la magnifica e protetta figlia del membro più rispettato della banda - è in città, glielo proverà. Quindi quando il padre di Emily gli chiede di tenerla al sicuro da una banda rivale con cui ha dei conti da pareggiare, Oz sa di avere un'occasione per realizzare il suo sogno. Quello che non considera è che Emily potrebbe rovesciare quel sogno.
 
Nessuno vuole che stiano insieme. Ma qualche volta la persona giusta è quella che meno ti aspetti, e la strada che più temi è quella che ti porta a casa.

 
 
 
 
la copertina originale
 
 
 
 
La serie Thunder Road è composta da:
 
 
1. Ovunque con te (Nowhere but here)
2. Walk the Edge
3. TBA
4. TBA
 
 
 
 
 
allora?
siete impazienti?
 
 
Sara
 
 

4 commenti:

  1. Intrigante è dir poco! Che bella trama, mi piace molto!

    RispondiElimina
  2. Ah ma grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  3. Su questo libro ho sentito solo pareri positivi, mi ispira molto ;-) anche perché l'autrice stessa è sinonimo di qualità!

    RispondiElimina