sabato 30 aprile 2016

Anteprima "Mi manchi tu" di Jen McLaughlin

 
undefined
 
 
Titolo: Mi manchi tu
Autore: Jen McLaughlin
Editore: Newton Compton
Genere: New Adult
Data di uscita: 6 maggio 2016 (in ebook)
 
 
 
 
 
 
I confini che una volta attraversavamo così facilmente ora si sono allargati e ci hanno separati…
Tanto tempo fa pensavo che io e Finn avremmo vissuto per sempre felici e contenti, ma la vita vera non sempre concede il lieto fine. Sta mettendo alla prova la mia fiducia nell’uomo con cui volevo passare il resto della mia vita, e non posso far niente per evitarlo. Mi ero affidata a lui, mi faceva sentire al sicuro, e ora è la causa del mio dolore più grande…

Il perdono è una cosa fragile, e alcune fratture non si ricompongono mai del tutto…
Un errore - una distrazione in un momento di debolezza - potrebbe costarmi tutto ciò per cui ho lottato così duramente. Il problema della fiducia è che è più facile perderla che costruirla. Proprio quando sto per arrendermi ai demoni del mio passato, una minaccia inaspettata mi ricorda la cosa che so fare meglio: proteggere la donna che amo. Che lei mi voglia o no, lotterò per Carrie e per nostra figlia, e le terrò al sicuro - a tutti i costi.
Anche se dovessi mettere in gioco la mia vita e il mio cuore.
 
 
 
 
 
la copertina originale
23165630
 
 
 
 
 
La "Out of Line Serie" è composta da:
 
1. Fuori controllo (Out of Line)
2. Un disperato bisogno di te (Out of Time)
3. Ogni volta che sei qui (Out of Mind)
4. Mi manchi tu (Fractured Lines)
5. Blurred Lines
 

 
 
 
 

 
I libri dedicati a Carrie e Finn sono fino al 4!
avete letto gli altri libri della serie?
 
 
 
Sara

Nessun commento:

Posta un commento