martedì 19 aprile 2016

Top Ten - 10 recenti uscite che io consiglio ♥

Buon pomeriggio readers, come state?
Io sono in "fibrillazione"... tra due settimane parto per Valencia. ♥
La scorsa settimana purtroppo non sono riuscita a postarvi una nuova top ten, ma rimedio oggi. ♥
Oggi vi parlo di dieci recenti uscite (da gennaio 2016 ad oggi) che io vi consiglio.
Alcuni mi sono piaciuti più di altri, ma tutti questi romanzi a modo loro hanno saputo colpirmi.

10) Te lo dico sottovoce - Lucrezia Scali


Questo romanzo l'ho trovato davvero molto carino.
Affronta tematiche profonde e lascia un segno nel cuore.

9)Everneath - Brodi Ashton


Non ci sono parole per questo romanzo.
Un fantasy come pochi.
Davvero unico.

8)Una presenza in quella casa - Paige Mckenzie


Altro romanzo davvero molto particolare perchè parla di fantasmi.
Mi è piaciuto molto proprio perchè è diverso dai soliti a cui sono abituata. 


7) Il mio sogno proibito - Monica Murphy


La Murphy è una garanzia e questo si sa.
Questo ultimo romanzo mi è piaciuto anche se la storia è già vista.

6) Quella notte tutto è cambiato - J.S. Cooper


"Quella notte tutto è cambiato" mi è piaciuto moltissimo anche se pure in questo caso la storia è un pochino ripetitiva.

5) La moglie del califfo - Reneè Ahdieh


"La moglie del califfo" , di cui ormai vi ho parlato fino allo sfinimento,è un ratelling davvero unico de "Le mille e una notte" .
Se vi piacciono i fantasy correte a prenderlo. ♥


4) Le confessioni del cuore - Colleen Hoover


Colleen Hoover è un'autrice con la A maiuscola.
Le confessioni del cuore per me è il suo miglior romanzo.
Mi è piaciuto veramente moltissimo e ve lo consiglio per l'intensità e la profondità che ha.

3) Troppo bello per dire di no - Jessica Clare


Jessica Clare è un' autrice che ho scoperto da poco ma che scrive dei romanzi capaci di trasportarti al loro interno.
Consiglio moltissimo "troppo bello per dire di no".
Hunter, il protagonista, vi lascerà un segno indelebile nel cuore.

2) Hyperversum next - Cecilia Randall


"Hyperversum Next" è un fantasy davvero particolare.
Ambientato nel medioevo, ha saputo tenermi incollata alle pagine per tutta la durata del romanzo.
Se vi piacciono i fantasy con ambientazione storica, non potete non acquistarlo. 

1) Oblivion - Jennifer Armentrout


Ovviamente non potevo non citare la mia amata Jennifer Armentrout, che si aggiudica il primo posto con Oblivion, una rivisitazione dal punto di vista di Daemon (il mio alieno preferito) del primo capitolo della serie Lux.
Jennifer per me non è un'autrice.. è L'AUTRICE.




E voi cosa ne pensate?
Siete d'accordo con me?
Aspetto i vostri consigli e pareri. ♥



Nicole. ♥

4 commenti:

  1. Finalmente anch'io tra poco leggerò Everneath ♥

    RispondiElimina
  2. Infinito amore per Hyperversum e la Randall <3 Voglio leggere assolutamente anche La moglie del califfo!

    RispondiElimina