mercoledì 4 maggio 2016

W...W...W...Wednesday#32

Buon pomeriggio bookspediani♥
Eccoci col 32° appuntamento del nostro W...W...W...Wednesday e il primo appuntamento di maggio!

voi cosa state leggendo questa settimana♥?


Sara

1.What are you currently reading? 



   


Sto ancora leggendo La battaglia degli pugnali, non sono del tutto convinta quindi vado avanti un po' a rilento.

Ho appena iniziato Cress e mi sta veramente prendendo, amo il mondo distopico creato dalla Meyer!





2.What did you recently finish reading?




29964481  29467639


Ho terminato A un passo da te, terzo libro della serie di Emma Hart che mi è piaciuto molto, oggi vi posterò sicuramente la recensione!

Ho concluso anche il secondo libro della serie "Eversea", altro new adult che ho apprezzato tantissimo!




3.What do you think you’ll read next?


  undefined


Ho letto e amato Io prima di te e due ore dopo ancora stavo piangendo, sono curiosissima di come la storia continuerà ergo una delle mie prossime letture sarà Dopo di te

Giovedì finalmente uscirà la conclusione della trilogia della Howard e muoio dalla voglia di sapere come saprà concludere questo fantastico viaggio che ha creato nel paese delle Meraviglie!






NICOLE 



1.What are you currently reading?


undefined 



Sapete quanto io ami questa serie e la Newton mi ha mandato l'ebook in anteprima, appena avrò un attimo di tempo me lo divorerò!

Ho trovato in libreria prima di partire Seeker e ovviamente me lo sono portato con me in Spagna, appena possibile lo inizierò!




2.What did you recently finish reading? 


  25744164


Sebbene La casa dei cani fantasma non sia assolutamente il mio genere avendo letto recensioni entusiaste ho deciso di leggerlo e devo dire che l'ho amato
E' stato davvero una scoperta,  in settimana posto la recensione!



3.What do you think you’ll read next? 

  
 

 25526580


Aspetto il seguito di The Queen of the Tearling da tantissimo tempo e in qualche modo lo leggerò!

In occasione dell'uscita del secondo libro ho portato con me Regina Rossa, spero di riuscire a leggerlo a breve










E voi che cosa state leggendo ?
Mi raccomando, ditecelo nei commenti ^^

LE ADMIN 


w.. w... w...wednesdays è stato creato da MizB di ShouldbeReading

11 commenti:

  1. quanti titoli cariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D <3 <3

    RispondiElimina
  2. Sono curiosa di leggere la tua recensione de La casa dei cani fantasma :D
    Ecco il mio WWW di oggi ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. rimani sintonizzata domani allora ^^
      passo subito ♥

      Elimina
  3. Noooo e mo da dove è uscito fuori la casa dei cani fantasma? aahah questa mi mancava ^_^
    Se vi va di sbirciare ecco il mio WWW

    RispondiElimina
  4. Della Howard ho i primi due, ma sono ancora da leggere! 'La casa dei cani fantasma' mi ispira un sacco!!

    Se ti va di passare, qui trovi il mio www: http://libridicristallo.blogspot.it/2016/05/www-wednesday-11.html

    RispondiElimina
  5. Tutti titoli bellissimi. Devo iniziare con la Meyer, absolutely! ^^
    Qui ci sono i miei w.w.w. se vi va di dare un'occhiata ♥
    http://mypageslapage.blogspot.it/2016/05/www-wednesday-22.html

    RispondiElimina
  6. Io ho letto Regina rossa, sto leggendo Maximum Ride - Fang di James Patterson e subito dopo leggerò Witch & Wizard Il nuovo ordine sempre di Patterson!

    RispondiElimina