martedì 26 luglio 2016

Anteprima "Io ti pretendo" di Pepper Winter

Torna Pepper Winter col secondo capitolo della  Serie Indebted 




Titolo: Io ti pretendo
Autore: Pepper Winter
Editore: Newton Compton
Genere: Dark Romance
Data di uscita: 16 agosto 2016




«Tu dici che non sarai mai una mia proprietà. Ma se vinco, dovrai accettare di esserlo… Non stai firmando solo un contratto per estinguere un debito, ma anche un altro, che mi rende il tuo padrone». La famiglia di Nila Weaver è indebitata fino al collo. Per un accordo firmato più di seicento anni fa. Che pare però senza via d’uscita. Nonostante lo neghi, Nila ormai appartiene a Jethro. E la pazienza del rampollo della famiglia Hawk si sta esaurendo. Perché Nina lo sottopone a continue sfide e a sorprese che lui non apprezza affatto. Lei non è ancora al guinzaglio, ma lui pensa di aver trovato il modo di legarla a sé per sempre.



la copertina originale



La serie Indebted è composta da:

1. Io ti appartengo (Debt Inheritance)
2. Io ti pretendo (First Debt)
3. Second Debt
4. Third Debt
5. Fourth Debt
6. Final Debt







la aspettate quanto noi?



Sara

3 commenti:

  1. Non ho mai letto nulla della Winters... ma ho l'impressione che mi sto perdendo molto. Devo rimediare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è particolare.. se sei amante dei dark romance allora ti piacerà... ma le scene sono abbastanza crude..

      Elimina
  2. Adoro i Dark romance e avevo grandi aspettative su questi romanzi ma devo ammettere che il primo mi ha delusa enormemente.
    Bella l'idea originale ma la storia del patto stipulato 600 anni prima mi sembra molto campata in aria... Forse con un altro background oppure meglio organizzato, sarebbe stata una delle migliori storie degli ultimi anni!

    RispondiElimina