mercoledì 13 luglio 2016

E se il protagonista del prossimo booktrailer DeA fossi proprio tu?

Salve bella gente, mi scuso per l'orario veramente improponibile ma oggi è stata una delle giornate peggiori della mia vita, il telefono mi ha abbandonato e quello che ho in sostituzione funziona malissimo, non ricevo le mail e non riesco ad usare la tastiera.... il risultato è una "Nicole" che scrive in cinese..
Sono rincasata da poco e ho trovato tra le mail quest' iniziativa davvero interessante della Deagostini.
Adoro questa casa editrice, perchè crea sempre delle fantastiche iniziative per coinvolgere i lettori e dicendocela in tutta onesta è una casa editrice che si preoccupa per davvero dei suoi lettori. 
Sono tante difatti le iniziative che questa casa editrice ci propone: ci ha fatto scegliere la cover di un libro tramite voto su facebook, ci ha segnalato numerose promozioni per acquistare libri o ebook a prezzi scontati e ora ci permette di metterci in gioco per diventare il nuovo protagonista del  booktrailer organizzato in collaborazione con Donna Moderna.... Che dire?
Io ne sono veramente entusiasta. ♥







Ragazzi, potete essere i protagonisti del prossimo booktrailer realizzato da De Agostini Young Adult insieme a Ragazza Moderna! Cosa aspettate? Fotocamera orizzontale e ciak si gira: in 10 secondi raccontate la seconda occasione che vorreste avere e condividete il video sulla pagina De Agostini Young Adult .
C'è tempo fino al 25 luglio! 

Partecipare è semplicissimo, ormai tutti abbiamo cellulari all'avanguardia con le migliori videocamere, perciò vi basterà registrarvi, essere voi stessi e raccontare in pochi secondi una seconda occasione che vi piacerebbe tanto avere...
Quindi non mi resta che dirvi di coinvolgere più gente possibile, perchè trovo che ci divertiremo un mondo a guardare i video di ognuno di noi che mostra un lato di sè.
E chi lo sa... Magari è un occasione per conoscere persone che condividono la passione della lettura come noi...




Che cosa ne pensate?
Parteciperete?
Io assolutamente si. ♥




Nicole. ♥

4 commenti:

  1. È un'iniziativa fantastica, la Dea sa sempre come distinguersi! :)

    RispondiElimina
  2. Sono pienamente d'accordo 😘

    RispondiElimina
  3. Io adoro alla follia la De Agostini! Pubblica libri meravigliosi e come hai detto te le iniziative non mancano! No, direi che non parteciperò perchè non fa per me questa iniziativa, però è bellissima! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho intenzione di provarci.. Chi lo sa ahahah

      Elimina