martedì 19 luglio 2016

Top Ten Tuesday - Dieci libri che aspetto con ansia nella seconda metà del 2016

Buongiorno cari i miei readers.
Oggi ritorna la rubrica Top Ten Tuesday e i protagonisti di oggi sono dieci libri che aspetto con ansia nella seconda metà del 2016.
Andiamo subito a vederli. ♥




10) Il risveglio di Sunshine - Paige Mckenzie



Ad ottobre arriverà il seguito di una presenza in quella casa, che avevo amato tantissimo, perciò immaginate l'impazienza. ♥

9) L'albero della bugie - Frances Hardinge


Da quando la commessa della libreria mi ha dato il libricino con il primo capitolo di questo romanzo, non riesco più a togliermelo dalla testa.. Mi ispira troppo.

8) Illuminae" di Amie Kaufman & Jay Kristoff




Un libro che mi incuriosisce moltissimo è Illuminae..
La trama mi ha colpita molto e non vedo l'ora di averlo.


 7) Torn - Jennifer Armentrout



La Nord ha annunciato che entro fine anno arriverà Torn, il seguito di Lontano da te e ovviamente non vedo l'ora di averlo.


6) The siren - Kiera Cass



Anche Kiera Cass è un'autrice che amo e perciò non vedo l'ora di leggere la sua nuova serie con protagoniste le sirene. ♥

5) Bithdate - Lance Rubin



Altro libro che aspettavo con ansia è il seguito di Deathdate... Il primo mi era piaciuto tantissimo e spero che anche il secondo non deluda.


4) La biblioteca delle anime - Ransom Riggs



Sapevo che questa trilogia mi avrebbe catturata fin dal primo momento in cui l'ho vista.. In autunno arriverà il terzo e ultimo capitolo...... Non vedo l'ora. ♥


3) Soldier - Julie Kagawa



A novembre uscirà il terzo capitolo di questa serie favolosa che vede come protagonisti i draghi.
Dev'essere mio.

2) Untamed - A.G. Howard


L'uscita di Untamed è prevista per fine anno, ma non avete idea di quanto desideri leggerlo.
La serie della Howard è diventata una delle mie preferite.

1) Half Lost - Sally Green




Non vedo l'ora di stringere tra le mani questo gioiello, che conclude la trilogia Half Bad.
L'uscita è prevista per settembre.....Sono in ansia. ♥


Ne ho messi solo dieci perchè così prevede la rubrica... ma ormai lo sapete, quando si parla di fantasy mi ispira praticamente tutto e da Settembre in poi usciranno un sacco di libri interessanti. ♥
E voi cosa ne pensate?
Cosa aspettate con ansia?



Nicole. ♥

10 commenti:

  1. interessanto tutti un sacco anche a me! **

    RispondiElimina
  2. Tra quelli già citati da voi anche io aspetto impaziente Illuminae, perché ho visto che un libro particolarissimo e devo averlo! *-* Ma anche The Siren poiché, nonostante la serie The Selection non mi abbia entusiasmato più di tanto, voglio dare un'altra possibilità all'autrice e poi non ho mai niente letto sulle sirene. E poi ovviamente Untamed anche se devo ancora leggere l'ultimo della trilogia >< ma lo farò prestissimo. Tra gli altri invece prima o poi inizierò le trilogia di Riggs e della Green, dato che saranno pubblicati tutti volumi! Poi attendo impaziente Fangirl di Rainbow Rowell (che dovrebbe uscire ad Ottobre) e mi incuriosisce molto anche Flawed. Gli imperfetti della Ahern.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio anche io voglio leggere quello della Ahren...
      In ogni caso la trilogia di Riggs e della Green sono stupende.

      Elimina
  3. Io aspetto davvero tantissimi libri nella seconda metà del 2016! Non avrò più una vita!!
    Di questi aspetto più di tutti "Birthdate", è quasi un anno che lo aspetto ormai! Ho amato alla follia il primo! *-*
    Però aspetto anche "The siren" e "Illuminae". Se leggerò la serie della Howard, aspetterò anche quello! Inoltre questa settimana voglio leggere i due libri de "La casa per bambini speciali di Miss Peregrine", quiiindi so che vorrò il terzo!
    "Lontano da te" avevo già in mente di leggere, quindi è bellissimo sapere che uscirà il seguitoo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono tutti stupendi quelli che hai nominato.. Lontano da te è meraviglioso... e i due di Ransom Riggs.... vedrai... ♥

      Elimina
  4. Wow sono tutte uscite bellissime e capisco la tua ansia. Anche io sono curiosa di avere tra le mani il libro della Howard! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello della Howard è quello che più voglio

      Elimina
    2. Sono in difficoltà qui,conosco solo due di questi libri che tra l'altro sono nella mia lista,Torn e Soldier

      Elimina
  5. L'albero delle bugie m'ispira. Grazie, ho conosciuto così un nuovo libro di cui non ero a conoscenza.
    Invece Ramson Riggs lo leggerò a breve il secondo e il terzo andrà di seguito.

    RispondiElimina