mercoledì 7 settembre 2016

Anteprima "If I Should Die" di Amy Plum


Finalmente si conclude la bellissima serie di Amy Plum!



Titolo: If I Should Die
Autore: Amy Plum
Editore: De Agostini
Data di uscita: 15 novembre 2016
Genere: Fantasy
Prezzo: 14.90 €



Non voglio perdere un'altra persona che amo. Non lascerò che la storia si ripeta.

Vincent ha aspettato una vita per trovarmi, ma in un istante il nostro futuro insieme è stato frantumato. E' stato tradito da qualcuno che entrambi chiamavamo amico, e l'ho perso. Ora il nostro nemico è determinato a governare gli immortali di Francia, ed è disposto ad intraprendere una guerra per ottenere ciò che vuole.

Non dovrebbe essere possibile, niente di tutto ciò dovrebbe esserlo, ma questa è la mia realtà. So che Vincent è da qualche parte là fuori, so che non è completamente sparito, e farò di tutto per salvarlo.

Dopo tutto quello che abbiamo già ottenuto combattendo, una vita senza Vincent è inimmaginabile. Una volta mi ha giurato di evitare di morire-di andare contro la sua natura e abbandonare il sacrificarsi per gli altri-in modo che potessimo stare insieme. Come posso non rischiare tutto per portare il mio amore verso di me?


la copertina originale
jpg



La serie Revenants
 è composta da:

1.  Die For Me
2. Until I Die
3. If I Should Die

Risultati immagini per die for me dea Risultati immagini per until i die dea 

  


io non vedo l'ora
e voi?

Sara

1 commento:

  1. Oh che bello, sono felice che si concluda...è stata una serie che mi è entrata in punta di piedi ma che mi ha conquistata!

    RispondiElimina