Buongiorno bookspediani!
Sebbene un pò in ritardo voglio parlarvi di un romanzo veramente stupendo che appena è uscito ho letto tutto d'un fiato
Titolo: Inevitabile
Autore: Angela Graham
Editore: Leggereditore
Genere: New Adult
Genere: New Adult
Data di uscita: 17 marzo 2016
Dopo aver vissuto una rottura umiliante, la ventiduenne Cassandra Clarke è appena uscita dal college e vive una vita semplice e solitaria senza alcuna intenzione di trovare l'amore.
Quando la casa della porta accanto viene venduta, l'ultima cosa che Cassandra si aspetta di provare è l'attrazione snervante per il suo vicino dannatamente bello, Logan West, un giovane e affascinante padre single con una reputazione da playboy.
E' grazie a Oliver, il figlio di quattro anni di Logan, che continua ad apparire nella casa sull'albero della sua infanzia che lei comincia piano a cogliere segni dell' uomo ferito che Logan nasconde sotto il duro aspetto.
Cassandra sa che è sbagliato e che si sta dirigendo verso un altro cuore spezzato.
Logan non sarà mai in grado di darle quello che vuole...amore.
La protagonista di Inevitabile è Cassandra, una ragazza di ventidue anni con alle spalle una storia finita male a causa dei continui tradimenti del ragazzo che finalmente scopre.
E così per ricominciare decide di trasferirsi nella casetta lasciatale dai nonni, lontana dalla città.
Cerca di distrarsi grazie alla sue corse mattutine, si gode il panorama e la natura circostante, passa le serate in compagnia della sua migliore amica Hilary e non vede l'ora di iniziare il suo lavoro come maestra d'asilo.
Tutto sembra andare per il meglio fino a quando nella casa accanto a Cassandra si trasferisce Oliver, un simpaticissimo bambino di quattro anni con il suo stupendo e irresistibile padre Logan, che ha appena acquistato il giornale della città.
"contro ogni spiegazione razionale
mi innamoravo di loro ogni giorno di più"
Logan e Cassandra sebbene abbiano in comune l'allergia all'amore non potrebbero avere reazioni diverse ad essa: Logan è stato scottato dalla madre di Oliver e per questo non vuole più saperne di aprire il suo cuore ad altre anzi si assicura bene di metterlo sotto chiave, tuttavia ama il sesso e non se lo fa mancare.
Cassandra invece nota subito la bellezza di Logan e quanto è bravo con Oliver, tuttavia non vuole lasciar entrare nessuno nella sua vita, nel suo cuore.. specie se si parla di un playboy incallito.
"fanculo all'amore, non voglio mai sentirmi
vulnerabile e col cuore a pezzi di nuovo"
Riusciranno i due a rimanere soltanto amici o cederanno alla forte attrazione che sentono?
"non mi arrenderò mai: hai il mio cuore, la mia anima, tutto."
La scrittura della Graham è semplice e lineare, diretta e da voce ai pensieri di Cassandra visto che è lei la voce narrante di questa storia.
Chi è alla ricerca di un'emozionante storia d'amore ben sviluppata e non affrettata, veritiera col nascere dei sentimenti non deve assolutamente perdersi questa bellissima storia.
Nessun commento:
Posta un commento