venerdì 4 novembre 2016

To Be Read List#5

bookspedia presenta:
  books vs film=

buongiorno bookspediani♥
con novembre arriva anche lista dei libri che vorremmo riuscire a leggere !





Sara
    
  undefined

 undefined 

 undefined 

  undefined

 undefined 28186273

Come sempre la mia lista consiste con le nuove uscite di questo mese tranne la Corona di fuoco che ho acquistato e mi deve arrivare!
Tra i libri che attendo di più ci sono Soldier, Cuore puro, la conclusione della serie Revenants con If I should die, il secondo libro dei Saints of Denvers e Unravel me!
LOVE - Fidati di me e Driven 3 - Vinti dal sentimento in settimana saranno assolutamente miei.
    



NICOLE

undefined  

  undefined 32164933


Risultati immagini per alaska brenda novak 

   

 recensione=  Risultati immagini per shadow magic libro

Anche per me le prossime letture includono le nuove uscite del mese.
Voglio assolutamente recuperare The Siren perchè amo Kiera Cass, Shadow magic che mi incuriosisce molto e ovviamente Serafina e il bastone stregato!

Non vedo l'ora di leggere Soldier e Cuore Puro, il nuovo libro della Troisi che amo e una delle mie serie preferite, LOVE a cui sta seguendo un blogtour al quale partecipiamo!



  


e voi cosa volete leggere questo mese?
ditecelo nei commenti!


LE ADMIN

2 commenti: