Torna Kirsty Moseley!
Titolo: Free to love - Niente da perdere se non l’amore
Autrice: Kirsty Moseley
Editore: Tre60
Genere: New Adult
Data di uscita: 9 febbraio 2017
Prezzo : 16,40 €
Jamie Cole è un ragazzo di strada. Occhi di ghiaccio, sguardo fiero, sogni nel cuore e amici da non tradire. E, quando viene arrestato, giura a se stesso una cosa sola: una volta fuori, cambierà vita.
Ellie Pearce è una ragazza modello: un’ottima famiglia, bei voti, amiche affettuose. Ma ha una spina nel cuore. La storia con il suo fidanzato non funziona. E, quando decide di lasciarlo, giura a se stessa una cosa sola: basta innamorarsi.
Poi Jamie ed Ellie si incontrano. E il destino si diverte a rimescolare le carte. Ma come? Scatenando un amore a prima vista? Accendendo un’attrazione fatale? Una cosa sola è sicura: quando entra in gioco la passione, non c’è giuramento che tenga…
la copertina originale
La serie Fighting to Be Free
è composta da:
1. Free to love - Niente da perdere se non l’amore
(Fighting to Be Free)
2. Worth Fighting For
chi lo aspetta?
Sara
Vidi la copertina originale un po' di tempo fa e mi innamorai di lei... poi lessi la trama e decisi che lo avrei letto se mai fosse arrivato in Italia! Finalmente ci siamo! Evviva! Lo aspetto con ansia!
RispondiEliminaUno di quei rari casi in cui la copertina italiana è più bella dell'originale ♡
RispondiEliminaSono curiosa anche di questo cambio di ce dato che la Moseley stava con la Newton!
Leggendo la trama non ci trovo nulla di particolare sinceramente, ma sicuramente posso sbagliarmi e trovare dietro una storia pazzesca! Preferisco aspettare che esca e leggere qualche recensione prima di dire "si" o "no" :)
RispondiElimina