giovedì 12 gennaio 2017

Anteprima "First Time - Per la prima volta" di Abigal Barnette

Torna Abigail Barnette!

undefined

Titolo: First Time - Per la prima volta
Autore: Abigal Barnette
Editore: Newton Compton
Genere: Romance
Data di uscita: 27 gennaio 2017




Ian Pratchett ha appena divorziato e ha perso ogni speranza nei confronti dell'amore. Non riesce a capire come si sia ritrovato incastrato con Penny Parker. Instancabile ottimista, fortemente superstiziosa, e priva di esperienza sotto le lenzuola, Penny è tutto ciò che Ian non è. Ma quando tra di loro scocca la scintilla, Ian intravede la possibilità di una vita a cui pensava di aver rinunciato per sempre... con una donna che non si sarebbe mai aspettato.

la copertina originale
25738614





La serie First Time 
si compone da:

1. First Time - Per la prima volta (First Time - Ian)
2. Firsti Time - Penny

25738614    25738613



che ne dite?


Sara

2 commenti:

  1. Mmm non lo so, vorrei leggere prima qualche recensione. Certo che le cover originali sono proprio brutte!

    RispondiElimina
  2. Ho visto ieri sera il post su FB e ancora faccio fatica a crederci, ormai non ci speravo più. Ho letto in inglese mesi fa un assaggino di entrambi i POV e non mi sembra affatto male, poi dopo aver letto e riletto non so più quante volte la serie "The Boss", ho proprio bisogno di qualcosa di nuovo di Abigail Barnette, anche uno spin-off. Adesso però dalla Newton Compton mi aspetto anche il sequel "Second chance" e il suo ultimissimo romanzo "Surrender".
    Incrociamo le dita.

    RispondiElimina