bookspedia presenta:
una rubrica creata da The Broke and the Bookish
Buon pomeriggio bookspediani!
Eccoci con un nuovo appuntamento della top ten!
Oggi vi parlo di libri che nonostante abbiano opinioni discordanti a me hanno davvero colpito
10. Io e te all'alba
Non è un romanzo per tutti per vie delle tematiche ma lo rende molto vero e mi ha sorpresa.
9. La solitudine delle stelle lontane
Un raro distopico autoconclusivo con una bellissima storia.
8.Le bugie hanno la pancia tonda
Una comedy alla Bridget Jones che sa far ridere e riflettere
7. La ragazza di mezzanotte
Un inizio di una serie fantasy assolutamente da tenere d'occhio
6. Tutta la verità su Gloria Ellis
Una storia che sembrava scontata e invece mi è piaciuto perchè è stato completamente diverso da ciò che mi aspettavo.
5. Girano le stelle
Ha avuto pochissima pubblicità ma appena l'ho scovato l'ho divorato <3
4. Come dire ti amo ad alta voce
Un gioiellino che consiglio a tutti
3. Prima il cuore
Poteva sembrare banale e forse un pò assurdo, ma l'autrice ha saputo creare qualcosa di assolutamente fantastico
2. La strada che mi porta a te
Ormai lo sapete che per me questo è stato una vera e propria scoperta.
1. La notte che ho dipinto il cielo
Non tutti lo hanno apprezzato, per me resta uno dei più belli YA del 2016!
Oggi vi parlo di libri che nonostante abbiano opinioni discordanti a me hanno davvero colpito
10. Io e te all'alba
Non è un romanzo per tutti per vie delle tematiche ma lo rende molto vero e mi ha sorpresa.
9. La solitudine delle stelle lontane
Un raro distopico autoconclusivo con una bellissima storia.
8.Le bugie hanno la pancia tonda
Una comedy alla Bridget Jones che sa far ridere e riflettere
7. La ragazza di mezzanotte
Un inizio di una serie fantasy assolutamente da tenere d'occhio
6. Tutta la verità su Gloria Ellis
Una storia che sembrava scontata e invece mi è piaciuto perchè è stato completamente diverso da ciò che mi aspettavo.
5. Girano le stelle
Ha avuto pochissima pubblicità ma appena l'ho scovato l'ho divorato <3
4. Come dire ti amo ad alta voce
Un gioiellino che consiglio a tutti
3. Prima il cuore
Poteva sembrare banale e forse un pò assurdo, ma l'autrice ha saputo creare qualcosa di assolutamente fantastico
2. La strada che mi porta a te
Ormai lo sapete che per me questo è stato una vera e propria scoperta.
1. La notte che ho dipinto il cielo
Non tutti lo hanno apprezzato, per me resta uno dei più belli YA del 2016!
Quali sono i vostri?
Siete d'accordo?
Siete d'accordo?
Sara
Nessun commento:
Posta un commento