martedì 21 febbraio 2017

Top Ten Tuesday - 10 Libri che mi sono piaciuti più di quanto mi sarei aspettata

bookspedia presenta:
 books vs film=
 una rubrica creata da The Broke and the Bookish

Benvenuti bookspediani al nuovo appuntamento con la Top Ten!
Oggi vi parlo di 10 libri che mi sono piaciuti più di quanto mi sarei aspettata



10. Bright Star - Il segreto sta nel cuore
29914800
Non pensavo che avrei sofferto così tanto.


9. Lontano da te
33806984
Un YA diverso che si distingue dagli altri.


8. Everneath
28425300
So che non ha avuto grandissimo successo ma io l'ho adorato xD


7. The Sun is also a Star
28763485
Una piccola meraviglia che spero arrivi in Italia!


6. Ti lascio pere non perderti
31111146
Era il primo libro che leggevo di Taylor Jenkins Reid e non sapevo cosa aspettarmi. Taylor ti sei presa un pezzo di cuore.


5. Signora della Mezzanotte
28809622
Ovviamente sapevo già che avrei amato questo libro, ma non sapevo quanto.
Penso sia il miglior libro della Clare sul mondo degli Shadowhunters.


4. Soldier
33121444
Ero restia a iniziare la serie e sebbene abbia letto Talon e Rogue in qualche giorno, Soldier l'ho divorato e mi ha lasciata completamente distrutta.


3. Il contratto
31181017
Mi aspettavo il solito new adult e invece ha saputo davvero sorprendermi arrivando dritto tra i miei preferiti!


2. Tieni il mio cuore per mano
31824275
Jay McLean è diventata in poco tempo una delle mie autrici preferite e in questo libro da davvero il meglio di sè.


1. Unravel Me
32697625
La sorpresa più grande è stata Unravel Me. In Shatter me avevo trovato qualcosa di diverso anni fa che però non mi aveva conquistato del tutto.
Appena è arrivato Unravel Me ho fatto le 5 del mattino per terminarlo.



Voi ne avete letto qualcuno?
Quali sono i libri che vi sono piaciuti di più di quello che vi sareste aspettati?



Sara

1 commento:

  1. Non ho letto nessuno di questi libri ç_ç Però la maggior parte ce l'ho in WL!

    RispondiElimina