venerdì 10 marzo 2017

Anteprima "Wonder Woman" di Leigh Bardugo

La Fabbri porterà in italia il nuovo libro di Leigh Bardugo

cover Italiana

Titolo: Wonder Woman
Autore: Leigh Bardugo
Editore: Fabbri Editore
Genere: Young Adult Fantasy
Data di uscita: 31 agosto 2017




Lei diventerà uno dei più grandi eroi del mondo: Wonder Woman. Ma prima che accada tutto questo, lei è Diana, principessa delle Amazzoni. E la sua battaglia è appena iniziata..

Diana vuole dimostrare il suo valore alle sue leggendarie sorelle guerriere. Ma quando finalmente l'occasione arriva, getta via la sua chance di gloria trasgredendo alle leggi delle Amazzoni - rischiando anche l'esilio - per salvare un semplice mortale. Ancora peggio, Alia Keralis non è una ragazza normale e con questo suo atto coraggioso, Diana potrebbe aver condannato il mondo. 

Alia voleva solo sfuggire al fratello iperprotettivo. Non sapeva nemmeo di essere inseguita. Quando una bomba esplode a bordo della sua nave, Alia viene salvata da una misteriosa ragazza da una forza straordinaria ed è costretta a confrontarsi con una terribile verità: Alia è una Warbringer -una discendente diretta di Elena di Troia, destinata a portare un'era di morte e miseria in tutto il mondo. 

Insieme, Diana e Alia affronteranno un esercito di nemici, mortali e divini - determinati a uccidere o possedere la Warbringer. Se hanno qualche speranza di salvare entrambi i loro mondi, dovranno lottare fianco a fianco per vincere la guerra.


la copertina originale
cover Italiana



La serie DC Icons
è formata da:

1. Wonder Woman (scritto da Leigh Bardugo)
2. Batman (scritto da Marie Lu)
3. Superman (scritto da Matt De La Pena)
4. Catwoman (scritto da Sarah J. Maas)

La particolarità della serie è che ogni libro verrà scritto da un autore diverso!


io non vedo l'ora!


Sara

2 commenti:

  1. Wow dei nuovi libri da mettere in lista😍

    RispondiElimina
  2. Ma sono fedeli ai film DC? O.O Troppo figo!

    RispondiElimina