mercoledì 29 marzo 2017

#Blogtour: "Passenger" di Alexandra Bracken - La presentazione della duologia


Buongiorno cari bookspediani!
Da ieri trovate in libreria l'attesissimo libro di Alexandra Bracken e noi per festeggiarne l'uscita abbiamo indetto un blogtour per presentarvi sia Passenger sia Traveller che uscirà con veramente poca distanza dal primo.
Siete pronti a tuffarvi in questa duologia? 
Alzate le vele, si parte!


PASSENGER


Titolo: Passenger
Autore: Alexandra Bracken
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: Fantasy
Data di uscita: 28 marzo 2017

TRAMA:


Passaggio, n.
i. Una breve sezione di musica composta da una serie di note e svolazzi.
ii. Un viaggio in acqua; un viaggio.
iii. Il passaggio da un luogo all'altro, nello spazio e nel tempo.

In una terribile notte, Etta Spencer – giovanissima violinista – perde tutto quello che conosce e ama. Catapultata all’improvviso in un mondo sconosciuto, ha un’unica certezza: non ha viaggiato per chilometri, bensì per secoli. La sua famiglia, infatti, possiede la capacità di viaggiare nel tempo. Un’abilità di cui lei ha sempre ignorato l’esistenza. Fino ad ora. Passeggera a sorpresa su una nave nel bel mezzo dell’oceano, e disposta a tutto per ritornare al proprio tempo, Etta inizia una straordinaria avventura attraverso secoli e continenti, in compagnia di Nicholas, il capitano della nave. Ma i suoi tentativi per trovare la strada di casa non fanno che trascinarla sempre più a fondo. Per sopravvivere dovrà imparare a navigare tra spazio, tempo, tradimento e amore.




TRAVELLER


Titolo: Traveller
Autore: Alexandra Bracken
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: Fantasy
Data di uscita: 18 aprile 2017

TRAMA:


Etta Spencer non sapeva di poter viaggiare nel tempo fino al giorno in cui si è ritrovata a chilometri e secoli di distanza da casa sua. Ora, di nuovo sola, in un luogo e in un tempo a lei sconosciuti, lontana dal ragazzo che ama e derubata dell'unico oggetto che avrebbe potuto proteggere la linea temporale e salvare sua madre, Etta deve fare i conti con una scioccante rivelazione. Una verità in grado di mettere in discussione tutto quello per cui ha combattuto fino ad ora, e che potrebbe cambiare pericolosamente per sempre il suo futuro. 






Io ho già terminato Passenger e posso assicurarvi che è un'avventura fantastica e che il 18 aprile è veramente molto, troppo lontano.
E vorrei fare una menzione speciale alla Sperling per aver tenuto le copertine originali <3
Ma bando alle ciance, domani vi aspetta la recensione di Sara di Starlight Book's e qui di seguito vi lascio il calendario per seguire meglio il blogtour!




chi lo ha già comprato?


Sara

Nessun commento:

Posta un commento