martedì 21 marzo 2017

Top Ten Tuesday - 10 Libri letti in una sola seduta

bookspedia presenta:
 books vs film=
 una rubrica creata da The Broke and the Bookish

Buogiorno bookspediani!
Eccoci al nuovo appuntamento con la Top Ten!
Oggi ho deciso di parlarvi di dieci libri che ho letto senza mai staccarmi dal libro, ossia in un'unica seduta




10. Bad Love
33845230
La Crownoever è sempre una garanzia e io divoro ogni suo libro!


9. Dark Matter
33985009
Qualcosa di semplicemente fantastico.


8. Le ragazze vogliono la luna

Un YA puro e classico



7. Credimi
16466436
Credimi mi ha letteralmente tenuta incollata tanta era la voglia di sapere.


6. Ritorno da te

Non si può non fare le 5 del mattino per i libri della Armentrout


5.Anima Divina

Segue come sopra xD


4.Lontano da te
Risultati immagini per lontano da te tess sharpe
Una vera rivelazione


3. Una gabbia di stelle

Non mi aspettavo di trovarmi davanti a una storia così profonda e toccante


2. Neve come cenere
34355113
Lo aspettavo veramente da tanto, troppo tempo e appena l'ho avuto tra le mani staccarsene era impossibile


1.A court of Mist and Fury
17927395
Voi non sapete le avventure per avere questo libro. ma valse assolutamente la pena,
624 pagine di magia.




quali sono stati i libri che avete letto in una solo giornata?
ditemelo nei commenti!


Sara

Nessun commento:

Posta un commento