giovedì 11 maggio 2017

Inediti Corner: "Hunted" di Meagan Spooner

 books vs film=

Buon pomeriggio bookspediani!
L'inedito di oggi è un nuovo retelling de la Bella e la Bestia!

cover originale


Titolo: Hunted
Autore: Meagan Spooner
Editore: Harper Teen
Genere: Fantasy
Data di uscita: 14 Marzo 2017



La Bella conosce la foresta della Bestia nelle sue ossa e nel suo sangue.
Sebbene sia cresciuta in una città piena di ricchezza, molto lontano dalla casetta del padre, sa bene che la foresta nasconde dei segreti e che suo padre è l'unico cacciatore ad averli quasi scoperti.

Così quando il padre perde la sua fortuna e fa trasferire Yeva e le sue sorelle lontano dalla città, Yeva ne è segretamente sollevata.
Nella natura selvaggia nonè costretta a intraprendere discorsi con baronesse o sposare un gentiluomo con una grande fortuna.
Ma la perdita di denaro del padre di Yeva potrebbe essergli costata anche la testa e quando si perde nei boschi la ragazza è costretta a dare la caccia alla creatura che aveva visto poco prima che il padre sparisse.

Ignorando le preoccupazioni delle sorelle, Yeva si mette alla ricerca di questa bestia fino ai territori di questa e si ritrova in una valle maledetta con un castello in rovina  e un mondo di creature delle quali Yeva ne aveva sentito parlare solo nelle favole.
Un mondo che può portarla alla rovina o alla salvezza

Chi sopravvivera: La Bella o la Bestia?








che dite?




Sara

2 commenti:

  1. uhm, non lo so...Il retelling de "La bella e la Bestia" potrebbe anche essere interessante, ma francamente dalla trama non ho capito molto. Potrei anche decidere di leggerlo, voi pensate di farne una recensione??

    RispondiElimina
  2. Sara, se lo leggi se la mia eroina degli inediti.

    RispondiElimina