lunedì 1 maggio 2017

Recensione "Il tradimento" di Elle Kennedy

Buon pomeriggio bookspediani!
Che fate oggi di bello?
Io vi penso sempre e vi lascio una nuova recensione!
undefined

Titolo: Il tradimento
Autore: Elle Kennedy
Genere: New Adult
EditoreNewton Compton
Data di uscita: 27 aprile 2017

IL MIO VOTO



Allie Hayes è in crisi. Dopo estenuanti tira e molla, la lunga storia con il suo ragazzo è giunta al capolinea. A peggiorare le cose c’è la preoccupazione per il futuro, visto che non ha la più pallida idea di ciò che farà dopo il college. Niente panico, Allie è una tipa tosta che sa reagire, anche se a modo suo. Una mattina, complice una serie di coincidenze e qualche bicchierino di troppo, si ritrova nel letto del playboy del campus. È stata solo una notte bollente da archiviare prima possibile? Lei ne è sicura, mentre non la pensa così Dean Di Laurentis, stella della squadra di hockey locale. Nella sua vita Dean è abituato ad avere – e a lasciare – le ragazze che vuole, senza rimpianti. E ora vuole lei, Allie, e farà di tutto per farle cambiare idea sul suo conto. Solo che a poco a poco a entrambi accade qualcosa di inaspettato che sconvolgerà le loro vite…





lili hemsworthAvevamo già conosciuto Dean Di Laurentis negli altri libri e ora finalmente ha la possibilità di raccontare la sua storia, e che storia ragazzi!
Dean è un ragazzo che viene da una famiglia facoltosa, è cresciuto nell'agio e ha le porte spalancate per qualsiasi cosa voglia fare nel futuro.
Al momento gioca ad hockey ed è bravo, ma non basa la sua vita su questo.
Certo lo sport è importante, ma finito il college lo aspetta la scuola per diventare avvocato e seguire le orme della sua famiglia.
La sua reputazione di donnaiolo lo precede, certo è difficile resistergli con i suoi muscoli scolpiti, quel viso che si ritrova e quei bellissimi capelli biondi e non ne fa mistero, gli piace vivere la sua vita al meglio: se vuole una cosa la prende e fa tutto ciò che vuole.
E' una perfetta vita "alla Dean".
Tutto cambia quando una sera si ritrova a dover fare da baby sitter ad Allie, migliore amica di Hannah.
♡ Breakfast at Shawna's ♡: Complice la tristezza di Allie e troppi bicchieri di alcol, i due finiscono a letto insieme.
Per Allie la storia è presto archiviata come una tantum, per il nostro donnaiolo invece inizia ad essere qualcosa di diverso.
Lui che non porta mai a letto la stessa donna due volte, improvvisamente vuole farlo con Allie.
E il fatto che la ragazza si ostini a dire di no rende tutto molto più divertente per Dean, che a poco a poco sente di non volere più andare nel letto di altre: solo in quello di Allie.
Ma può a un playboy come lui bastare solo una ragazza?
O la insegue solo perchè è la prima a dire di no?

"Faccio quello che voglio quando voglio e me ne frego di quello che pensa la gente"

Amelia Zadro character inspiration | The Fulminationcrafter: IRA NIKOLOVAAllie Hayes dopo quasi quattro anni di tira e molla è stanca e decide di lasciare il suo ragazzo storico Sean.
Ormai la laurea è vicina e i progetti di Allie sono ben chiari: andare a Los Angeles e sfondare come attrice, la sua più grande passione e materia di studio al college per la quale sta dando l'anima.
Sean invece non sembrava molto d'accordo su questo futuro e per questo si sono lasciati, ma ora il ragazzo ha capito il suo errore e la rivuole indietro.
La ragazza sa che se lo vedesse sarebbe in grado di perdonarlo e per questo si ritrova a nascondersi a casa di Dean Di Laurentis, per guardare un film e distrarsi dai pensieri sul futuro.
Purtroppo il troppo alcol e la recente rottura mandano Allie in tilt e la serata finisce nel letto di Dean.
La ragazza sa bene che il nostro giocatore di hockey non è materiale per una relazione e lei non è pronta ad affrontarne un'altra dopo neanche un giorno dalla chiusura dell'ultima, per cui etichetta la serata come una cosa da una notte e via.
Everyone's a winner in a sexy pillow fight | Image by Karina & Maks: Sorprendentemente è Dean che non riesce a resisterle e continua a cercarla per andare di nuovo a letto insieme.
La nostra attrice di questo non sa cosa pensare, è consapevole della reputazione di Dean e teme il giudizio dei suoi amici al riguardo.
Eppure neanche lei riesce a non pensare a lui, a quella serata e a quello che ha provato.
Allie si sente sommersa. 
Ha tante cose su cui riflettere: il suo futuro, la situazione con il padre solo a casa malato di sclerosi multipla e il fatto fin da quando ha iniziato ad uscire con i ragazzi non è mai stata sola.
Deve capire davvero cosa vuole nella vita, ma l'unica cosa che sa è che deve stare lontano da Dean.
Ci riuscirà?

"Penso ci voglia un certo livello di fiducia per sedersi accanto a qualcuno e non sentire il bisogno di riempire il silenzio"

sam landreth photography - oregon - worldwide - couples + weddingsSe c'è una cosa a cui non so resistere è la serie di Elle Kennedy. 
Appena esce un nuovo capitolo della Off-Campus mollo tutto quello che sto facendo o leggendo e mi tuffo sul suo nuovo capitolo.
E ogni volta l'autrice trova il modo di sorprendermi, creando storie credibili e diverse tra di loro. Riesce ad appassionarmi e a farmi divorare il libro in poche ore.
La sua penna fresca e fluida accompagna il lettore in una storia carica di emozioni, piena di risate e ricca di sentimenti. 
So che molti new adult vengono etichettati a priori come le solite storielle e non gli viene data neanche una possibilità, io stessa ero restia ad iniziare questa serie ma posso dirvi senza problemi che "Il contratto" è uno dei miei libri preferiti e che rileggo spesso con piacere.

"Tutti i miei sensi sono riempiti da lei: i suoi suoni, il suo sapore, il suo tocco. Lei"

Dean è il classico ragazzo bad boy donnaiolo che tuttavia mette in chiaro fin da subito le sue intenzioni.
Conceito em Barbearia.  <a href="http://CapitaoMustache.Club" rel="nofollow" target="_blank">CapitaoMustache.Club</a>, Capitao MustacheAma giocare a Hockey ed è davvero bravo in questo ma non ha mire da professionista, sa che la sua strada è già tracciata e seguirà le orme della sua famiglia studiando per diventare avvocato.
Da che ricorda non ha mai avuto una ragazza fissa e va bene così, lui vive secondo il suo codice e non potrebbe avere una vita più spensierata.
Grazie alla famiglia ricca può avere tutto quello che vuole, tuttavia non se ne vanta mai e anzi se può offrire il suo aiuto lo fa più che volentieri.
Non è il classico ragazzo viziato figlio di papà, Dean è un ragazzo onesto che dice sempre quello che pensa.
E' un ragazzo bellissimo con un fisico da urlo eppure è anche intelligente e la sua media è molto buona, non è tutto muscoli e niente cervello.

"La vita alla Dean è spettacolare"
"Te l'avevo detto"

Allie è una ragazza piena di grande spirito combattivo e molto caparbia.
E' una ragazza bellissima, ha eriditato i tratti dalla madre morta qualche anno fa per il cancro.
Belize Me Gold and Turquoise Layered Necklace - “If you have feelings for someone, let them know. It doesn’t matter if they can be in your life or not. Maybe, it is just enough for both of you to release the truth, so healing can occur. The opposite is true, as well. If you don’t have feelings for someone then never let another person suggest that you do. Protect your reputation and be responsible for the wrong information spread about you.” ― Shannon L. Alder: Ora un'altra spada di Damocle pende su di le: il padre infatto soffre di sclerosi multipla e nonostante le sue condizioni attuali siano buone purtroppo con tempo perggioreranno.
AJ è una ragazza che non è mai stata da sola: è una grande fan delle relazioni, non è tipo da sesso occasionale e quindi non appena ha iniziato ad uscire con i ragazzi si è subito impegnata ed il risultato è stato passare di relazione in relazione.
Ora dopo l'ennesima relazione finita Allie è persa, deve capire cosa vuole fare con la sua carriera di attrice: se concentrarsi sul cinema e quindi andare a Los Angeles e lontano da sua padre, oppure cercare di sfondare a teatro e quindi rimanere più vicina.
Ma non passa molto tempo da sola che subito si ritrova invischiata con Dean Di Laurentis, il playboy incallito che ora vuole solo lei.

"Non sono pronta a stare con qualcuno"
"Certo che lo sei, serimanente trovati un rimpiazzo.
Mi offro volontario"

Ancora una volta l'autrice ha toccato le corde giuste.
Ha creato due protagonisti opposti, li ha messi in condizione di frequentarsi e ha fatto nascere lentamente la loro relazione dimostrando che per arrivare al cuore del lettore non serve solo una storia d'amore, serve un'emozione.
Per innamorarsi serve il giusto tempo, non può avvenire dall'oggi al domani.
Elle Kennedy ha la chiave per arrivare al mio cuore ogni volta e io non vedo l'ora di leggere il quarto capitolo della serie che riguarda Tucker!




chi è d'accordo con me?


Sara

1 commento: