mercoledì 14 giugno 2017

W...W...W...Wednesday#89

bookspedia presenta:
 WWW Wednesday=

Buon giorno cari bookspediani!
Siete pronti per un nuovo appuntamento? 


Sara


1.What are you currently reading?

undefined 

Ho iniziato ieri sera Amore Reale ed è ancora presto per parlarne però ho grandi aspettative con la Chase!
In preparazione al blogtour sto terminando La ragazza del passato, un romanzo veramente molto particolare


2.What did you recently finish reading?


cover Italiana 

Ho terminato Ti va di ballare? ed è stata una lettura molto carina e presto ve ne parlerò!
Ho finito anche Bossman e l'ho semplicemente adorato!


3.What do you think you’ll read next?

L'immagine può contenere: una o più persone, bevanda e sMS  

Dopo tanto finalmente potrò leggere Winter, la conclusione delle Cronache Lunari!
In questo ultimo periodo stanno uscendo tantissimi thriller e uno di questi è Preda 39 che mi ispira tantissimo

     


e le vostre letture come sono andate?
aspetto le vostre risposte nei commenti!


Sara

1 commento:

  1. Ti va di ballare sembra molto carino e mi piacerebbe recuperarlo appena avrò un pò di tempo! Anche Winter mi incuriosisce anche perchè ho sentito recensioni molto entusiaste *-*

    Ti lascio qui il mio www: https://goo.gl/sqenLN

    RispondiElimina