mercoledì 5 luglio 2017

W...W...W...Wednesday#92

 WWW Wednesday=

Buon pomeriggio bookspediani!
Pronti per le letture di questa settimana? 



1.What are you currently reading?

 978885665968HIG_8bd1fe272413fce9edc9e6d84e2c8487

Sto leggendo Il giardiniere di Natasha Preston e tra poco troverete la recensione per il blogtour!
Ho iniziato anche Cherry e presto vi dirò di più!

2.What did you recently finish reading?

 Risultati immagini per la fine della solitudine benedict wells 

Ho terminato Era una moglie perfetta e ve ne parlo sabato con la mia partner in crime!
Ho concluso anche La fine della solitudine e sono completamente innamorata.


3.What do you think you’ll read next?

 

Le prossime letture saranno Hotel delle muse che si prospetta veramente bellissimo!
E sono super curiosa di leggere La sorella, ultimamente io e i thriller andiamo d'accordo!
     


e le vostre letture come sono andate?
ditemelo nei commenti!


Sara

Nessun commento:

Posta un commento