mercoledì 19 luglio 2017

W...W...W...Wednesday#94

 WWW Wednesday=

Buon giorno bookspediani!
Siete curiosi di sapere come sono andate le letture della settimana? Eccoci qua♥


1.What are you currently reading?

 

Ho appena iniziato "La piccola libreria dei cuori solitari" ed è semplicemente meraviglioso!
Dopo la grande felicità per la pubblicazione di "The Winner's Curse" lo sto rileggendo in preparazione del Review Party!

2.What did you recently finish reading?

Per sempre o per molto, molto tempo di [Carter, Caela] 

Ho concluso "Per sempre o per molto molto tempo" e posso solo dirvi di leggerlo assolutamente, ma se volete trovate la recensione qui.
Ho concluso inoltre il carinissimo "Tutta colpa di Mr Darcy " e presto arriverà la recensione!

3.What do you think you’ll read next?

Risultati immagini per la ragazza senza ricordi recensione  

Sono in piena fase thriller e quindi ho deciso di recuperare "La ragazza senza ricordi" dopo aver conosciuto C.L. Taylor con la sua ultima uscita.
Sento parlare ovunque di "Dietro i suoi occhi" e quindi a breve lo inizierò!

     


e le vostre letture come sono andate?
fatemelo sapere nei commenti!

3 commenti:

  1. Ciao Sara!
    Devo dire che i libri che hai citato mi piacciono tutti, ma soprattutto non vedo l'ora di leggere Tutta colpa di Mr Darcy, che dalla trama mi ricorda Austenland!

    Se ti va di fare un salto qua trovi il link al mio WWW

    http://unlibronelcassetto.blogspot.it/2017/07/www-wednesday-29-2017.html?m=1

    RispondiElimina
  2. The Winner's Curse mi incuriosisce, credo che lo leggerò :)

    RispondiElimina
  3. Praticamente mi ispira tutto quello che stai leggendo ahahah
    un bacione cara
    Se ti va qui trovi il mio WWW…

    RispondiElimina