mercoledì 23 agosto 2017

W...W...W...Wednesday#99

 WWW Wednesday=

Buon giorno bookspediani!
Come stanno procedendo le vostre letture?
Se siete curiosi di sapere le mie, eccovi accontentati!


1.What are you currently reading?

  cover Italiana

Entrambi appena iniziati quindi non vi posso dire tanto, solo che sono due delle letture che più aspettavo e quindi non vedo l'ora di sapere di più!


2.What did you recently finish reading?
Risultati immagini per ragdoll daniel cole itaRisultati immagini per when dimple met rishi

Ragdoll e When Dimple met Rishi sono due letture totalmente opposte ed mi sono piaciute molto, ma ve ne parlerò meglio nelle recensioni!
3.What do you think you’ll read next?

 

La donna nel buio mi ispira veramente tantissimo e The Hate U Give è uno degli YA che aspetto e sul quale punto veramente tantissimo quindi spero non mi deluda!


     


voi invece cosa state leggendo?
fatemelo sapere nei commenti!

3 commenti:

  1. La donna nel buio ha una copertina stupenda! RagDoll mi è piaciuto parecchio, l'ho divorato in due giorni!

    RispondiElimina
  2. Mi incuriosiscono tantissimo tutti questi libri! Wonder Woman è quello che aspettavo da più tempo, spero non mi deluda.
    Questo è il mio www.wednesday se ti va di dare un'occhiata alle mie letture: http://letteredinchiostro.blogspot.it/2017/08/wwwwednesday_24.html#more :)

    RispondiElimina
  3. La donna nel buio ha una copertina fighissimo!

    RispondiElimina