domenica 10 settembre 2017

Recensione "Big Love" di Jay Crownover

Cari bookspediani, siete pronti a tornare a The Point?

undefined

Titolo: Big Love
Autore: Jay Crownover
Editore: Newton Compton
Genere: New Adult
Data di uscita: 24 agosto 2017




Alcuni uomini sono solo meglio quando sono audaci.
Benvenuti al The Point...

In un regno scuro e spezzato, un comandante deve essere senza paura per controllare le strade e le persone spietate che le gestiscono.

Race Hartman è abbastanza audace, abbastanza intelligente, e abbastanza perso da poter indossare la corona. Luoghi come The Point avranno sempre cose brutte e cattive persone, ma l'uomo in controllo di tutta questa cattiveria può ridurre al minimo la devastazione. Race ha un piano, ma riuscirà a impedire l'annientamento totale senza distruggere se stesso?

Brysen Carter ha sempre visto il fratello della sua migliore amica per quello che è--troppo bello, troppo dolce, e troppo pericoloso da toccare. Crogiolarsi nel bagliore dorato di Race è molto allettante, ma Brysen sa che alla fine si brucerà.

Quando inizia a ricevere minacciosi messaggi e qualcuno cerca di trascinarla fuori dal parcheggio, l'unica persona interessata a tenerla al sicuro è l'unico uomo che non può permettersi di avere.

A volte essere audaci è l'unico modo per rimanere in vita. Ma lei può lasciare che Race le salvi la vita...se questo significa perdere se stessa in lui?


 IL MIO VOTO







Hayden Panettiere, carré plongeant court, coupe carré, version plongeant court, cheveux blond, lisses, féminin
Brysen Carter è una ragazza con all'apparenza una bella casa e una famiglia perfetta, guida una BMW e va in un buon college, ma la verità non potrebbe essere più diversa.
Il padre di Bry pensa solo a lavorare e non si cura della moglie o della figlia minore e quindi tutta la famiglia è sulle spalle della figlia maggiore.
La madre di Bry non si è più ripresa da un brutto incidente che le ha causato una dipendenza dall'alcol e la macchina è quello che Brysen ha di suo e per mantenerla è costretta a lavorare in un ristorante.
Il suo futuro è messo in pericolo da un assistente universitario che, dove che la ragazza lo ha rifiutato, è determinato a bocciarla in tutte le prove d'esame che esegue, impedendole così di laurearsi.
La sua cotta segreta è sempre stata Race, il fratello di Dovie, ma sa benissimo che tipo di ragazzo è e quanto sia pericoloso stargli attorno.
Per questo lo tratta malissimo, cercando di farlo sentire inferiore a lei e mettendo tra di loro una barriera in grado di proteggerla.
Ma quanto ancora potrà resistere prima di cedere?


Austin ButlerRace Hartman è determinato ad essere a capo di The Point per proteggere le persone a cui tiene di più al mondo: la sorella Dovie e la ragazza che non lo considera nemmeno, Brysen Carter.
Ogni volta che si incontrano lei non può fare a meno di farlo sentire indegno di lei ed è proprio questo che Race ammira di più della ragazza, il fatto che non si faccia mettere i piedi in testa da nessuno.
Nonostante la desideri con tutto se stesso sa bene di non poterla trascinare nel suo mondo.
Race infatti è da poco riuscito a diventare il capo di The Point, tuttavia anche se viene accettato tutti minano continuamente la sua autorità, cercando la più piccola debolezza per colpirlo e per togliergli il trono.
Race prova a stare lontano da Bry, ma resistere a quella ragazza è impossibile.


✧ @simplyynicole ✧Race e Brysen sono due ragazzi che all'apparenza non hanno nulla in comune e anzi, il ragazzo è solo un rischio per la nostra protagonista.
Ma l'attrazione tra i due è sempre più forte ed è impossibile restare nella stessa stanza senza sentire quella chimica, senza toccarsi, baciarsi.
Del resto entrambi non possono permettersi di avere una relazione, impegnati come sono a loro modo a proteggere le persone a loro care.
Quando Race scopre che qualcuno sta cercando di far del male a Brysen, non esita un secondo a mettere a disposizione tutte le sue risorse per proteggerla.
Starle lontano ormai non è più un'opzione, tiene troppo a lei per lasciarla da sola e Race ha tutte le intenzioni di non perderla d'occhio.


Romance. Love. Kiss. Sensuous. Relationship goal. Perfect couple. Baby just you and me forever http://www.interswinger.com/?siteid=1713445Torna Jay Crownover in una forma splendida a regalarci un'altra storia semplicemente fantastica.
Rispetto alle altre serie dell'autrice quella di The Point ha probabilmente una marcia in più per le atmosfere più dark, più minacciose e ovviamente per i suoi protagonisti che sono per davvero dei cattivi ragazzi.
Avevamo avuto un assaggio di Race nel capitolo precedente ma ora assistiamo a tutto il suo impero e al suo modo di operare.
Race è un ragazzo che detiene tra le mani un giro losco di affari e non ha paura di ammetterlo perchè a volte si è costretti a fare azioni riprovevoli per cercare di salvare una città ormai sull'orlo del disastro.
Brysen invece da parte sua deve capire quanto è disposta ad entrare nella vera The Point, pur di stare con Race.


@natofwonderland✨Attraverso i punti di vista alternati, i nostri due protagonisti ci accolgono nella The Point, la città della quale avevamo avuto solo un asseggio nel primo capitolo.
Ora, in presenza del Re della città, ci viene presentata in tutto il suo "splendore" e insieme ad essa non mancano colpi di scena, minacce sempre in agguato e ovviamente una bellissim storia d'amore che fa da contorno a questo quadro perfetto che è Big Love.
Se sentite già la nostalgia di Bax e Dovie, i protagonisti di Bad Love, non vi preoccupate: anche loro hanno la loro parte in questo romanzo.
Jay Crownover non sbaglia assolutamente un colpo e ancora una volta si impone al lettore con un romanzo scorrevole e diretto che si divora in pochissimo tempo.
Ormai anche questa serie sta giungengo al termire, ma ci aspetta ancora la storia del fratello di Bax e io non vedo l'ora!







Nessun commento:

Posta un commento