mercoledì 6 settembre 2017

W...W...W...Wednesday#101

 WWW Wednesday=

Buongiorno bookspediani, come proseguono le nostre letture in questa prima settimana di settembre?
Se volete sapere le mie, eccovi accontentati!


1.What are you currently reading?

 

In lettura due libri semplicemente meravigliosi.
E poi ci sono io è il romanzo d'esordio di Kathleen Glasgow che riesce a lasciare il segno ma vi dirà di più domani!
The Hate U Give è semplicemente uno dei YA più belli che abbia mai letto!
Domani vi aspetta il focus sulla protagonista e sabato arriverà la recensione!


2.What did you recently finish reading?

 

Ho letto in anteprima Una fiamma nella notte e che dire? L'attesa è valsa la pena! Ma oggi uscirà la recensione e potrete sapere la mia opinione!
Ho terminato anche Ogni nostra caduta di un Dennis Lehane che torna in splendida forma!

3.What do you think you’ll read next?

 

In arrivo per martedì prossimo un YA che aspetto fin dalla sua uscita americana, ossia Sette giorni di te e un romanzo che ha catturato la mia attenzione di recente: La donna del bosco.

     


voi invece cosa state leggendo?
fatemelo sapere nei commenti!

7 commenti:

  1. Belle letture ^^
    La donna nel bosco sembra davvero interessante!

    RispondiElimina
  2. Uhh mi piacciono le tue letture. Il primo libro della Tahir ce l'ho sul comodino da una vita, non aspettavo altro che l'uscita del seguito per iniziarlo. Non vedo l'ora di leggere la tua recensione!

    Se ti va di fare un salto ti lascio il link al mio WWW

    RispondiElimina
  3. Ciao Sara!!! Non vedo l'ora di leggere "The hate u give" ho visto tutti pareri super positivi. Sono molto curiosa anche su "Sette giorni di te" *_*

    Se ti va di passare ti lascio il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. The hate u give è sicuramente una delle letture più belle che ho fatto quest'anno, merita tutte le lodi che riceve!

      passo <3

      Elimina
  4. Tutte letture interessantissime!
    Eccoti le mie
    http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2017/09/w-w-w-wednesdays.html?m=1

    RispondiElimina